Gogol Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 (modificato) Incredibilmente da domani ogni domenica andranno in onda i film di animazione della Dc Comics in italiano su Italia 1! Domani alle 17 andrà in onda "Green Lantern : Prima missione " (Green Lantern : First Flight). Nel promo ho riconosciuto Wonder Woman e Justice League: The New frontier. Che sia la volta buona che escono anche il Bluray da noi? Edit Su Animemovieforever, ho trovato i prossimi film che andranno in onda. Superman-Doomsday, Justice League: The New Frontier, Wonder Woman e Superman-Batman: Public Enemies. Speriamo bene! Modificato 24 Settembre, 2011 da Segata Sanshiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Non me lo aspettavo... Chissà com'è venuto il giuramento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 Piu che altro spero che non li venga voglia di censurarli visto che non sono proprio per un pubblico infantile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 25 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2011 Già, è quello il mio pensiero :( Oddio mi accontenterei che uscissero in bluray come "I cavalieri di smeraldo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Ottobre, 2011 Share Inviato 22 Ottobre, 2011 Piu che altro spero che non li venga voglia di censurarli visto che non sono proprio per un pubblico infantile. Dopo Wonder Woman direi che non c'è pericolo, domenica fanno Justice League - Crisi sulle due Terre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati