Il Toma 471 Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Coldplay - Viva la Vida Saluti Toma Link to post Share on other sites
AndRe 8 Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Quote TV on the Radio - Dear ScienceAlbum consigliatissimo, uno dei migliori dell'anno.Tié, già che ci sono spammo una mia recensione. iniziavo a pensare di essere l'unico con dei gusti musicali decenti... >:( Link to post Share on other sites
Il Toma 471 Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Quote iniziavo a pensare di essere l'unico con dei gusti musicali decenti... >:( Grazie caro.....sempre un piacere >:( Saluti Toma Link to post Share on other sites
Il grande Mu 47 Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Intergalactic - Boom Boom Satellites http://www.youtube.c...h?v=gaIwQLy09w0 Link to post Share on other sites
Ryudo 35 Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 I Boom Boom Satellites nuociono GRAVEMENTE alla salute Link to post Share on other sites
Il grande Mu 47 Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Io mi sono messo l'ultimo CD sull' MP3 e me li sento in moto Con "Shut up and explode" si passano i 160 KM/H come ridere! :P Link to post Share on other sites
AndRe 8 Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 Quote Quote iniziavo a pensare di essere l'unico con dei gusti musicali decenti... >:( Grazie caro.....sempre un piacere >:( Saluti Toma toma... con tutto il bene che ti voglio...i coldplay? :P Link to post Share on other sites
Il Toma 471 Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 Quote toma... con tutto il bene che ti voglio...i coldplay? :P .....ma questo è bello.......davvero....Saluti Toma Link to post Share on other sites
ThePieMaker 1 Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 Be Your Own Pet - Get Awkward Link to post Share on other sites
Aldo 34 Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 Siete troppo mainstream Link to post Share on other sites
Shuji 991 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Rotfl, stavo pensando a Cerrone proprio qualche tempo fa, ho anche un suo LP su vinile da qualche parte Link to post Share on other sites
Destino 1 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Quote Rotfl, stavo pensando a Cerrone proprio qualche tempo fa, ho anche un suo LP su vinile da qualche parte "Qualcosa degli Oliver Onions? Tipo Sandokan, Orzowei?" (cit.) Link to post Share on other sites
Aldo 34 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Quote Quote Rotfl, stavo pensando a Cerrone proprio qualche tempo fa, ho anche un suo LP su vinile da qualche parte "Qualcosa degli Oliver Onions? Tipo Sandokan, Orzowei?" (cit.) Chetticredi, dei fratelli De Angelis su vinile ho una collezione invidiabilissima, pure l'LP di Keoma stampato in 500 copie. Link to post Share on other sites
Destino 1 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Quote Quote Quote Rotfl, stavo pensando a Cerrone proprio qualche tempo fa, ho anche un suo LP su vinile da qualche parte "Qualcosa degli Oliver Onions? Tipo Sandokan, Orzowei?" (cit.) Chetticredi, dei fratelli De Angelis su vinile ho una collezione invidiabilissima, pure l'LP di Keoma stampato in 500 copie. Niente male davvero!Congratulazioni. Link to post Share on other sites
Aldo 34 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 E certi stolti qui dentro osano dire che sono un "trasciomane"! Link to post Share on other sites
anamici31 0 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 la discografia completa dei queen, 3 cd da paura Link to post Share on other sites
ThePieMaker 1 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Quote E certi stolti qui dentro osano dire che sono un "trasciomane"! Non puoi essere un trasciomane vero se non hai almeno la metà di queste canzoni XD [*] Jerry Calà - Domani Mi Sposo Ilona Staller - LabbraPippo Franco - Chi chi chi co co coPaolo Lanzini - Tippy il coniglietto hippyMoana Pozzi - Ti AmoanaGloria Nuti - BastardoClaudia Mori - Buonasera DottoreMarina - Finalmente Ho Trovato L'UccelloLuca Sardella - Sotto l'OmbrelloneMarisa Laurito - Il Babà E' Una Cosa SeriaAsd - PancabbestiaPippo Franco - Che Fico!Rita Pavone - My Name Is PotatoLuca Leoni - amore in chatNilla Pizzi e Maria Teresa Ruta - ambarabàMarcella Bella - violentami miaoStefano Nosei - BagninoGiorgio Faletti - Ulula (Le avventure di un lupo mannaro italiano a Riccione)DJ Ostkurve feat. David Hasselhoff - Limbo Dance (Mallorca Reggae Radio)Il Divino Otelma - Il gelatoGianni Drudi - Fiky FikySolange - palline colorateErika Mannelli - l'elefante gaySusy Blady - tocca toccamiFrancesco Nuti - Puppe a pera Gianni Drudi - Il ballo del pinguinoLe figlie del vento - Sugli sugli, bane baneI Sanremini - La cornacchia del Canadà [*] Link to post Share on other sites
Aldo 34 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Quote Quote E certi stolti qui dentro osano dire che sono un "trasciomane"! Non puoi essere un trasciomane vero se non hai almeno la metà di queste canzoni XD Caro ThePieMaker,benchè apprezzi alcuni degli artisti da te elencati (tipo ho l'imprescindibile 45 giri di Jerry Calà "Vado A Vivere Da Solo"), ritengo che la maggiorparte di essi siano sopravvalutati e eccessivamente mainstream (nel senso di banalotti). E tenderei a non usare l'orribile termine "trash" ma piuttosto parlare di musica "weird", i cui esponenti maggiori se dobbiamo parlare di musica italiana sono ben altri. Link to post Share on other sites
Shuji 991 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Quote Quote Rotfl, stavo pensando a Cerrone proprio qualche tempo fa, ho anche un suo LP su vinile da qualche parte "Qualcosa degli Oliver Onions? Tipo Sandokan, Orzowei?" (cit.) Ma... rotfl e chi ci stava piu' pensando a coloro :rotfl: Io intendevo proprio quello che scrivevo, ho un vecchissimo lp di Cerrone, per l'appunto proprio quello dove c'e' Supernature (la copertina e' diversa da quella mostrata qui) e l'avevo ribeccato proprio un po' di tempo fa. Oltre ad accorgermi che non ho piu' un giradischi funzionante da anni Link to post Share on other sites
ThePieMaker 1 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 :spoo: e io che pensavo di sentire musica 'weird' decente. Qualche nome glielo posso chiedere esimio? Link to post Share on other sites
Aldo 34 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Quelli che mi vengono in mente adesso http://www.youtube.c...h?v=hSIjuUONwTE (notare il cammeo di )http://www.youtube.c...h?v=7vcRTw4pTu8 Fondamentale è poi Francesco Salvi Link to post Share on other sites
ryoga 494 Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 ban per aldo De Andrè - Geordie Link to post Share on other sites
Aldo 34 Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Tsè. () Link to post Share on other sites
The Obscure Poet 0 Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Ma Atomizer ne sa molto di più (però come cover rullano entrambi). NP: Jefferson Airplane - 1969 - Volunteers Link to post Share on other sites
Aldo 34 Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Il lato A di Songs About Fucking ne sa di più di Atomizer (e in realtà Albini ne sa di più con gli Shellac) Link to post Share on other sites
Recommended Posts