Roger Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 il grande mazinger è un manga breve, infatti mi sembra strano che stia in due volumi dal momento che la prima parte, che compare nelle edizioni giapponesi recenti, è stata pubblicata alla fine di mazinger z. però potrei sbagliarmi... proprio ieri ho letto i volumi 9 è 10 di silent mobius e visto tutto quel che succede sono curioso di conoscere come si "conclude" la storia principale. poi c'è tales (che non ho capito se è anche una continuazione) e klein Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 Il capitano, Jack ed il Gureto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Mi dicono che il Great è un volume unico, esca anche il 15 di Violence Jack mentre di TB solo il 5. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Ti dicono giusto. 2 Slam Dunk, 2 Ken, 1 TB, 2 Jack, 2 SM, 1 Harlock e il Great. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 sito aggiornato con le prossime uscite e qualche gnùs. slam dunk raddoppia (cioè 4 volumi ) dopo il great parte iufò si conclude silent mobius tokyo babilon 6 e 7 a maggio? i volumetti di harlock saranno 4, gli ultimi 2 escono insieme, eps inediti in violence jack, tra le tante, ci sta robba di getter; a proposito della serie: serie in corso in Giappone, l'autore ha rivisto recentemente gli episodi passati aggiungendo nuove pagine o cambiandone l'ordine. L'edizione che stiamo proponendo e' la piu' aggiornata, ma non sappiamo ancora di quanti volumi si comporra'. Il finale e' comunque gia' stato scritto e i nuovi episodi che l'autore sta aggiungendo a poco a poco si inseriscono nel corso della storia. :pazzia: :pazzia: infine ci sono le riproposte (kitaro e oscar) più l'annuncio di guerrilla high. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodan75 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Mi hai anticipato, stavo per scriverlo io :biggrin: Beh, insomma, di carne al fuoco ce n'è parecchia, devo dire che sono bravi a promuoversi, fanno venire voglia di leggere tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Bravi, vedo che si stanno dando una mossa... anche se non ho capito perché non finiscono pure King Gainer che mancano solo due volumi prima di iniziare roba nuova... ma in effetti le uscite le fanno tirando i dadi mi sa Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Quindi al prossimo giro esce un botto di roba...e pure VJ raddoppia! Alla faccia dei rosiconi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ma l'ultimo volume di King Gainer è poi uscito in Giappone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 (edited) è ancora in corso? pensavo fosse terminato... bhe allora va bene Edited April 9, 2010 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ma l'ultimo volume di King Gainer è poi uscito in Giappone? Sì è uscito il settimo e ultimo volume Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Quindi al prossimo giro esce un botto di roba...e pure VJ raddoppia! :superfap: :superfap: Alla faccia dei rosiconi! E dei comici! Forse la stanno traducendo l'ultimo di Overman King Gainer oppure arriverà a Settembre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ma l'ultimo volume di King Gainer è poi uscito in Giappone? Sì è uscito il settimo e ultimo volume Grazie. Sapevo che era ancora in corso quando è uscito il quinto, ma che era prossima l'uscita dell'ultimo volume, ormai allora bisogno solo sperare che esca la scimmia danzante dal dado. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Sam Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Sul sito d/v si accenna al fatto che il volume di Goldracchio sarà unico. Ma allora i due della Dynamic usciti secoli fa contenevano tutto il manga nagaiano? Ma non era una selezione di storie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 No, era il volume originale spezzato in due. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Sam Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Ieri vado in fumetteria a comprarmi il Gureto e mi dicono che gli albi d/v sono slittati a data da destinarsi. Qualcuno sà il motivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 E' una balla. Sono previsti per il 23 (e lo sono sempre stati). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Ieri vado in fumetteria a comprarmi il Gureto e mi dicono che gli albi d/v sono slittati a data da destinarsi. Qualcuno sà il motivo? Puoi metterle in fila e magari integrarle, magari sentendo altri; * e' fuori catalogo * e' esaurito * lo stiamo aspettando * ce ne hanno mandate poche copie (vd. 2 o insieme anche a 3) - varie veloce catalogo di ... "scuse" detto dai fumettari alla domanda: "e' arrivato?". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Sam Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 E' una balla. Sono previsti per il 23 (e lo sono sempre stati). Però sul sito c'è scritto a grosse lettere che escono il 16 Aprile. POco male, peccato per il viaggio a vuoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Uh, io dopo averla sfogliata in fumetteria, ho comprato la nuova edizione di Slam Dunk perchè la traduzione mi pareva un pò diversa. A leggerla bene, mi hanno grattato 5 o quasi euro per 31 volumi con l'edizione Panini. Un "Uooooh" della versione D\Visual è tradotto come "Che SALTO!" nella versione Panini. Ed è un esempio a caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Il manga di Harlock avrebbe avuto bisogno di una carta più sottile, questa è bella ma ad aprire il volume ci vuole un cric Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nausicaa Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 Domanda: ma GG 11? e il manga di sally la maga? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 Il manga di Sally non è pitte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nausicaa Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 Il manga di Sally non è pitte Frega niente, lo voglio lo stesso, visto che non ho trovato i volumi jappo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mast Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 sono in sclero più titotale :porco: :porco: :porco: :porco: oggi sono andato dal mio fumettaro che mi ha detto che GG non sarà più pubblicato dalla d\v!!! :muro: Insomma si fermano al numero 10 e vedono di passare i diritti alla panini, ma :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts