Vai al contenuto

In generale.


Messaggi raccomandati

Quote

Se qualcuno è interessato a parlare di NBA,io sono fan dei LA Lakers ... ma possiamo parlare in generale ... là c'era qualcuno,ma quei topik non hanno mai ingranato così dopo un pò ho smesso :-

Mah in effetti un topic magari è eccessivo però io sono appassionatissimo di NBA, MLB e College basket, ma non disdegnavo (anche se quest'anno Sky l'ha tagliata) NFL, NHL e College football.
E di questi 4 sport ho una sola squadra che amo da metà degli anni 80. Los Angeles Lakers.
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

ragazzi non è una chat, aprire pure i topic sui singoli argomenti, siamo un forum che parte da zero e le pagine sono vuote, riempiamole

Allora mi prenderò l'onore del topik sull'NBA come una volta e se non sarà C****o da nessuno fa niente,terrò la mia soddisfazione ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto finire stamattina il Championship della American League di baseball MLB Tampa - Boston

Uno spettacolo stupendo per una serie (che porta la vincente alle World Series, le finali del baseball USA) altrettanto stupenda.

Tampa la squadra dei giovani, con giocatori in forma pazzesca si fa portare a gara 7 dal cuore dei campioni e dalla forza della Red Sox Nation, ma riesca al termine di una tiratissima partita a vincere 3-1.

Grazie a tutte e due le squadre per lo spettacolo (e soprattutto per gara 5, quella della pazzesca rimonta Boston da 0-7 a 8-7).

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Adriano in azione: il suo futuro sarà ancora all'Inter? LaPresse

Adriano non è sobrio

E Mourinho lo manda a casa

L'attaccante arriva in anticipo per l'allenamento alla Pinetina, ma è impresentabile e il...

 

Tennis

Gaston Gaudio (a destra) posa con Guillermo Vilas e Gabriela Sabatini. Reuters

Gaudio, viva la sincerità

"Torno per fare più sesso"

L'argentino, campione del Roland Garros 2004, sprofondato in classifica, nel 2008 ha...

 

Su gazzetta .it ..

che dire meravigliose

 

Baccio  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 11 months later...

?

Segnare in quel modo è considerato comportamento antisportivo (credo "si comporta in maniera irrispettosa nei riguardi del gioco"), quindi il gioco si interrompe prima della segnatura, il gol non è convalidato, il giocatore ammonito e alla squadra avversaria viene concesso un calcio di punizione indiretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'entra?

Fare torello o mettersi sulla linea laterale sono mezzi per perdere tempo, tattiche poco onorevoli ma funzionali, il rigore a cucchiaio è un modo come un altro per tirarlo, puoi anche traquillamente sbagliare.

E a quel punto dovresti vietare tacchi, l'elastico, il tunnel, la rabona ecc ecc, sono numeri difficili che hanno comunque un loro senso.

 

Buttare dentro di testa una palla per terra non ha senso alcuno, è una presa per il culo verso l'avversario e basta, quindi va punita, cosa che tra l'altro mi pare sia sempre successa, almeno dalle nostre parti, ma d'altronde altri stati hanno regole diverse, in Brasile puoi anche prendere la rincorsa del rigore, fermarti all'ultimo momento e poi tirare a porta vuota visto che ormai il portiere si è tuffato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo