AndRe Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Ma magari è una banfa dei soliti... proprio per quello chiedevo... Mi pare strano, sarebbe come minimo imbarazzante, visto che un anno fa mi pareva avessero dichiarato che il doppiaggio era finalmente finito... Ma nessuno ha Krusty fra i contatti? Io ho chiesto l'amicizia, se me la dà, poi confermerò... scusate la domanda trollonica ma sinceramente non so come stanno le cose... ma quindi goldreic non è ancora terminato? a che punto stanno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Ma magari è una banfa dei soliti... proprio per quello chiedevo... Mi pare strano, sarebbe come minimo imbarazzante, visto che un anno fa mi pareva avessero dichiarato che il doppiaggio era finalmente finito... Ma nessuno ha Krusty fra i contatti? Io ho chiesto l'amicizia, se me la dà, poi confermerò... scusate la domanda trollonica ma sinceramente non so come stanno le cose... ma quindi goldreic non è ancora terminato? a che punto stanno? Mancano gli ultimi due dvd. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Mi pare che non fosse stato Mazzotta a dire che l'avevano finito, ma nell'antro delle risposte del vecchio sito D\Visual, non FastLane, ma l'altro, quello dove in teoria si doveva parlare di doppiaggio. Ripeto, MI PARE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodan75 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Mi pare che non fosse stato Mazzotta a dire che l'avevano finito, ma nell'antro delle risposte del vecchio sito D\Visual, non FastLane, ma l'altro, quello dove in teoria si doveva parlare di doppiaggio. Ripeto, MI PARE. La risposta è semplice: avevo riportato io su un altro forum (e la cosa era poi stata riportata altrove, sapete come funziona con internet) la notizia della fine del doppiaggio di Goldrake. Avevo fatto la domanda esplicitamente a Mazzotta due Lucca fa: "Fabrizio, il doppiaggio di Goldrake è finito?" "SI". Detto anche in modo molto deciso. Qualche settimana dopo su Vox Populi era uscito fuori che forse c'erano ancora delle migliorie da fare, oggi che ricominciano. I casi possono essere molteplici: - Mazzotta capì una domanda diversa (tipo "Fabrizio, ma Goldrake ti piace veramente?" ) - Le mie orecchie si foderarono istanteamente di prosciutto e sentii SI dove invece era NI :goccia: - Mazzotta contava in un decreto interpretativo che stabilisse che SI vuol dire NO - Mazzotta contava di aver finito ma alla d/visual hanno deciso di farlo ricominciare daccapo perchè in fondo a questo doppiaggio si sono affezionati, sono anni che lo portano avanti ed è peccato smettere Ovviamente potete anche pensare che io fossi semplicemente in cerca di celebrità e mi sia inventato tutto, ma siccome non ho comprato l'edizione DVD di Goldrake mi sembra l'ipotesi meno probabile (saluto a tutti i forumisti, non posto da parecchio qui) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Il doppiaggi di goldreik è finito più di 30 anni fa. Te dovevi chiedere grendaiza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 In effetti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted March 16, 2010 Author Share Posted March 16, 2010 - Mazzotta contava in un decreto interpretativo che stabilisse che SI vuol dire NO :rotfl: - Mazzotta contava di aver finito ma alla d/visual hanno deciso di farlo ricominciare daccapo perchè in fondo a questo doppiaggio si sono affezionati, sono anni che lo portano avanti ed è peccato smettere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Sì sì io barrerei l'ultima............ Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetblack Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 I casi possono essere molteplici: - Mazzotta capì una domanda diversa (tipo "Fabrizio, ma Goldrake ti piace veramente?" ) - Le mie orecchie si foderarono istanteamente di prosciutto e sentii SI dove invece era NI :goccia: - Mazzotta contava in un decreto interpretativo che stabilisse che SI vuol dire NO - Mazzotta contava di aver finito ma alla d/visual hanno deciso di farlo ricominciare daccapo perchè in fondo a questo doppiaggio si sono affezionati, sono anni che lo portano avanti ed è peccato smettere secondo me manca la più importante - Mazzotta a scazzato qualcosa e d/visual se n'è accorta dopo e son tornati per mettere a posto ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Bon, adesso l'ho letto su Facebook, la notizia è vera, non mi ha ancora accettato come amico, se no avrei già risposto ad un idiota contrario ai ridoppiaggi perchè dice che è come se si riscrivesse la Divina commedia o si ridipingesse la Gioconda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodan75 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Il doppiaggi di goldreik è finito più di 30 anni fa. Te dovevi chiedere grendaiza Sai mai che rispondeva "grendaiza chi?" Sono andato sul sicuro (a parte gli scherzi si disse molto contento del fatto che dopo tanti anni si trovava a "dirigere il doppiaggio di Goldrake" - la cosa divertente è che disse proprio così, nemmeno "nuovo doppiaggio di...", era pure un'occasione pubblica, a qualcuno forse sarà saltata una coronaria ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 vabè dai l'importante è che a questo punto il cornutone o come lo si vuol chiamare è da considerarsi concluso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodan75 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Certo, ovviamente speriamo tutti nell'uscita di qualche novità :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 ah tra l'altro ben tornato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 L'importante è che portino a conclusione Silent Mobius e King Gainer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Eh ma tanto tra poco esplode la bomba, menomale che ci hanno avvisato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Yukarichan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 - Mazzotta a scazzato qualcosa e d/visual se n'è accorta dopo e son tornati per mettere a posto Nah. Il fatto che avessero sempre tergiversato sul rivelare il nome della doppiatrice di Rubina mi aveva fatto pensare che non lo dicevano perche' non lo sapevano! E infatti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Eh ma tanto tra poco esplode la bomba, menomale che ci hanno avvisato! sono tutte tessere, studiate nel minimo dettaglio, di un maestoso mosaico prestabilito dall'autore ancora prima di nascere, le quali si incastrano alla perfezione in modo sublime ed ineccepibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Certo che l'utente del forum che moderi, assieme alla sua amica, ha fatto balzi da gigante rispetto a quando chissà come difendeva a spada tratta la panini sul suo forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 questa allegra j-oventù Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Jà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Joker hai segato tutto il teatrino del tread in questione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Certo che l'utente del forum che moderi, assieme alla sua amica, ha fatto balzi da gigante rispetto a quando chissà come difendeva a spada tratta la panini sul suo forum... Si ha cercato di evolversi ma da succube dei paninari è diventato seguace di qualcun altro, sembra quasi che Colpi gli abbia soffiato la fidanzata. Joker hai segato tutto il teatrino del tread in questione Dopo i 60 giorni di ban era il minimo. Ce l'abbiamo nella sezione MOD! Se vuoi qualcosa vedo di recuperartelo! Non nego che spostare tutti i loro post sia stato più soddisfacente di quando si tira lo sciacquone dopo una lunga riflessione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts