Jump to content

Kazzè?, l'editore QUALITY

jetblack

Recommended Posts

Ma...ma...è meraviglioso...questo doppiaggio (ammesso che sia vero) è spettacolare, vale da solo il prezzo del dvd. Black Lagoon mi ha sempre fatto cagare ma così raggiunge tutt'altro spessore.

- il barista che parte con accento barese (mi aspettavo un "porca puttèna") e finisce col toscano

- Revy appena uscita dall'operazione per il cambio sesso, ma qualcosa con gli ormoni deve essere andato storto

- un livello recitativo della "telenovela piemontese" se qualcuno si ricorda

Ma il pezzo migliore è al minuto 3.16, nessuno si è accorto della citazione:

http://www.youtube.com/watch?v=HunV9Fs61dE&t=16s

Provate a sostenere che non è uguale!

P.S. comunque credo che sia andata come scrive mp3dom

No io oramai voglio solo quello, non si può discutere.

Non facciamo scherzi, lo voglio su tutti gli anime di prossima uscita, pinguini compresi.

Ma nella scena finale? La molletta sulla donna insieme a Revy? Ma questa è alta scuola!

Ma è terrificante!

No, questo video va assolutamente visto!

Già me lo immagino: serata ad altissimo tasso alcolico, trash food a go-go e questo.

Se sopravvivo all'attacco di risa isteriche sarà un miracolo, ma dio se ne varrà la pena.

Stò dippiaggio è stupendo, altro che quello della serie tv.

Revy ( anzi, Rebby) ha un azzeccatissima voce in quanto doppiata da un uomo che fa la voce in falsetto da donna riuscendo a mostrare il suo carattere mascolino racchiuso nel corpo di donna .

Altro che la Liberatori.

Ma seriamente, stò doppiaggio è vero o no ?

Direi che ci sarebbe da mandargli qualche letterina a sta kazzè... sono tornati ai tempi di I''s?

Ma scherzi? Quantomeno in I''s c'erano Ilaria Latini, Monica Ward, la Incitti, Marco Baroni... A parte i due figli di Andrea Ward (che grazie a dio adesso sono molto migliorati) il resto dei personaggi era doppiato in modo quantomeno accettabile.

Questo invece non è un doppiaggio, è una roba a caso.

Kazzè è una casa a cui piace superare se stessa :sisi:

Si pensava che I's potesse essere il più brutto dei doppiaggi, ma è stato superato da Mardock Scramble, che adesso è stato superato dagli OVA di Black Lagoon. A quando la prossima vetta?

avevo scritto una pappardella e ho fatto indietro con il browser -.-.... in sostanza oltre alla parte comica....

.....l'audio è probabilmente originale, due voci sono presenti anche in mardock scramble e saranno in quattro o cinque in tutto i doppiatori. forse è il video su youtube ma ci sono pure problemi di sync e di pitch (problemi secondari data la recitazione dal forte accento francese misto a dialetti italiani vomitati in giro.) e comunque se mi arrivasse un lavoro del genere mi vergognerei a pubblicarlo, contesterei chi lo ha fatto anche se ho pagato 5 centesimi per cartella. Poi Kaze si farà le sue valutazioni e i propri conti....

almeno mi son fatto una risata, la serie invece ha il doppiaggio "sulla graticola®"?

edit:

Se avessero usato vocaloid il doppiaggio sarebbe venuto meglio.

ecco come è venuto fuori con la demo di loquendo...

ttsfedBLOAV.rar

Edited by Tetsuo

.....l'audio è probabilmente originale

ok, ora sono terrorizzato.

roujin z ha gli stessi doppiatori?

hè... buona domanda, sto aspettando a prenderlo proprio per questo, se qualcuno avesse info, o un pezzettino di audio...

Dice che pure il nuovo film di Shinkai ha subito lo stesso trattamento, evabbè... (inb4 HURR tanto Shinkai è già merda di suo DURR)

È incredibile quello che può succedere in una multinazionale con "solo" un cambio di gestione :clap:

Vogliamo la gogna pubblica! :sculac:

@Roger: Roujin Z dovrebbe essersi salvato, su ANN ce sta pure il cast completo (Pacotto sulla protagonista, direzione di Fallica)

Concordo sul doppiaggio di Mardock (non so come vada a finire il film ....me lo devo rivedere in lingua originale...). Che poi se non sbaglio non si riesce a trovare in giro la lista dei doppiatori (ma soprattutto chi è il direttore del doppiaggio....boh).