Alex Halman Posted October 13, 2009 Share Posted October 13, 2009 L'adattamento è con i comandi in inglese, solo i Raggi Fotonici sono in italiano. Se è così allora siamo sulla strada giusta finalmente, nel caso di armi con nome misto nippo/inglese mi va anche bene se traducono tutto in italiano se no verrebbe fuori come si diceva "beam fotonico" che insomma... se no in alternativa potevano fare tutto in inglese "photonic beam" come mi pare abbiano scelto per i DVD del cornutone nel caso del raggio antigravità (tra l'altro cannando perché si son dimenticati "anti" ma amen) Visto i risultati precedenti comunque mi dichiaro soddisfatto così non stiamo troppo a rompere i coglioni sulle virgole se no non si finisce più Certo concordo che sarebbe ora che in d/Visual si decidessero a fare delle scelte definitive sui robottoni nagaiani ma l'importante è che si mantenga la coerenza interna a ciascun manga o anime senza variare da volume a volume Sulla carta non avendo in mano i volumi in questioni mi limito a dire che se è come quella di VnB cioè spessa e molto rigida è bella sì ma rende difficoltosa la lettura, io preferisco quella un po' più leggera e morbida di Guslinger Girl, mi auguravo mantenessero quella, se poi è un pelo meno bianca chissene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tadao Yokoshima Posted October 13, 2009 Share Posted October 13, 2009 Manfatti guarda alla fine mi sta pure bene (anche se poi pure in giappone è un misto inglese-lingua di casa quindi mi stava bene anche Beam Fotonico), quello che non capisco è perché non sono capaci di mantenere lo stesso nome in tutte le loro produzioni, bò... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobayashi Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 quello che non capisco è perché non sono capaci di mantenere lo stesso nome in tutte le loro produzioni, bò... Perché alla D/visual sono dei d/strattoni E' normale che si dimentichino come hanno adattato una cosa fra un'edizione e l'altra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vejita Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 per caso sapete qualcosa sulle uscite di ken il guerriero dell d/ è interrotto? lo concluderanno? si sa qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted October 14, 2009 Author Share Posted October 14, 2009 per caso sapete qualcosa sulle uscite di ken il guerriero dell d/ è interrotto? lo concluderanno? si sa qualcosa? Secondo me possiamo solo fare riti sacrificali e sperare...... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vejita Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 peccato, il prezzo era altino, ma l'edizione meritava Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 sarà sulla stessa strada di appleseed... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vejita Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 ovvero (scusa l'ignoranza)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 ovvero che prima o poi arriva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 Sì... ma Appleseed erano solo due volumi a mancare... per Ken... auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tadao Yokoshima Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Chetteridi, pensa a Violence Jack! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 E comunque di APPLESEED mancherebbe ancora il volume "extra" (che contiene anche una parte a fumetti..). Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Già... volume extra che farà la fine del Banchetto delle tenebre e del volume di Babil Niisei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted October 15, 2009 Author Share Posted October 15, 2009 Violence Jack 11 volumi in 46 mesi..... Ken 10 volumi in 52 mesi... Il trio Birth, Piper, Yapoo 4 volumi in 48 mesi... Appleseed 2 volumi in 41 mesi... Kaze 3 volumi in 39 mesi... E last but not least.......The beast of East 1 volume in 43 mesi Grazie Colpi :porcodance: Saluti Toma P.S. Devo ancora prendere le ultime però, alcune medie sicuramente si saranno abbassate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 E comunque di APPLESEED mancherebbe ancora il volume "extra" (che contiene anche una parte a fumetti..). Se conti anche Hypernotes sarebbero 2 i volumi extra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 belli il data book e l' hypernotes in ogni caso finalmente le traduzioni aiutano a capire l' opera senza correre il rischio di perdersi in intuizioni varie. i dialoghi, tra l' altro completi, sono coerenti e coesi nella loro successione. così certe frasi non sembrano messe lì come effetto speciale... tra le tante, il vecchio lance in realtà non è gaio in ogni caso i disegni di shirow di quel periodo, in questo formato, spignono abbestia sarebbe bello vedere anche gits pubblicato allo stesso modo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobayashi Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Oh, non dimenticatevi di Sakura Mail, di cui mancano "appena" 19 volumi (di cui ne uscì solo uno nel marzo 2007 :goccia: ). Senza contare tutti i manga, DVD e progetti annunciati e mai usciti... :goccia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Oh, non dimenticatevi di Sakura Mail, di cui mancano "appena" 19 volumi (di cui ne uscì solo uno nel marzo 2007 :goccia: ). Senza contare tutti i manga, DVD e progetti annunciati e mai usciti... :goccia: E ce ne stanno anche altre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Che sbattimento togliere dai due Mazinghi il codice a barre incollato... ma alla fine ci sono riuscito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Ma l'ultimo numero di VJ, come lo avete trovato? Non dico la storia, ma proprio la fattura del volume... Il mio ha la carta rigidissima e giallognola (stesso colore dell'ultimo numero di Beck, solo che almeno lì è morbida), la copertina scollata alla fine e alcuni errori di battitura (e quelle capitano, nel 2 di Cyborg009 c'è uno slato, qui ne ho visti 3). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 il mio è uguale all' 11. per la copertina sarà un caso visto che l' incollatura delle pagine è piuttosto ampia, quindi il negozio dovrebbe sostituirtelo tranquillamente. di solito è così per qualsiasi prodotto presenti dei difetti non arrecati dal cliente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Quindi hai le pagine morbide? Sinceramente non ricordo com'era l'11... il 12 però è davvero molto rigido... troppo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 bò se è così duro prova col cric. però è strano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Oh, mi facevo male le mani a tenere aperto il volumetto abbastanza da poter leggere... Proverò a farmelo cambiare, ma dubito che abbiano usato una carta diversa per altri volumi... Dopo faccio una foto e ve la mostro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts