Vai al contenuto

Forum

  1. Discussioni Generali

    1. Ludoteca

       Boardgames, Giochi di Ruolo, Carte Collezionabili
      MODERATORI: Lord GaraGodai

      1,7k
      messaggi
    2. Il mercatino di pluschan

      ..il ritrovo dei ricettatori

      370
      messaggi
  2. Anime & Manga

    1. Anime & Manga

      Il cuore del forum, qui troverete tutte le discussioni su anime, manga e tutto quello che riguarda la produzione giapponese. Inoltre, le ultime notizie sulle edizioni nostrane e sulle novità dagli editori. Approfondimenti e discussioni con i professionisti del settore e anche qualche anteprima...
      MODERATORI: Alex Halman, Taro, Shuji

      183,3k
      messaggi
    2. Pluschan Magazine   (27338 visite a questo link)

      Scopri il nuovo Magazine di approfondimento sulla cultura giapponese, anime, manga e... molto altro!

    3. Kyodai Robotto, hasshin!

      Robottoni! Sia Real che Super!
      MODERATORI: Joe Iabuki

      29,7k
      messaggi
    4. I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)

      ..dove poter sfogare tutti i vostri istinti girella 2.0!
      MODERATORI: Garion-Oh, Fencer

      22,9k
      messaggi
    5. La tesi dell'angelo crudele

      essere otaku ieri, oggi e domani

      MODERATORI: Godai, Taro

      13k
      messaggi
  3. Hobby e Cultura

    1. Modellini e gadgets

      Gunpla, Chogokin, Lego, pupazzetti e curiosità in generale
      MODERATORI: Endrino, Garion-Oh
       

      17,2k
      messaggi
    2. Libri&Fumetti

      L'arte letteraria in parole e disegni 
      MODERATORI: Maximilian, Joker

      11,7k
      messaggi
    3. Pluschan Sports - It's in the game

      Calcio, Autombilismo, burraco e palestra 
      MODERATORI: Il Toma, ryoga

      8,1k
      messaggi
  4. Film/Cinema

    1. Cinema

      ..anticipazioni e novita' dal grande schermo!
      MODERATORI: Shuji, Maximilian

      54,3k
      messaggi
    2. Film e telefilm nel salotto di casa

      Telefilm, hometheatre, digitale terrestre

      14,8k
      messaggi
  5. Computer e videogames

    1. PC Zone (TechnoFap included)

      hardware, software e tecnologia in generale
      MODERATORI: Lord Gara

      18,8k
      messaggi
    2. L'arena videoludica

      dove parlare di videogiochi in generale
      MODERATORI: Fencer, Alex Halman

      19,4k
      messaggi
  • I post più recenti

    • Oddio che caldo oddio, The Cat and the Dragon - Neko to Ryuu 1 Trama: epic fantasy di gatti magici, draghi e vari maghi e aspiranti tali Aaaaaaaw che pucci MADDAI? Pensavi fosse fluffy friends invece e clevan- Eeeh, questo lo davi ad uno studio grosso e qua potevi mettere a sedere atelier e frieren, è QUEL tipo di fantasy. Lo staff questo lo sa, e devo dire che si sono sbattuti, davvero oltremodo notevole che gatti e drago non siano in cg, ma alla fine il budget è quello che è. Non che sia brutto ma si vede che mancano pezzi in giro, comunque passabile ambiente e discreta regia. Buon episodio che illustra bene la serie. Provatelo.
    • Allora, Snowball Earth 13 NOOOOO LA TRAMA MALEDETTA TRAMA PERCHE' SEI ARRIVATA Ed è tutto bene quel che finisce bene, oltremodo scontato La conferma della seconda stagione diciamo eleva la serie da una certa lentezza narrativa, era meglio un episodio in meno o anche due, l'han molto tirata. Tecnicamente è un po' irregolare, cg che riesce a funzionare davvero benissimo per il robottone, diciamo adeguatamente per i kaiju, non troppissimo bene per i personaggi. Per il resto ok ed anche aiutato dall'ambiente assai innevato. Ok trama ma alla fine è giusto un prologo. Voto 7/10, buon robotico e kaiju e titani e pokemon Botan Kamiina Fully Blossoms When Drunk 12 episodi Trama: dormitorio universitario femminile dove si beve davvero assai ed una lesbica ci prova oltremodo ocn la protagonista, slice of life pucce Ce la fa? CE LA FA? ce la fa o no? Bellissime le ending con vignette narrative, best della season Questa è segretamente la serie prestigio tecnico della stagione, del tipo staffette di animatori grossi per ogni episodio, e questo ha portato sia a delle ASSOLUTE eccellenze registiche/visive in alcuni episodi come assolute fetecchie in altri, roba davvero irregolare. C'è da dire che han anche OLTREMODO abusato di primi piani ma rimane comunque una serie di livello tecnico superiore, ooooh le ending. Come trama (lol ma quale trama) è un purissimo e solito slice of life pucce che cazzeggiano e fanno gite, l'età adulta e gli alcolici aggiungono un po' varietà ma non tanto, mentre i tentacoli lesbici della tipa un po' di più. Personaggi piuttosto soliti, commedia un po' debole, slice of life solido, romance tirato. Voto 7/10, solido slice of life pucce adulto
    • Scordavo, un problema strutturale enorme per questo tipo di storia e' che praticamente non c'è un villain, a parte un simil oin-head di hellraiser che definire patetico e' poco.
    • Supergirl (2026) di Craig Gillespie  Questo film ha un problema, anche abbastanza importante. Si e' cercato di creare un protagonista alla ricerca di un equilibrio e si è arrivati al paradosso quindi di creare un personaggio "squilibrato", che sembra perennemente fuori luogo nonostante poi alla fine abbia le conoscenze e ovviamente il potere di fare la differenza. In questo l'attrice non aiuta per niente, esibendo variazioni sul tema "essere spaesati". Il problema e' che i super eroi reggono l'ossatura delle proprie azioni su una morale di acciaio. O acciaio "personale"; i secondi alla fine sono super villani mascherati da altro. Per inciso,il film mi è piaciuto molto, trovo anche molto più che sensato non fare un film con Superman in gonnella. E' molto valido il tipo di puntovdi vista usato che NON e' quello di kal-el Ma il problema nell'avere un protagonista che Non guida attraverso la vicenda, ma la subisce fin quando non si incazza, rende difficile qualsiasi immedesimazione o il seguirne la storia, di cui a volte sembra non interessare nulla manco alla protagonista. In definitiva; la messinscena c'è tutta, ma l'attrice non regge la parte. P.s. Lobo. Momoa e' nato per essere Da Man, ma questo si sapeva già; una piccola nota anche su questo, Lobo/Momoa e' un personaggio enormemente "ingombrante", auguri a chi dovrà raccontarci su una storia 
  • Ultimi post sul Blog

  • Compleanni di oggi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo