Vai al contenuto
  • entries
    21
  • comments
    109
  • views
    19396

About this blog

I log dell'infamia

Entries in this blog

Mutsurini

Zoccola!

Fencer scrive:

Ma stai postando nelle diviche?

Garion-Oh scrive:

no

Fencer scrive:

parlavo al muflo

so che quel topic è osservato speciale

Garion-Oh scrive:

zoccola!

Fencer scrive:

zoccola a chi?

Garion-Oh scrive:

a te!

Fencer scrive:

Perchè?

Non mi sono mai fatto pagare per le prestazioni sessuali Nun vedo il nesso

Garion-Oh scrive:

che per fare del trolling ci stai con tutti!

Fencer scrive:

Stavolta io non trollo

sai cosa mi dicono spesso per colpa della tua indolenza?

della tua passività?

Che l'attacco ai crociati si basa al 70% sulle mie uscite E' ora di dimostrare come invece anche i miei altri camerata anticrociati sappiano fare bene il loro lavoro

Garion-Oh scrive:

io c'ho da lavorare

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

:pfff::rotfl:

Fencer scrive:

Vabbè, ma le sentenze le puoi sempre scrivere o un doppio ROTFL da mettere nel post Le diviche hanno la rara capacità di essere controllate da tutto il mondo crociato, infatti appena le si uppa per qualche motivo fanno trecento visite

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

questo loggo finirà a chi di dovere :sisi::lolla: Giro che da della zoccola a Fenzà :lolla:

s'ha da postare :lolla:

Fencer scrive:

Fa come te pare

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

:sisisi:

Mutsurini

Venerdì 14 - Preraduno Snob

 

Visto che il prode Rollo era stato convinto dai nordaioli a farsi 400km per raggiungere la Terra Promessa del Capitalismo si era deciso di trovarsi anche il giorno prima e andare a mangiare al giapponese.. l'avventura inizia con il Prode Rollo che butta giù dal letto il povero Elfo all'improponibile orario mattiniero delle 9:05 ("parto presto che chissa' che casino che c'e'" e infatti ha trovato l'autostrada vuota..), si passa la mattinata a trollare, guardare qualche anime tipo il Lost Canvas e Needless, si mangia (una piadina mentre si guarda Densetsu Shoujo A vs Captain Animate) e si scende a Como per fare un giro, stile turista tetesco.

 

Dopo poco arriva la telefonata di Max che dis che ci si sarebbe trovati al suo Negozio, e non si sa perchè si decide di trovarsi li' per le 16 (erano le 15:30 al momento della telefonata, e ci sono 30 km di mezzo..).. recuperata l'Elfo_no_okasaan car ci si dirige a casa del muflone, ci si lascia la Elfo_etc car e si va al negozio (erano le 17), si bussa e si entra (bestemmie a raffica da parte di max), ChibiGoku aveva rinunciato a Honneamise in HD per essere li' per le 16.. Si esce a fare un giro per l'amena Saronno, Elfo si catta una granita, poi Max va in modalita Nav-ON per cercare un bar in modo che anche gli altri possano dissetarsi.. inutile dire che dopo un'ora di cammino non c'era nessun bar aperto (Elfo nel frattempo da Gran Bastardo si ciucciava con gusto la sua granita) e si ritorna al negozio. Si tirano le 18 e ci dirige a casa del Muflone, dove lo si trova ad aspettarci insieme al Nazigatto e l'Artic Dog. Si chiacchera, si fa una partita a biliardo, poi alle 20 ci si dirige con la Chibicar a milano a mangiare giapponese. Si magna a volontà si paga e si torna a Saronno (guida il muflone, visto che chibi s'era scolato due birre e il sake'), si resta a trollare fino alle 2, poi Elfo e Chibi tornano alle rispettive abitazioni lasciando Rollo e il Muflone a divertirsi come meglio credevano :giggle:

 

 

---

 

Sabato 15 - Raduno Pchan

 

 

L'elfo raggiunge casa muflonica nel primissimo pomeriggio (le due e mezza suppergiu') e ci trova il muflone in tenuta "fanservice per Alberto", Rollo, ChibiGoku e un sacchetto d'ossa con gli occhiali, a cui era stato dato il nome Fencer. Era in corso una partita a WiiSport e l'Elfo viene subito chiamato a battere il record di tiro con l'arco, anche se purtroppo delude le aspettative, anzi, l'influenza congiunta di muflone e fenser fanno tirare le frecce verso gli Astri come un novello Cavaliere del Sagittario. Dopo varie partite suona il campanello: sono Max e quel metallaro di Bancio91, in rigorosa tenuta camicia nera, jeans e anfibi (c'erano 35 gradi all'ombra). Subito Max decide di mostrare degli slideshow di foto (stile powepoint) fatti a tokyo un anno e mezzo fa, e il popolo esulta. Felice del successo ottenuto, decide di mostrare la sua collezione di trasherie in HD, e il popolo esulta di nuovo. Non contento, decide di mostrare pure quello che aveva sul telefonino HD, ma per mostrarlo deve aggiornare la ps3. Iniziano quindi le bestemmie per collegare il nuovissimo router wireless alle console (ovviamente la prima cosa che fa e' blindare la rete, e ovviamente non funziona un cazzo, bestemmie a raffica finche' decide di ascoltare ChibiGoku "lascia tutto aperto, colleghi gli apparecchi e poi inserisci i mac address sul router", allorche' tutto inizia a funzionare). Scatta quindi la sfida a biliardo tra Max e Mu, e riescono dove nessun giocatore era mai riuscito prima, imbucare la nera al primo colpo (5 minutes play): alla quarta partita decidono di coinvolgere anche gli altri, e dopo due partite e tanti rischi per il tappeto (Bancio era la prima volta in vita sua che prendeva in mano una stecca da biliardo) giunge l'ora di partire per la pizzeria. Si va, si mangia (bene), si saluta moreno che era venuto a farci compagnia e si ritorna da mu. Dopo aver visto le foto del suo viaggio di quest'anno, si chiacchera un po' e alle 2 di notte si decide di tornare a casa.

 

----

 

Domenica 15 - Aftermeeting

 

Rollo, visto che di dormire abbracciato a Fenser sul divano del muflone non aveva voglia aveva deciso di stare a casa dell'elfo, dormire quanto necessitava e tornare a casa con calma: la fortuna e' stata dalla sua e 4 ore dopo esser partito stava a casa.

 

Fencer, dopo una notte sul divano, decide di farsi accompagnare in moto in stazione, ma la paura ha il sopravvento e per poco mu non replica la disavventura di pochi giorni prima.

 

Bancio, dopo una notte abbracciato a Mu, scopre Valkyria, si fappa, allorche' mu decide di accompagnarlo in stazione a piedi. Giunti a milano centrale, dopo un gustoso hamburger chiede a mu se in zona ci fossero accompagnatrici sue amiche. Mu riesce a resistere alla tentazione di portarlo dalle brasiliane con una marcia in piu', attende che salga sul frecciarossa e torna a casa.

Mutsurini

Allora, come sapete da lunedi' scorso ho ricominciato a lavorare dopo un anno e passa da NEET (sorvoliamo), e sarebbero da raccontare qualche aneddoto..

 

[la caldaia]

appena arrivato il capo mi fa "questo e' il laboratorio, visto che e' un macello dai una ripulita" io piglio, metto nel lavandino e inizio a lavare la vetreria.

dopo un 5 minuti arriva trafelata la segretaria "non si puo' usare l'acqua calda, senno' si blocca la caldaia!!!!111!!1" io " :pazzia::porco::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: "

qualche giorno dopo faccio qualche prova e in effetti e' cosi', quando s'apre l'acqua calda la caldaia smette di manda' calore ai termosifoni (e sta cosa ha fatto rotolare molto l'idraulico di pchan)

 

[il nigga]

arriva un camionista nigga a scaricare la merce, bello bello, scarica, cerca di aprire la portiera della cabina ma non ci riesce. ci lavora un po' ma gnente. chiama il capo "scussa badrone, posso rompere la serratura?" il padrone " :pazzia::porco:" mi guarda e mi fa "non capisco, non riesco a entrare e si incazza con me, volevo solo sapere se era meglio rompere la serratura o il vetro" io rotolo.

dopo un po' gli si accende la lampadina "in effetti il badrone mi aveva detto di tirar fuori le chiavi dal quadro, io le ho lasciate dentro e mi sa che si e' attivata la chiusura automatica delle porte quando sono uscito.."

io me ne vado rotolando a piu' non posso

 

e per questa settimana e' tutto :hitler:

Mutsurini

come tutti saprete, rollo per natale s'e' cattato un dell fapperrimo, ha dovuto aspettarlo un mesetto, e appena arrivato ha avuto una brutta sorpresa..

 

Ryudo scrive:

*elfò

*sto dello

*ha freezato

*alla prima accensione

*3 volte

*:rotfl:

*in un'ora

*:rotfl:

*con UNA SCHEDA (Nota: il dell di rollo pote fare andare contemporaneamente la scheda video integrata e quella pci-e)

*:rotfl:

*li per lì

*non c'avevo fatto caso

*era la prima accensione

*facevo PD quanto ce mette a finire sto startup?

Elfo scrive:

*:rotfl:

*:rotfl:

Ryudo scrive:

*:sisi:

*poi la sera

*ero così :pazzia::fap daboru video

*e frizava

*io

*uhm

Elfo scrive:

*:rotfl:

Ryudo scrive:

*c'è un programma che caga il ghezz

*seghiamo merdafee

*lo sego

*e continua

Elfo scrive:

*giusto

*:lolla:

Ryudo scrive:

*io :pazzia::porco: famme annà a vedere sul sito dell

*sito dell

*....

Elfo scrive:

*gnente?

*:rotfl:

Ryudo scrive:

*http://support.euro.dell.com/support/topics/topic.aspx/emea/shared/support/dsn/it/document?c=it&cs=itdhs1&docid=6DBA93A886BC69B9E040AE0AB6E15952&l=it&s=dhs

*MITE MITEEEEEEEEEEE

*:lolla:

*HOT TOPICS

*:lolla:

*e io lì

*porcoddio è fallato :pazzia::porco:

*solo che

*bios e doraiba aggiornati

*e freezava

*:sisi::porco:

*allora son passato al metodo endOrino

Elfo scrive:

*giusto :rotfl:

Ryudo scrive:

*pulizia totale

*:sisi:

*e per ora và

*:lolla:

*cioè anche con due schede

*non freeza più

*però c'ha dei problemi

*con il display

*:rotfl:

*si vede

Elfo scrive:

*tanto per il trollo tour te ne catti n'artro :hitler:

Ryudo scrive:

*:rotfl:

*per il trollo tour

*se questo resiste vengo con questo :rotfl:

Elfo scrive:

*SE :lolla:

Ryudo scrive:

*essì

*anche pikkè elfò

*sai

*:lolla:

*i nuovi gaio

*c'hanno la tastiera retroilluminata :pazzia::fap

Elfo scrive:

*ma pure il dello :rotfl:

Ryudo scrive:

*si

*solo che gaio

*c'ha la fibra in carbonio pazzia e i tasti isolati :superfap:

*comunque

*questo resta

*fino al turu

*:sisi:

*male che vada

Elfo scrive:

* :pfff:

Ryudo scrive:

*te porto la carcassa

*:rotfl:

Elfo scrive:

*:rotfl:

*lo seppelliamo

*in nippon

 

Aggiornamento dell'ultim'ora: ora il dello funge perfettamente :hitler: (per ora :pfff: )

Mutsurini

Giuseppe scrive:

bene

ho da raccontare una cosa

negli ultimi due giorni non c'ho avuto tempo

è molto lollosa

Mu scrive:

:fear:

chi è che hai impacchetato?

Giuseppe scrive:

:lolla:

aspè

senti tutta la storia prima

mi sa che non tu non lo sapevi

cioè

Mu scrive:

vai

Giuseppe scrive:

non te l'avevo detto

ma il 28

ottobre

Mu scrive:

io tengo il cellulare a portata di mano

Giuseppe scrive:

al concerto degli Opeth

Mu scrive:

penso che dovrò chiamare i caramba alla fine

Giuseppe scrive:

avevo conosciuto una tipa

Mu scrive:

eccallà

Giuseppe scrive:

no, niente caramba

non servono

insomma

esce fuori il discorso

che le piacciono i manga

segue pure il fansub

e poi

è appassionata di hentai

il suo hentai preferito

Mu scrive:

ecco

apposto stiamo

Giuseppe scrive:

è Bible Black :pazzia:

Mu scrive:

legata e impacchettata come un regalo di Natale

BB :pazzia::porcodance:

Giuseppe scrive:

aspè :lolla:

Mu scrive:

it's a trap! :pazzia:

Giuseppe scrive:

aspè

Mu scrive:

t'ha legato lei

Giuseppe scrive:

:lolla:

Mu scrive:

e t'ha sodomizzato

:pazzia::porcodance:

Giuseppe scrive:

ci sei andato vicino :lolla:

insomma

m'ha dato il contatto msn

e siccome andavo a Lucca

m'ha chiesto Naked Star

perché stava in anteprima

allora compro Naked Star pure per lei

e le faccio fare la dedica da Posocco

Mu scrive:

:lolla:

Giuseppe scrive:

e fin qui 'sta storia la conoscevano tutti

Mu scrive:

io no

ma fa niente

Giuseppe scrive:

tu forse eri l'unico del forum a non saperlo

Mu scrive:

arriva a quando ti lega e scopri che è un uomo

Giuseppe scrive:

:lolla:

comunque

ha 16 anni

mercoledì pomeriggio

Mu scrive:

16 anni :pazzia:

Giuseppe scrive:

la incontro

Mu scrive:

trap minorenne

go Bancio, go!

Giuseppe scrive:

la porto un po' in giro

poi a casa mia

Mu scrive:

oh

OH

dai

Giuseppe scrive:

:lolla:

Mu scrive:

provi a impacchettarla

lei te dise "NAI"

Giuseppe scrive:

entra

Mu scrive:

e tira fuori la minchia da 20 cm.

Giuseppe scrive:

guarda le figure

Mu scrive:

e te ---> :pazzia::porcodance è un fottuto trap!

Giuseppe scrive:

e dise "belle"

e scopro che le piacciono pure le figure

mi dise che è bisex

Mu scrive:

occhè

Giuseppe scrive:

le piacciono pure le ragazze

Mu scrive:

di solito bisex quello vuol dire

Giuseppe scrive:

lo so

Mu scrive:

GO

Giuseppe scrive:

quando vede la statua di bible black

quella legata

dise "che bella, questa è la migliore"

e io :pazzia::fap

Mu scrive:

poi tira fuori la tega e si fappa davanti alla statua mentre te scleri perché te volevi fà un uomo che invece sarà lui a farsi te

bella storia :sisisi:

Giuseppe scrive:

:lolla:

insomma

le chiedo se le piace il BDSM

e lei dice di sì

io :pazzia::fap

Mu scrive:

te scleri e lei tira fuori la frusta

Giuseppe scrive:

allora le dico se le va di essere legata

Mu scrive:

ecco

Giuseppe scrive:

lei mi fa

Mu scrive:

PWNING

Giuseppe scrive:

a me piace fare da padrona

Mu scrive:

Banciosclero :pazzia::lolla:

Giuseppe scrive:

e le piace usare gli strapon

Mu scrive:

BANCIOPWNING EPIC FATALITY LOST :lolla: :lolla: :lolla:

Giuseppe scrive:

infine conveniamo che non possiamo fare nulla

dato che siamo entrambi dominanti

però

lei

l'ha già fatto varie volte

Mu scrive:

spinto da nuove voglie e istinti di scoperta, il prode Bancio si abbassa i boxer e prova l'ebbrezza di stare col culo sospeso a 30 cm da terra con un cazzo di gomma nel retto

e vissero tutti felici e contenti

(tranne Bancio :fear:)

THE END

bella storia :sisi:

Giuseppe scrive:

e conosce diverse schiavette

quindi

domani

Mu scrive:

:sisi:

te le fa provare

Giuseppe scrive:

mi porta a conoscere un po' delle sua amiche

Mu scrive:

dopo aver testato sul tuo retto il nuovo strapon da 45 :lolla:

Giuseppe scrive:

:nono:

è stato comunque un incontro fortuito

non lo farò con lei

Mu scrive:

ridi ridi

vedrai come ridi col 45 nel culo :lolla:

Giuseppe scrive:

però me ne fa conoscere altre

Mu scrive:

a 32 denti, ridi

Giuseppe scrive:

sono già sessualmente eccitato per domani

Mu scrive:

AUZ

le nuove esperienze sono sempre eccitanti

raccontami com'è prendere un cazzo nel culo

Giuseppe scrive:

:nono:

Mu scrive:

soprattutto uno da 45 cm.

:sisi:

Giuseppe scrive:

non prendo nessun cazzo in culo

Mu scrive:

AUZ

le ultime parole famose

domani te porta le amicice

e scopri che son tutte DOMINATRIX QUEEN

che vogliono provare il nuovo set di strapon

pure nel naso te lo infilano

ganbatte ne, Bancio-kun

Giuseppe scrive:

:lolla:

non sarà così

Mu scrive:

:lolla:

l'importante è crederci

soprattutto mentre lo stai prendendo

"non sta succedendo a me", questo devi pensare

Giuseppe scrive:

:lolla:

Mu scrive:

magari poi te pias

Giuseppe scrive:

:nono:

Mu scrive:

:sisi:

apri la mente

Giuseppe scrive:

mica sono Marrazzo io

Mu scrive:

il retto stà per essere sfondato

prepara anche la mente

Giuseppe scrive:

:pazzia:

Mutsurini

la millantata di rape

(19.10) Ryudo: quanti cm? :fear:

(19.10) Giuseppe: lassate perde

(19.10) Ryudo: :fear:

scrivi a pancia in giù

(19.10) Endrius: oh come è andata

(19.11) Ryudo: sul letto

ammettilo

(19.11) Endrius: legata nordo scorsoio o altro?

(19.11) Ryudo: scorsoio :pazzia:

(19.11) Giuseppe: non ho preso cazzi da nessuna parte

(19.11) Endrius: cmq sappilo alla fien ce stanno solo due nodi

quelli che lasciano il segno sull apelle e quelli no

(19.11) Giuseppe: però non ho nemmeno combinato nulla :porco:

(19.12) Ryudo scrive: pikke'?

(19.12) Endrius: ma vabbè ma alla fine s'è fatta legare?

(19.12) Ryudo: pikkè bancioooooooooooooooo?

(19.12) Giuseppe: eh

pikkè quelle che me gustavano

(19.12) Giuseppe: erano fidanzate

e non volevano fare nulla

(19.13) Ryudo: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

(19.13) Endrius: manco farsi legare?

(19.13) Giuseppe: le altre non mi gustavano

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Mutsurini

Muflone scrive:

stò incazzato già di mio

quindi fai il bravo

Elfo scrive:

che e' successo?

Muflone scrive:

stò incazzato per la PS3

Elfo scrive:

che t'ha fatto

non t'arriva?

Muflone scrive:

tutti i coglioni li becco io

PD

allora

il 4

la ordino

il 5

arriva la mail di conferma

e il tipo del negozio me fà

"occhè, grazie per l'ordine... spediremo LUNEDI 13"

quindi ierilaltro

dato che il negozio è a MONZA

no, dico

MONZA

20 KM da casa

Elfo scrive:

facevi prima ad andare a prenderlo a mano

Muflone scrive:

fà solo vendite online

è 'na lunga storia

Elfo scrive:

chettefrega

Muflone scrive:

te la spiego al miting

Elfo scrive:

vai con la spranga

Muflone scrive:

il fatto è che il negozio nun c'è

TONIKAKU

il 13 sarebbe dovuta partire

e siccome è dietro casa

penso

il 14 arriverà*

Elfo scrive:

essicomeno

:lolla:

Muflone scrive:

eccerto

vò dal nonno

con gli 800€, perchè il tipo me fa "spedisco in contrassegno, va bene?"

e a me và bene

arrivo dal nonnino bello gasato

aspetto

le 10...

le 11

le 12...

quel gaio d'un sudamericano demmerda de SDA nun c'è

gli lascio i soldi al nonno e gli faccio: "chiamami quando arriva"

alle 17 ancora non era arrivato

alzo la cornetta

e chiamo Monza

gli chiedo di darmi gentilmente il tracking number

così poto cazziare il negher dell'SDA

e indovina un po'?

Elfo scrive:

non avevano spedito

o paccocelere3

Muflone scrive:

"ah... ma la sua spedizione non è ancora partita"

io: :porco:

ma dio di quel porco

ma una fottuta mail gli faceva schifo a mandarla?

una chiamata

un SMS

QUALCOSA

eh... ma il tuo ordine è particolare... le PS3 bianche Ryu ga Gotoku pack sono difficili da trovare

me l'ha detto LUI che il pacco sarebbe partito il 13

e mò è colpa mia che gli ho fatto l'ordine snob

ora aspetto fino a lunedi

e vedo

se non parte

lo fanculizzo

tanto non ho pagato un ghezzo

Maz il router me lo porta domenica

manca solo la console

dio scappato di casa

Elfo scrive:

t'ho detto

Muflone scrive:

però me girano li cojoni

Elfo scrive:

lo vai a trovare con la spranga

Muflone scrive:

ma nun ce l'ha ancora a casa sua!

stà a Tokyo o MXP

Elfo scrive:

:lolla:

Mutsurini

(21:50) Iinuma "Air King: ti poto chiedere 'na cosa?

(21:51) Ryudo - Alpha (F: dimme

(21:52) Iinuma "Air King: devo spostà dei file grossi

e non me lo fà fare

ho letto in giro

(21:52) Iinuma "Air King: che devo formattà l'hard disk in fat32

o 'na roba simile

e poi me lo lassia fà

(21:52) Ryudo - Alpha (F: che COSA? :rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

(21:52) Ryudo - Alpha (F: dove porco*io è cb

(21:52) Iinuma "Air King: ho letto minchiate?

(21:53) Ryudo - Alpha (F: :rotfl:

(21:53) Iinuma "Air King: volevo solo capì come se fà 'sta cosa :rotfl:

(21:53) Ryudo - Alpha (F: file grossi

QUANTO?

:lolla:

i porni a 1080 di brazzers

:lolla:

(21:53) Iinuma "Air King: svariati gighi

anche

(21:53) Ryudo - Alpha (F: :rotfl:

e vuoi spostarli dove? :rotfl:

(21:53) Iinuma "Air King: ma ci stà anche Besupelia Biddì

e il muvi di Eden

sull'HD esterno

(21:54) Iinuma "Air King: solo il muvi di Eden sò 12 gighi :rotfl:

quello di Edenno sò 10 :rotfl:

(21:54) Sympathy for Mr. Chibi 2.22 partecipa ora alla conversazione.

(21:54) Ryudo - Alpha (F: dillo a lui

(21:54) Iinuma "Air King: i porni... :pazzia::rotfl: non lo voi sapè :pazzia::rotfl:

(21:54) Ryudo - Alpha (F: :sisi:

incolla paro paro

(21:54) Sympathy for Mr.: ?

(21:55) Iinuma "Air King: Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

devo spostà dei file grossi

e non me lo fà fare

ho letto in giro

che devo formattà l'hard disk in fat32

o 'na roba simile

e poi me lo lassia fà

(21:55) Iinuma "Air King: voglio solo capire come spostare dei file di svariati gighi

perchè se ci provo mi dice che non si pote pikkè sò troppo grossi

(21:55) Ryudo - Alpha (F: fat32 :sisisi::lolla:

(21:55) Sympathy for Mr.: quanto grossi?

fat32 comunque è lammerda

(21:56) Ryudo - Alpha (F: zitto :lolla:

(21:56) Iinuma "Air King: 10-12+ gighi

(21:56) Ryudo - Alpha (F: non dirlo subito così

:rotfl:

(21:56) Sympathy for Mr.: e li devi spostare dove?

(21:56) Iinuma "Air King: dal notoo al HD esterno

(21:56) Sympathy for Mr.: ma l'hard disk esterno è in fatmerda32

e quindi più di 4GB a file non prende

(21:56) Iinuma "Air King: boh

(21:56) Ryudo - Alpha (F: infatti muflo

(21:56) Sympathy for Mr.: no boh, te lo dico io

(21:56) Ryudo - Alpha (F: è IL CONTRARIO

:rotfl:

è la fatdimmerda

(21:57) Iinuma "Air King: ah OK, scusa

(21:57) Ryudo - Alpha (F: che odia i file grossi

non la ntfs

(21:57) Iinuma "Air King: scusate

(21:57) Ryudo - Alpha (F: oh

spetta

SPETTA

ma sono sul macco

:pazzia::lolla:

(21:57) Iinuma "Air King: io nin le sò ste cose ihih

(21:57) Ryudo - Alpha (F: sulla HTFS?

:lolla:

(21:57) Iinuma "Air King: no no

(21:57) Ryudo - Alpha (F: occhè

(21:57) Iinuma "Air King: dal portatile

al HD

(21:57) Sympathy for Mr.: :rotfl:

(21:57) Ryudo - Alpha (F: quale hd?

del mecco?

htfs-kun?

:pazzia::lolla:

(21:57) Iinuma "Air King: HD esterno, Rollò

dal Zamzung al WD

(21:57) Ryudo - Alpha (F: hd esterno per macchi?

(21:58) Sympathy for Mr.: ma poi la apple non aveva fatto la tsundere con Sun per ZFS?

(21:58) Ryudo - Alpha (F: wd per macchi? :pazzia::lolla:

(21:58) Iinuma "Air King: ma no :rotfl:

(21:58) Ryudo - Alpha (F: occhè

:rotfl:

(21:58) Iinuma "Air King: pikkè te sei fissato col mecco

è là tranquillo col ghiaccio secco :rotfl:

(21:58) Iinuma "Air King: lassalo rinfrescà, porello

(21:58) Ryudo - Alpha (F: no pikkè

eppol

siccome è eppol

usa le sue partizioni

:lolla:

(21:59) Sympathy for Mr.: In October 2009, Apple announced a shutdown of the ZFS project on Mac OS Forge. No explanation was given, just the following statement: "The ZFS project has been discontinued. The mailing list and repository will also be removed shortly." Versions of the previously released source and binaries, as well as the wiki, have been preserved and development has been adopted by a group of enthusiasts.

 

Complete ZFS support was once advertised as a feature of Snow Leopard Server (Mac OS X Server 10.6). However, all references to this feature have been silently removed; it is no longer listed on the Snow Leopard Server features page. Apple has not commented regarding the omission.

 

:rotfl:

(21:59) Ryudo - Alpha (F: htfs dimmerda :porco:

(21:59) Iinuma "Air King: c'avrà protocolli diversi, immagino

ma non devo mettere niente sul mecco

(21:59) Iinuma "Air King: devo solo liberare gighi dal Zamzung

(21:59) Ryudo - Alpha (F: è diverso

(21:59) Iinuma "Air King: che devo fà?

(21:59) Ryudo - Alpha (F: un pc winzozz

(21:59) Sympathy for Mr.: formatta l'hard disk esterno in NTFS

(21:59) Ryudo - Alpha (F: un hdd formattato htfs NON LO VEDE

ne pote formattarlo

(21:59) Ryudo - Alpha (F: :lolla:

(22:00) Iinuma "Air King: ottimo

(22:00) Iinuma "Air King: quindi me li tengo qui e amen?

(22:00) Ryudo - Alpha (F: ma se sto wd

(22:00) Sympathy for Mr.: formatta l'hd esterno in ntfs se proprio devi

(22:00) Ryudo - Alpha (F: è per pc

sei apposto

fai come dice cb

(22:00) Ryudo - Alpha (F: l'hd dela samsung è ntfs

(22:00) Iinuma "Air King: ma si, è per PC

(22:00) Ryudo - Alpha (F: a meno che :pazzia::porco:

(22:00) Sympathy for Mr.: sei tu che continui con i failsystem della apple

(22:00) Ryudo - Alpha (F: chotto MATTE KUDASAI

muflo

l'hdd del zamzungo

(22:01) Ryudo - Alpha (F: l'ultima volta

l'hai formattato te

per metterci seven

(22:01) Sympathy for Mr.: puoi anche provare il tool di conversione fat32/ntfs

(22:01) Ryudo - Alpha (F: :pazzia::lolla:

(22:01) Sympathy for Mr.: e quindi?

(22:01) Iinuma "Air King: si, mi pare di si

(22:01) Mutsurini: l'ha formattato mu? :°_°:

(22:01) Ryudo - Alpha (F: vabbè, se dentro ci sono file enormi

non è in fat32 :lolla:

(22:02) Sympathy for Mr.: ma è ovvio

chi cazzo formatta più in fat32

(22:02) Ryudo - Alpha (F: il muflo

che non sa

(22:02) Sympathy for Mr.: il suo problema è quello esterno

(22:02) Ryudo - Alpha (F: ovvio

(22:02) Sympathy for Mr.: credo che seven ti nasconda l'opzione fat32

(22:02) Iinuma "Air King: a me non pare abbia chiesto "come te lo formatto?"

(22:02) Ryudo - Alpha (F: lo chiede

(22:02) Sympathy for Mr.: forse andando nelle opzioni avanzate puoi selezionarlo

(22:02) Ryudo - Alpha (F: :sisi:

ma forse avrai ben pensato

(22:02) Sympathy for Mr.: ma non è che installo seven un giorno sì e l'altro anche

(22:03) Ryudo - Alpha (F: di chiedere a qualcuno che tipo di partizione usare

(22:03) Sympathy for Mr.: xp lo chiedeva

(22:03) Iinuma "Air King: va beh ma in buona sostanza

(22:03) Sympathy for Mr.: ntfs veloce, ntfs completa, fat32 ecc ecc

(22:03) Iinuma "Air King: io attacco l'HD

e poi che faccio?

(22:03) Ryudo - Alpha (F: lo formatti

in NTFS

(22:03) Iinuma "Air King: e la roba che c'è su? :lolla:

mica lo poto perdere :lolla:

(22:03) Sympathy for Mr.: :rotfl:

(22:03) Ryudo - Alpha (F: :pazzia::lolla:

(22:03) Sympathy for Mr.: tu attacca

(22:04) Sympathy for Mr.: che cerco il comando di conversione

(22:04) Iinuma "Air King: no ma non lo volvevo fà popo ORA :lolla:

era tanto per capì come fare senza rompere le palle a nessuno :lolla:

(22:04) Iinuma "Air King: va beh, attacco l'HD

ciotto matte

(22:05) Ryudo - Alpha (F: chiama maz a domicilio :pfff:

(22:05) Sympathy for Mr.: allora

(22:05) Mutsurini: tanto ormai hai gia' chiesto

(22:05) Sympathy for Mr.: apri una finestra di comando da amministratore

(22:05) Ryudo - Alpha (F: :lolla:

:lolla:

:lolla:

(22:05) Mutsurini: entro le due di notte avrai la tua risposta

(22:05) Ryudo - Alpha (F: :lolla:

(22:05) Mutsurini: :sisi:

(22:05) Ryudo - Alpha (F: :lolla:

(22:05) Sympathy for Mr.: ovvero, scrivi cmd

(22:05) Iinuma "Air King: :lolla:

(22:05) Ryudo - Alpha (F: cb gli fa aprire le shell ora

:rotfl:

(22:05) Sympathy for Mr.: ti uscirà cmd.exe

(22:05) Mutsurini: :rotfl:

(22:05) Sympathy for Mr.: clicchi con il destro e scegli esegui da amministratore

lì scrivi

(22:06) Mutsurini: e poi format c:

:sisi:

(22:06) Ryudo - Alpha (F: :lolla:

(22:06) Sympathy for Mr.: convert *letteraunitàdaconvertire*: /fs:ntfs

tipo convert c: /fs:ntfs

(22:06) Sympathy for Mr.: poi aspetta

(22:06) Mutsurini: ma funziona? :lolla:

(22:06) Sympathy for Mr.: io l'avevo fatto sul portatile di mio zio

e funzionava

(22:07) Ryudo - Alpha (F: fagli installare norton partition meccic :pfff::lolla:

(22:07) Mutsurini: :lolla:

(22:07) Sympathy for Mr.: mi fido molto di norton :sisi:

(22:07) Ryudo - Alpha (F: anche io :sisisi::lolla:

(22:07) Mutsurini: norton spigne

(22:07) Ryudo - Alpha (F: cibikko

(22:07) Mutsurini: l'antivirus ti secca tutti i crack che trova sul disco :pazzia::porco:

(22:07) Ryudo - Alpha (F: quando hai finito con le shell

te devo da dire na cosa :sisi:

(22:07) Iinuma "Air King: io so arrivato adesso

(22:07) Ryudo - Alpha (F: avresti finito, lo so

ma non è detto

:nono:

(22:08) Sympathy for Mr.: :rotfl:

(22:08) Mutsurini: :pfff:

(22:08) Sympathy for Mr.: se chiede

(22:08) Sympathy for Mr.: io rispondo

per il momento ho finito

(22:09) Sympathy for Mr.: ho convertito la chiavetta in NTFS

(22:09) Sympathy for Mr.: e i file funzionano

(22:10) Iinuma "Air King: minchia ma che roba complicata che mi volete far fare :fear:

(22:11) Iinuma "Air King: io nin sò capace :fear:

(22:11) Iinuma "Air King: :crying:

(22:12) Sympathy for Mr.: clicca su start

scrivi cmd.exe

ti troverà un bel file che se fai partire apre una shell di comando

giusto?

(22:12) Ryudo - Alpha (F: belo NAZI

icona kuroi

:sisisi:

(22:12) Iinuma "Air King: :sisi:

(22:12) Sympathy for Mr.: ecco, invece di cliccarci normalmente

(22:12) Mutsurini: :lolla:

(22:12) Sympathy for Mr.: clicca con il destro

e fai esegui come amministratore

(22:12) Iinuma "Air King: C:\users\takizawa-kun :sisi:

(22:12) Ryudo - Alpha (F: poi dai il permesso

(22:13) Sympathy for Mr.: a meno che tu non abbia disattivato UAC

(22:13) Mutsurini: ma fagli usa' la pawersciell

:pazzia:

(22:13) Ryudo - Alpha (F: non l'ha disattivato

(22:13) Sympathy for Mr.: elfo porco*io, stai zitto

:lolla:

(22:13) Mutsurini: :lolla:

(22:13) Ryudo - Alpha (F: ed è giusto così

:sisi:

(22:13) Sympathy for Mr.: infatti

(22:13) Iinuma "Air King: ok

(22:13) Sympathy for Mr.: aperta la finestra di amministratore?

(22:13) Iinuma "Air King: eseguito come amministratore

(22:13) Sympathy for Mr.: quale lettera ha l'hard disk?

(22:14) Mutsurini: C

:rotfl:

(22:14) Ryudo - Alpha (F: :lolla:

(22:14) Sympathy for Mr.: piantala :pazzia::porco:

(22:14) Iinuma "Air King: C

(22:14) Sympathy for Mr.: :pazzia::porco:

(22:14) Ryudo - Alpha (F: :pazzia::porco: :porco: :porco:

MUFLOOOOOOOOOOOO

(22:14) Sympathy for Mr.: non dire cazzate

(22:14) Ryudo - Alpha (F: fermo

non premere GNENTE

:rotfl:

(22:14) Sympathy for Mr.: l'hard disk esterno

(22:14) Iinuma "Air King: C:\windows\system32

(22:14) Sympathy for Mr.: quello che vuoi convertire

(22:14) Iinuma "Air King: io vedo quello dalla finestra

(22:14) Sympathy for Mr.: ho capito

(22:14) Iinuma "Air King: ah, G

(22:14) Sympathy for Mr.: lascia lì un attimo

ok

(22:14) Iinuma "Air King: scusa

(22:15) Ryudo - Alpha (F: la lettera assegnata all'hdd esterno

(22:15) Iinuma "Air King: G

(22:15) Ryudo - Alpha (F: fashù

(22:15) Mutsurini: stavo soffocando :lolla: :lolla: :lolla:

(22:15) Sympathy for Mr.: allora scrivi convert g: /fs:ntfs

e poi dai invio

(22:15) Sympathy for Mr.: e dicci cosa ti dice

(22:16) Mutsurini: command error

:sisi:

(22:16) Ryudo - Alpha (F: :nono:

FATAL ERROR

(22:16) Sympathy for Mr.: che hai scritto?

(22:16) Ryudo - Alpha (F: :sisi:

(22:16) Iinuma "Air King: non è riconoscibile come comando interno o esterno, programma eseguibile o file batch

(22:16) Mutsurini: :lolla:

:lolla:

che avevo detto?

:lolla:

(22:17) Sympathy for Mr.: "convert g: /fs:ntfs"

 

(senza le virgolette)

sicuro?

(22:17) Iinuma "Air King: fino a lì ci arrivo ^^

vuoi uno screen della finestra?

(22:17) Sympathy for Mr.: sì

(22:17) Iinuma "Air King: così vedete meglio

petta

(22:17) Sympathy for Mr.: così capisco che è andato storto

visto che sul mio seven funziona

(22:19) Iinuma "Air King: cibi t'ho mandato l'immagine

 

[CUT] di roba che non c'entra gnente col discorso

 

(22:23) Sympathy for Mr.: ..io intanto mi sto double facepalmando

(22:23) Ryudo - Alpha (F: è arrivato lo screen?

:lolla:

(22:23) Sympathy for Mr.: lo uppo

così rotoli

(22:23) Ryudo - Alpha (F: uppa, uppa

:sisi:

(22:23) Mutsurini: :lolla:

(22:25) Sympathy for Mr.: http://www.cbland.net/images3/immagine.png

(22:25) Ryudo - Alpha (F: :pazzia:

(22:25) Sympathy for Mr.: secondo voi è il comando che gli avevo detto io?

(22:25) Ryudo - Alpha (F: :pazzia:

:pazzia:

:pazzia:

:pazzia:

:pazzia:

(22:26) Ryudo - Alpha (F: convert dokò?

BACKSLASH :pazzia::lolla:

(22:26) Sympathy for Mr.: e gli spazi

(22:26) Iinuma "Air King: il converti pensavo fosse rivolto a me ihih

(22:26) Ryudo - Alpha (F: fai prima così

(22:26) Sympathy for Mr.: :rotfl:

(22:26) Ryudo - Alpha (F: seleziona col mouse la stringa scritta da cb

copiala

(22:27) Sympathy for Mr.: ormai abbiamo fatto

(22:27) Ryudo - Alpha (F: ah lol

(22:27) Iinuma "Air King: sò usciti un botto di numeri

(22:27) Ryudo - Alpha (F: occhè

(22:27) Sympathy for Mr.: dicci quando finisce soprattutto

(22:27) Iinuma "Air King: me lo dice lui quando ha finito?

(22:27) Sympathy for Mr.: non dovrebbe metterci tantissimo

(22:27) Sympathy for Mr.: dovrebbe scriverti finished o qualcosa del genere

comunque lo noti perché ti fa scrivere un altro comando

(22:28) Iinuma "Air King: ok

(22:28) Iinuma "Air King: qui dice numeri su spazio richiesto

spazio disponibile

(22:29) Iinuma "Air King: e basta

(22:29) Sympathy for Mr.: e allora sta ancora lavorando

(22:29) Sympathy for Mr.: finché non torna a C:\Windows\system32> vuol dire che lavora

(22:29) Iinuma "Air King: ogni tanto l'HD fa qualche verso

e basta

(22:29) Sympathy for Mr.: mi pare giusto

(22:29) Iinuma "Air King: ok

(22:29) Sympathy for Mr.: quando fa boom

inizia a preccuparti

(22:29) Sympathy for Mr.: :lolla: :lolla:

(22:30) Iinuma "Air King: ok

(22:32) Iinuma "Air King: cibi

è comparsa la stringa

(22:33) Sympathy for Mr.: BOOM?

ok, dovresti essere a posto

(22:33) Iinuma "Air King: C:\Windows\System32>ha ok

(22:34) Sympathy for Mr.: ora, in computer seleziona G e guarda le proprietà

(22:34) Iinuma "Air King: il prompt lo chiudo?

o gli dò OK?

(22:34) Sympathy for Mr.: lassa aperto che non si sa mai

(22:34) Iinuma "Air King: ok

(22:34) Sympathy for Mr.: intanto guarda le proprietà di G

(22:35) Iinuma "Air King: File system NTFS

(22:35) Sympathy for Mr.: sotto generale dovresti avere il nome (l'etichetta che gli hai dato)

ok

(22:35) Ryudo - Alpha (F: miche

(22:35) Sympathy for Mr.: chiudi pure il prompt

controlla che ci sia tutto e funzioni

(22:35) Sympathy for Mr.: e poi prova a trasferire i porno

(22:36) Iinuma "Air King: si c'è tutto

 

:banana:

Mutsurini

Totoro scrive:

*quando siamo venuti a $RidenteCittadinaLazial€

*per comunicare

*tra casa e studio

*abbiamo pensato di usare un sistema telefonico senza fili

Ryudo scrive:

*:lolla:

Totoro scrive:

*interno

Ryudo scrive:

*:lolla:

*:lolla:

Totoro scrive:

*allora

*scartiamo tutto

*e proviamo a usarlo

*magicamente

*non si sa perchè

*appena facciamo la chiamata

Ryudo scrive:

*sentivi radio maria :pazzia:

Totoro scrive:

*ci risponde

*al citofono

*una vecchia

Ryudo scrive:

*:pazzia::rotfl:

Totoro scrive:

*di una qualche casa

Ryudo scrive:

*la madonna

*:pazzia:

Totoro scrive:

*non ben localizzata

Ryudo scrive:

*era la madonna

Totoro scrive:

*di $RidenteCittadinaLazial€ :lolla:

Ryudo scrive:

*:pazzia::porco:

Elfo scrive:

*:rotfl:

Totoro scrive:

*mio padre

*che faceva

*pronto

*chi è?

*e la vecchia

*che si vede

*rispondeva

*si affacciava

*alla finestra

*non vedeva nessuno

Elfo scrive:

*:lolla:

*:lolla:

Totoro scrive:

*e continuava a sentire le voci al citofono :lolla:

Elfo scrive:

*telefono QUALITY :sisisi:

Totoro scrive:

*lo stesso giorno

*abbiamo reincartato tutto

*e siamo ripassati

*alle nocche sul muro

Ryudo scrive:

*:rotfl:

Mutsurini

Endrius scrive:

*un mio amico che sta usando linux per la prima volta

*mi ha chiesto se so se per attivare il secondo processore

*del dual core

*serva qualche driver particolare

*o fa tutto il SO?

*tu ne sai niente

Elfo scrive:

*:rotfl:

Endrius scrive:

*perchè durante la visione di un filmato FullHD

*gli andava un pò a scatti

*e vedeva che girava uno solo

 

:editoria:

Mutsurini

arrivato da poco un altro log dell'infamia, e non posso esimermi dal postarlo :hitler:

 

Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - scrive:

è giù in cantina il diorama

è un macello, che foto faccio?

quando lo porto su lo monto e lo vedi

Fencer scrive:

e come lo vedo?

con la telepatia?

No, non ti credo

sei solo un millantatore

Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - scrive:

appizzo la uebcam del Mac

Fencer scrive:

non sai come si fa

Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - scrive:

finder ---> immagini ---> webcam ---> connetti

è facile

Fencer scrive:

ehm....no

non si fa così

Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - scrive:

non è mica Winzozz

Fencer scrive:

ehm....no

no

Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - scrive:

si che si fa così

Fencer scrive:

prima di tutto

DEVI ATTACCARE LA USB

fesso

Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - scrive:

o pirla

Fencer scrive:

senza quello, non trova niente

Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - scrive:

è integrata

Fencer scrive:

Te pare a te che sia integrata

ma se è quella del Maz

come fa ad essere integrata?

Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - scrive:

e da quando Maz ha un Mac?

Fencer scrive:

E perchè al posto di Mac

ho letto Maz

tutto lì

Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - scrive:

hai bisogno di scopare Fenza

Fencer scrive:

tra l'altro, io non toccherei un Mac nemmeno con un bastone

veramente ho bisogno di pulire gli occhiali dopo una settimanda di encoding

nient'altro

che poi non scopi da un pò è secondario

Mutsurini

||prova per vedere se così non si sminchia la lista, prego non rimuovere||

Fencer scrive:

allora

nel partito ci sono un paio di ragazzi che sono soliti fare ricostruzioni storiche degli anni del fascismo

vanno a $città_del_friuli ogni tot dell'anno, vestiti da militari

con i fucili e tutto

fanno anche il saluto ai morti

ai caduti per essere precisi

sono documentati :fash2:

sono comunque le guerre di confine, non le mondiali

Ora, sono una camerata di ragazzi

giovani

e scavezzacollo

DUNQUE

Questi chiaramente sono giovani e ingrifati

e che fanno?

Vanno a puttane

non escort, puttane di strada

non tutti chiaramente, però non si mettono problemi, se gli gira prendono l'auto e partono

stavolta erano in quattro

Girano per la città per un'oretta buona, ma non trovano neanche una ragazza

Al che uno dice agli altri

"Mah, vediamo dalle parti di un nightclub, sapete, magari i ragazzi escono da lì, hanno voglia di scopare, e loro sono lì che li aspettano"

e così vanno a cercare sto nightclub

lo trovano

ma niente neanche lì

ste zoccole non si trovano

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

peccato

Fencer scrive:

E si rimettono a girare la città

e la periferia, dove c'era del verde

la passano per fare un secondo giro

ma niente

al terzo giro però

il guidatore vede delle foglie che si muovono

nel verde

si ferma

abbassa il finestrino e fa

"Scusi"

"Scusiiiiiii"

niente, non rispondeva nessuno

questo ci riprova

"Scusiiiiiii? Ci servirebbe un'informazione"

Al che sentono

"Eeeh?"

"Scusi"

"sì?"

"Mi può dire dove sono le puttane?"

questo s'affaccia e fa

"Sempre dritto per questa strada, vedi là più avanti? Sono lì"

"Grazie"

"Prego"

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:lolla:

Fencer scrive:

E torna tra le foglie

Seguono la strada

e trovano una ragazza

che a quanto pare era abbastanza figa da fargli illuminare gli occhi

Me l'hanno descritta bianca, alta, bionda, formosa

figa insomma

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

occhè

Fencer scrive:

Si fermano

e le chiedono quanto

Questa, mentre mastica il cicles fa

Chomp..Chomp.... 150 euro....Chomp

questi si parlano a bassa voce

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:lolla:

Fencer scrive:

"Oh, tu quanto cazzo c'hai?"

"Venti euro"

A quel punto avevano mollato due dei tizi a casa dopo il secondo giro

ed erano solo in due

"E te?"

"Io non ho un cazzo"

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

ma 150 a testa o in due?

Fencer scrive:

Aspetta

a sto punto quello dice

"Ma se ti dicessi che siamo in due?"

"Chomp....chomp.....chomp...."

"100 euro"

"Chomp....chomp...."

"A testa"

"Chomp.....chomp........."

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:lolla:

Fencer scrive:

"Ma se ti dicessi che abbiamo venti euro in tasca?"

"Chomp....Chomp...."

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:lolla:

Fencer scrive:

Gli fa un segno con la testa, indicando uno spiazzo

e gli fa

"Le negre stanno là"

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

cazzo che trolla di una troia

EPIC FUCKING ANSWER :fash1:

Fencer scrive:

Me l'hanno raccontata ieri stavo rotolando

me ne hanno raccontate una marea, in realtà, ma questa era la migliore

ce ne sono altre

Come quella del giorno dopo

che però è abbastanza normale

Nel senso, stavolta sono andati in quattro dalle zoccole

sapendo già il posto

e avevano i soldi

ne hanno caricata una

e chiaramente han fatto i turni dietro i cespugli

Il primo è andato

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

cristo che squallore :frown:

Fencer scrive:

gli altri tre hanno tirato fuori le sigarette

e il primo è tornato

circa cinque secondi netti

"Ma... già fatto?"

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:pazzia::lolla:

Fencer scrive:

"Eh, ma era un pò che non scopavo!"

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:pazzia::lolla:

Fencer scrive:

Va il secondo

passano venti minuti

e poi torna

e fa

"Niente, la zoccola mi da venti minuti e io col preservativo addosso in venti minuti non vengo"

Va il terzo

venti minuti

torna

alza le braccia alla Rocky Balboa

e fa

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

che bella scena :frown:

Fencer scrive:

"Ce l'ho fatta, per poco ma ce l'ho fatta"

"Ho dovuto incrociarle quelle cazzo di gambe se no niente pure io"

"Ma ce l'ho fatta!"

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:lolla:

AWESOME

Fencer scrive:

Poi questo con cui stavamo bevendo, che era il terzo in questione

mentre uno degli altri era il secondo

fa

"Una volta mi hanno beccato i carabinieri con una puttana caricata in macchina"

"mi fanno "Lei chi è?""

"E io "Eh, è la mia fidanzata""

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:rotfl:

Fencer scrive:

""E come si chiama""?

"Uhhh...uhhh Claudia"

"E di cognome?"

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:rotfl:

Fencer scrive:

"Uhhh... è straniera, io che ne so?"

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:rotfl:

Fencer scrive:

il seguito non me l'ha raccontato

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

ma cazzo

il PWNING dei caramba era il MEGGHIO

Fencer scrive:

Mah, contando che è a piede libero direi che non l'hanno pawnato

certo, può essere anche che sia perchè ha 18 anni

e l'han lasciato andare

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

gli avrà detto

fateve un giro

Fencer scrive:

per me il pawning migliore era quello della zoccola

la prima

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

eh cazzo

la trojotrolla SPIGNE

e suppongo si faccia anche spignere

Fencer scrive:

Altre me ne hanno raccontate a spizzichi qua e là

anche dei vari episodi di militanza

tipo quando sono andati ad attaccare i manifesti

e venivano dalla casa di uno

dovevano attaccare i manifesti

per la campagna elettorale

fanno al tizio

"L'hai portata la colla?"

"Sì, è qua"

"Versala nel secchio"

Dopo due secondi due

"Oh, è finita"

tipo, due millimetri liquidi di colla

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:pazzia::lolla:

Fencer scrive:

che tra l'altro, era Vinavil

io sapevo che si usava altra colla, ma tant'è, io non ho mai attaccato manifesti

Comunque, i nostri non si scoraggiano

"Vabè, aggiungiamo acqua"

aggiungono acqua

e uno di loro, il famoso terzo, quello con le braccia su all'ultimo episodio

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:pazzia::lolla:

Fencer scrive:

prende un bastone di legno e comincia a mescolare

quello che c'è nel secchio

ci provano, ma chiaramente non attacca un cazzo

a questo punto parte il delirio

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

ovvio

Fencer scrive:

e cominciano ad aggiungerci di tutto

aranciata, bibite, uova

LISTERINE

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:pazzia::lolla:

Fencer scrive:

quella roba che c'è la pubblicità "Una bomba contro il calcare"

ci sputano dentro

ci mettono detersivi

in polvere e liquidi

e ci mettono della farina

tra l'altro mi dicevano che quando hanno messo il Listerine veniva su un odore che avrebbe bruciato i bronchi e i polmoni ad un maratoneta keniano

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

cazzo

Fencer scrive:

il tutto chiaramente tra tutto quello che hanno aggiunto, che mica mi han detto tutto quello che hanno ficcato là dentro

a un certo, punto, sempre il terzo

dice agli altri

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

ma alla fine sto composto attaccava o no?

Fencer scrive:

"Qua mi comincia a bruciare la mano, vedi un pò se ho ancora il mignolo"

tra l'altro, mescolava col fazzoletto bagnato su naso e bocca

alla fine lo fanno

e il composto attacca

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

evvai

Fencer scrive:

Certo, per modo di dire

ma almeno i manifesti stavano su

il giorno dopo probabilmente hanno isolato l'aria per scorie chimiche

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

non stento a crederlo

Fencer scrive:

l'ultima un pò interessante potrebbe essere quella dell'auto straniera

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

go

Fencer scrive:

Allora, erano sempre i soliti quattro su una macchina bulgara o russa, non ho ben capito

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

minchia, che bravi camerati

sulla macchina dei soviet

Fencer scrive:

e come premessa, c'era il terzo (che è sempre lui)

con un tirapugni

addosso, ovviamente

non indossato, ma addosso

Questi stanno andando

E la polizia li ferma

terzo si caga in mano

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:pazzia::lolla:

Fencer scrive:

e nasconde il tirapugni nell'auto, così d'impulso

I poliziotti gli fanno

"Di chi è la macchina?"

e quello a cui era intestata, esce e fa "E' mia"

"Mi dai i documenti di circolazione?"

"Certo"

e glieli dà

problema

erano in cirillico

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:pazzia::lolla::pazzia::lolla::pazzia::lolla:

Fencer scrive:

al che il poliziotto non la prende bene

"Ma che è sta roba?"

"E' il libretto e i documenti della macchina! Era così quando me l'han data!"

cagandosi chiaramente in mano anche questo

"Va bene, patente"

"Non ce l'ho"

e questi

" Come non ce l'hai?"

Allora esce chi guidava

e fa

"guidavo io, ecco la patente"

e scampano intanto pure quella

che era successo intanto, era successo che gli altri erano usciti anche loro dall'auto

Al che, mister terzo si ricorda che in auto aveva nascosto il tirapugni

e si ri-caga in mano

e comincia a pregare

"Fa che non perquisiscano l'auto, se perquisiscono l'auto siamo fottuti, fa che non perquisiscano l'auto, se perquisiscono l'auto siamo fottuti" e via così

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

cristo

Fencer scrive:

Minuti di terrore

Poi fortunatamente li han lasciati andare

e l'ha scampata pure quella volta

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

che cul

Fencer scrive:

Eh, ma mister terzo è fenomeno

sempre per quella storia della ricostruzione storica

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

questo quartetto spigne

Fencer scrive:

Non sono sempre gli stessi

un paio sono fissi

gli altri girano

questo terzo comunque, quando sono andati a fare questa ricostruzione

Ha guidato da qui a Mede(mi pare l'abbiano chiamata così), in provincia di Pavia

poi gli hanno dato il cambio perchè hanno scoperto che non aveva preso la patente

nel senso che proprio non ce l'aveva

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

eh beh

Fencer scrive:

questo terzo è scatenato

dove lavoro adesso

lavora anche lui

chiaramente, quando non ci sono io

e qualche volta pure quando ci sono, e allora è delirio, ma te la risparmio

devi sapere che i candidati si fanno fare dei gadget per le elezioni

quelli che vengono comunemente chiamati santini, tra le altre cose

sono piccoli cartoncini con il nome del candidato, lo slogan, e in genere la data delle elezioni

non so se li hai mai visti

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

ok

Fencer scrive:

oltre a questi, si possono fare anche altra roba, diciamo che questi sono il minimo indispensabile per farsi conoscere

ora, questo per cui sto lavorando è un pezzo molto grosso

ma MOLTO grosso

una delle cariche che occupa è nel consiglio di amministrazione di Unicredit banca

ed è parente degli Agnellli

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

hai reso l'idea

Fencer scrive:

Quindi è uno intelligente, e ha fatto un sacco di gadget

I post it, i calendarietti plastificati tascabili, gli opuscoletti, i manifestini col suo background

le penne, che vanno SEMPRE a ruba

e nelle sedi di Torino avevano persino i tappi e l'apribottiglia

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

wow

Fencer scrive:

ora, che succede

io di solito vado qualche pomeriggio, e in genere il sabato, che è quando lui viene a $FenzaTown

dato che sono cresciuto in ambiente politico e sono quello più "pacato" del gruppo diciamo

mi lasciano occuparmi del ricevimento del pezzo grosso

chiaramente finchè non arriva il nostro segretario di partito

che è quello che dirige questa campagna e fa la cresta sui guadagni così che possiamo poi pagarci la NOSTRA di campagna

questi ragazzi, i due fissi di prima, vengono la domenica in genere

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

ok

Fencer scrive:

Ma siccome la domenica la gente fa tutt'altro

non viene mai un cazzo di nessuno

Ora, uno, sta studiano per fare l'odontoiatra

e si porta i libri per studiare

come faccio io

per giurisprudenza

l'altro, mister terzo, sempre lui

è il prossimo anno di maturità, e non ha un cazzo da fare

e così si mettono a fare un pò di casino e a divertirsi, com'è giusto per due ragazzi giovani

solo che l'ultima volta

mister terzo ha intasato il cesso coi santini

e con un manifesto

Poi per vedere se sbloccava il tutto

ha fatto che tirare l'acqua

quando poi si è accorto che quest'acqua saliva

ha chiuso il coperchio del cesso

e l'ha lasciato così, ripropondesi di controllare dopo

riproponendosi

Poi si sono messi a fumare

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:pazzia::lolla:

Fencer scrive:

e hanno usato una confezione di postit come posacenere

postit che giustamente essendo di carta, si sono bruciacchiati

poi si sono messi a giocare a poker usando i calendarietti plastificati

come valuta

al posto dei soldi

com'è come non è, avevano ripulito i calendarietti, e sostituito i postit

ma il giorno dopo è arrivato il coordinatore generale della campagna, uno del PdL che supervisiona

ed è andato al cesso

e ha trovato il manifesto del suo candidato che glielo intasava

fortunatamente i santini erano andati giù

e non li ha trovati

ha però trovato i postit bruciacchiati nel sacco della spazzatura

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Fencer scrive:

e in definitiva, non l'ha presa affatto bene

risultato, ora devo andare domani tutto il giorno, e pure domenica tutto il giorno

tu mi dirai

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

a pulire i cessi?

Fencer scrive:

No, figurati

A evitare che qualcuno sconquassi l'ufficio

io non pulisco un cazzo

comunque, mi dirai, "tanto ti pagano"

Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン scrive:

dai dai che scopettone e secchio ti donano

Mutsurini

Doubutsu Maniac scrive:

*se me capita la stessa cosa che m'è successa a Melbourne

*Mario me disfa :rotfl::rotfl::rotfl::pazzia::pazzia::pazzia:

Elfo scrive:

*che e' successo a melbourne? :lolla:

Doubutsu Maniac scrive:    

*eh... :lolla:

*EPIC LOL :lolla:

Elfo scrive:

*te sei dimenticato il gatto in valigia?

*:rotfl:

Doubutsu Maniac scrive:

*:lolla:

*quasi

*:lolla:

Elfo scrive:

*:rotfl:

Doubutsu Maniac scrive:

*il giorno prima de partire

*avevo lasciato il borsone sul letto

*aperto

*in terra

*ovviamente lo snob nazineko

*s'è andato a farsi il pisolo lì

*non sapevo che prima

*ci fosse andato anche il cane

*l'ho scoperto poi in Oosutoraria :fear:

*arrivo al ritiro bagagli

*distrutto

*aspetto

*e poggio a terra il borsone

*in giro lolla

*indovina chi ce stanno? :lolla:

Elfo scrive:

*ma

Doubutsu Maniac scrive:

*Oosutoraria Seif Cauntri :sisi:

Elfo scrive:

*ma

*ma

*:rotfl:

Doubutsu Maniac scrive:

*ce stanno i pulotti

*coi cani antidroga

*CANI

*INU

*DOGS

*CHIENS

*HUND

Elfo scrive:

*:rotfl:

Doubutsu Maniac scrive:

*:lolla:

*io manco me sò accorto

*ero troppo cotto

*m'hanno raccontato poi

*in pratica uno di 'sti cani

*inizia a tirare come un pazzo verso di me

*e il pulotto se agita

*il cane punta la borsa

*io intanto aspettavo la valigia :lolla:

*quando me giro

*ce stanno 4 cani agitaterrimi

Elfo scrive:

*:rotfl:

Doubutsu Maniac scrive:

*e una decina di pulotti :lolla:

Elfo scrive:

*:rotfl:

*seif cauntri

*:sisi:

Doubutsu Maniac scrive:

*con la secura sganciata alla cinghia della pistola

*me fanno

*"Sir"

*apri un po' sta borsa

*io

*rincoglioniterrimo

*je faccio una roba tipo "WTF!?"

Elfo scrive:

*:rotfl:

Doubutsu Maniac scrive:

*questi ---> * :pazzia::porco:

*vedendo sul distintivo

*Drugs Surveillance

*ho avuto tipo 4 secondi di black out

*poi ho collegato tutto

*e me sò visto in gabbia :fear:

*al che :lolla:

*svuota tutto in terra

*e spiega che il giorno prima ce avevano dormito dentro cane e gatto :lolla:

*ce stavano lì peli

*de uno e dell'altro

Elfo scrive:

*:rotfl:

Doubutsu Maniac scrive:

*e i cani non capivano un ghezzo :lolla:

*i cani stavano così *:pazzia::fap

*non avendo trovato gnente

*i pulotti se ne sò andati

*se ricapita a Tokyo

*e Mario non visita la Tokyo Tawaa pè colpa mia

*SONO

*FOTTUTO

*:fear:

Mutsurini

Capodanno reipico

Ringraziando il muflone che e' riuscito a passarmi il log prima di collassare a terra, ecco a voi come ha passato il capodanno l'utente Reip di pluschan

 

[19:36:15] Giuseppe dice:

capodanno come l'hai passato?

[19:36:26] Giuseppe dice:

son venuti dicappa e l'elfo ho saputo

[19:36:27] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

con l'Elfo e Dicappa

[19:36:31] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:sisi:

[19:37:43] Giuseppe dice:

io invece lo sai che ho fatto?

[19:38:10] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:fear:

[19:38:35] Giuseppe dice:

non t'è arrivata nessuna notizia di dove sono stato?

[19:38:50] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

sapevo che avevi una festa fetish

[19:39:07] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

ma vivo bene anche senza sapere quante drag queen ti hanno appeso al muro :sisi:

[19:39:14] Giuseppe dice:

:lolla:

[19:39:21] Giuseppe dice:

nessuna mi ha appeso

[19:39:32] Giuseppe dice:

alla fine non ho combinato nulla quella notte

[19:39:34] Giuseppe dice:

però

[19:39:41] Giuseppe dice:

è stato interessantissimo

[19:40:43] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:rotfl:

[19:41:33] Giuseppe dice:

in sostanza era una specie di discoteca con musica dark-ambient

[19:41:51] Giuseppe dice:

e in più c'era un'area

[19:41:55] Giuseppe dice:

dove legavano

[19:42:02] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:rotfl:

[19:42:26] Giuseppe dice:

area in cui

[19:42:28] Giuseppe dice:

preciso

[19:42:32] Giuseppe dice:

io non potevo entrare

[19:42:35] Giuseppe dice:

:lolla:

[19:42:48] Giuseppe dice:

perché non ero vestito in maniera fetish

[19:42:51] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

non ci crede NESSUNO :pazzia:

[19:42:59] Giuseppe dice:

davvero

[19:43:02] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:lolla:

[19:43:05] Giuseppe dice:

io volevo entrare

[19:43:08] Giuseppe dice:

ma non potevo

[19:43:32] Giuseppe dice:

e infatti dopodomani mi vado a comprare dei pantaloni in PVC

[19:43:43] Giuseppe dice:

che mi serviranno sabato

[19:43:52] Giuseppe dice:

poi ti spiego dove devo andare

[19:43:58] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:fear:

[19:44:05] Giuseppe dice:

insomma

[19:44:12] Giuseppe dice:

comunque

[19:44:14] Giuseppe dice:

da questa sala

[19:44:19] Giuseppe dice:

la gente usciva

[19:44:22] Giuseppe dice:

e :pazzia::porco:

[19:44:42] Giuseppe dice:

già per la sala normale erano tutte vestite come piacie a me

[19:44:49] Giuseppe dice:

tutte dark

[19:44:51] Giuseppe dice:

gothic

[19:44:56] Giuseppe dice:

oppure in latex

[19:45:04] Giuseppe dice:

ma da quella sala

[19:45:11] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:fear:

[19:45:12] Giuseppe dice:

uscivano legate :pazzia::fap

[19:45:17] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:rotfl:

[19:45:39] Giuseppe dice:

e poi

[19:45:46] Giuseppe dice:

ce n'era una

[19:45:53] Giuseppe dice:

che mi arrapava troppo

[19:46:10] Giuseppe dice:

avrà avuto la mia età

[19:46:14] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

si ma

[19:46:16] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:rotfl:

[19:46:30] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

ma te :rotfl:

[19:46:30] Giuseppe dice:

ma era legata con delle corde rosse

[19:46:35] Giuseppe dice:

sul seno

[19:46:38] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

pikkè non potevi entrà?

[19:46:42] Giuseppe dice:

e con le mani dietro la schiena

[19:46:50] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

frena un attimo

[19:46:50] Giuseppe dice:

perché ero semplicemente

[19:46:55] Giuseppe dice:

vestito di nero

[19:47:05] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:lolla:

[19:47:13] Giuseppe dice:

dovevo essere vestito di nero

[19:47:23] Giuseppe dice:

ma con qualcosa di fetish

[19:47:25] Giuseppe dice:

cioè

[19:47:29] Giuseppe dice:

ad esempio

[19:47:29] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

il tuo look non andava bene proprio quella sera? :lolla:

[19:47:32] Giuseppe dice:

pantaloni neri

[19:47:37] Giuseppe dice:

in PVC

[19:47:37] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

idolo :lolla:

[19:47:43] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

sei un fenomeno :lolla:

[19:47:54] Giuseppe dice:

ma comunque

[19:48:01] Giuseppe dice:

torniamo al racconto

[19:48:04] Giuseppe dice:

questa

[19:48:37] Giuseppe dice:

si aggira per la sala

[19:48:39] Giuseppe dice:

legata

[19:48:46] Giuseppe dice:

e io :pazzia::fap

[19:48:48] Giuseppe dice:

poi

[19:49:00] Giuseppe dice:

sale su una specie di palchetto

[19:49:09] Giuseppe dice:

e un'altra

[19:49:11] Giuseppe dice:

la imbavaglia

[19:49:15] Giuseppe dice:

e la sculaccia

[19:49:24] Giuseppe dice:

e io :pazzia::porco::fap

[19:49:47] Giuseppe dice:

quando scende dal palco

[19:49:49] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:pazzia::lolla:

[19:49:57] Giuseppe dice:

e viene slegata

[19:50:04] Giuseppe dice:

io mi avvicino

[19:50:11] Giuseppe dice:

mi presento

[19:50:19] Giuseppe dice:

le chiedo se vuole ballare

[19:50:48] Giuseppe dice:

arriva subito l'altra

[19:50:55] Giuseppe dice:

quella che prima la sculacciava

[19:50:58] Giuseppe dice:

mi scansa

[19:50:59] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:rotfl:

[19:51:00] Giuseppe dice:

e la bacia

[19:51:06] Giuseppe dice:

e io :pazzia::porco:

[19:51:06] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:pazzia::lolla:

[19:51:11] Giuseppe dice:

è lesbica

[19:51:13] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

Reipsclero :pazzia::lolla:

[19:51:28] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

ReipPWNING :pazzia::lolla:

[19:51:49] Giuseppe dice:

poi per la sala giravano un sacco di tipe col seno scoperto e legato

[19:52:12] Giuseppe dice:

c'avrò avuto il durello per tutta la serata

[19:52:39] Giuseppe dice:

dato che però con questa non era fattibile

[19:52:46] Giuseppe dice:

cambio bersaglio

[19:52:47] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

eh, no :rotfl:

[19:52:56] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

quella lì popo non je piase il durello :lolla:

[19:53:06] Giuseppe dice:

:lolla:

[19:53:33] Giuseppe dice:

prima avevo adecchiato un gruppo di 4 ragazze molto carine che erano entrate

[19:53:48] Giuseppe dice:

vado alla ricerca di quella che mi piaceva di più

[19:53:51] Giuseppe dice:

la trovo

[19:53:58] Giuseppe dice:

sto per lanciarmi

[19:54:00] Giuseppe dice:

quando vedo

[19:54:11] Giuseppe dice:

che si tiene per mano con un'altra delle 4

[19:54:16] Giuseppe dice:

...

[19:54:23] Giuseppe dice:

vuoi vedere che...

[19:54:25] Giuseppe dice:

e infatti

[19:54:31] Giuseppe dice:

mentre ballano

[19:54:38] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

daburu PWNING :lolla:

[19:54:41] Giuseppe dice:

si strusciano

[19:55:14] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

e giù di porconi :rotfl:

[19:56:04] Giuseppe dice:

si baciano

[19:56:08] Giuseppe dice:

e io :pazzia::porco:

[19:56:14] Giuseppe dice:

pure queste!

[19:56:16] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

bestemmioni col cazzo duro :rotfl:

[19:56:21] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

oh ma :rotfl:

[19:56:24] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

non è che :rotfl:

[19:56:31] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

sei annato ad una festa omo? :rotfl:

[19:56:37] Giuseppe dice:

:nono:

[19:56:41] Giuseppe dice:

aspè

[19:56:44] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

basta millantare :rotfl:

[19:56:47] Giuseppe dice:

che l'epic powning

[19:56:51] Giuseppe dice:

non è ancora arrivato

[19:56:56] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:pazzia::lolla:

[19:57:18] Giuseppe dice:

t'ho detto che queste erano 4 no?

[19:57:25] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:sisi:

[19:57:25] Giuseppe dice:

due stavano là

[19:57:30] Giuseppe dice:

a strusciarsi

[19:57:33] Giuseppe dice:

allora

[19:57:37] Giuseppe dice:

cerco le altre 2

[19:57:40] Giuseppe dice:

le vedo

[19:57:42] Giuseppe dice:

e :pazzia::porco:

[19:57:55] Giuseppe dice:

avevano già trovato compagnia di due ragazzi

[19:57:57] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

pure loro?

[19:57:59] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:rotfl:

[19:58:06] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:pazzia::lolla: :lolla: :lolla:

[19:58:10] Giuseppe dice:

mentre io avevo perso tempo con delle lesbiche :pazzia:

[19:58:19] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

Reipu toraiporu PWNING :pazzia::lolla:

[19:58:51] Giuseppe dice:

il problema lì

[19:58:56] Giuseppe dice:

era che tra l'altro

[19:59:03] Giuseppe dice:

in molti si conoscevano

[19:59:10] Giuseppe dice:

molti erano già in compagnia

[19:59:16] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

e te eri lì da solo col cazzo duro come un coglionazzo :rotfl:

[19:59:23] Giuseppe dice:

esatto

[19:59:26] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:lolla:

[19:59:58] Giuseppe dice:

poi c'erano quelle troppo grandi che non ti si filavano

[20:00:21] Giuseppe dice:

epico quando vedo due

[20:00:25] Giuseppe dice:

sul divano

[20:00:36] Giuseppe dice:

perché c'erano diversi divani ai lati del locale

[20:00:41] Giuseppe dice:

molto carine

[20:00:48] Giuseppe dice:

vestite di rosso

[20:00:57] Giuseppe dice:

allora decido di avvicinarmi

[20:01:11] Giuseppe dice:

ma quando mi avvicino

[20:01:20] Giuseppe dice:

noto che c'è un tizio piegato

[20:01:32] Giuseppe dice:

che stava leccando i loro piedi

[20:01:37] Giuseppe dice:

:pazzia:

[20:01:41] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

e giù di porconi col cazzo in mano :rotfl:

[20:01:51] Giuseppe dice:

:lolla:

[20:02:02] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

non è che ci sia molto da ridere ma transeat :rotfl:

[20:02:18] Giuseppe dice:

è stato comunque interessante

[20:02:31] Giuseppe dice:

non c'ero mai stato in un posto del genere

[20:03:02] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

se t'è piaciuto non trombando, chissà che dicevi se ciulavi :rotfl:

[20:03:12] Giuseppe dice:

:lolla:

[20:03:29] Giuseppe dice:

beh

[20:03:35] Giuseppe dice:

ma ciulo sto sabato :sisi:

[20:03:42] Giuseppe dice:

al club SM

[20:03:43] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

ah beh :rotfl:

[20:04:01] Giuseppe dice:

di cui ho scoperto l'esistenza

[20:04:10] Giuseppe dice:

grazie a quella serata

[20:04:22] Giuseppe dice:

anzi nottata

[20:04:34] Giuseppe dice:

questo è proprio un club attrezzato

[20:04:38] Giuseppe dice:

con croce

[20:04:43] Giuseppe dice:

gogna

[20:04:47] Giuseppe dice:

letto per bondage

[20:04:52] Giuseppe dice:

frustini

[20:04:54] Giuseppe dice:

corde

[20:05:25] Giuseppe dice:

ci vado 'sto sabato

[20:05:34] Giuseppe dice:

è aperto dalle 23 alle 4 di notte

[20:06:08] Giuseppe dice:

e per questo vado a comprare il pantalone in PVC

[20:06:14] Giuseppe dice:

che se no ti cacciano alla porta

[20:06:25] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

:lolla:

[20:12:34] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

ovviamente sei ben consapevole che tutto quanto scritto finirà in un log ad hoc su Pchan :rotfl:

[20:12:48] Giuseppe dice:

consapevole

[20:13:11] Giuseppe dice:

così che tutti possano divertirsi a leggere dei miei powning :lolla:

[20:13:26] Juiz Noblesse Oblige - 東のエデン dice:

così si fà :fash1:

 

..e io che l'avevo avvertito di portarsi dietro almeno le manette.. :whistle:

Mutsurini

Burusclero!

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*buru

*dokò?

Taro scrive:

*koko

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*ok

*vai su pician

*è successo un casino

*cerca di calmare te le acque

*la situazione è fuori controllo

Taro scrive:

*dove? :lolla:

Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive:

*vai che lo vedi subito

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*pchan meets the public

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

*linkateglielo

Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive:

* :°_°:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*go go

* :°_°::porco:

Taro scrive:

*l'elfo :lolla:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*l'elfo

* :°_°::porco:

*leggi

*tutto

*va CHE CASINO

Taro scrive:

*certo, oggi e' stato prenotato l'ultimo albergo, ora siamo tranquilli

*cazzo scrive? :lolla:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*...

*la verità

*buru

*porco*io

*basta parlare

*di

*cose

*OLD

* :frown::porco:

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

*non ha letto bene :pfff:

*leggi I POST

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*si rifiuta di capire

*è smemorato

*eppure lo sapeva

*che per maggio

*era prenotato tutto

* :porco:

*sempre a parlare di cose OLD

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

*Hakodate è OLD

Taro scrive:

*:pazzia: non sto capendo un cazzo

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*come al solito

* :pazzia::porco:

*buru

*a gennaio

*cosa si disse?

*che per maggio

*stava tutto prenotato

*e così è

Taro scrive:

*ah :lolla:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*fine

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*sempre a parlare di cose OLD

Taro scrive:

*ma il volo prenotato

*un albergo su 3 pure

*mancano i toyoko

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*3 su 3

*TRE

*SU

*TRE

*come uno su tre

Taro scrive:

*quando?

*chi ha prenotato?

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

* :pazzia::porco:

* :pfff:

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

*forse ci siamo :pfff:

Taro scrive:

*hai prenotato tu?

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*io c'ho

*IL CONTRATTO

Taro scrive:

*:pazzia: che contratto

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

****** Reservation receipt confirmation *********************

 

Mr.ROLLO LAMPEROUGE

 

Thank you for your reservation.

Your reservation was received as follows.

 

Hotel

Hakodate Ekimae Asaichi

ADDRESS: 22-7,Ohtemachi,Hakodate-city

TEL : 0138-23-1045

FAX : 0138-23-1046

MAP : http://toyoko-inn.com/e_hotel/00063/map.html

 

Stay Information

Friday, August 13, 2010 - 5 night(s)

* :pfff:

Taro scrive:

*:pazzia:

*ma quando

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

*Burufatality :pfff:

*eccallà :lolla:

*è sclerato :lolla:

Taro scrive:

*:pazzia::porco:

*ma se pote prenotare?

*di già?

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

*essì :lolla:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*abbiamo

*GIA

*PRENOTATO

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

*è sclerato abbestia :lolla:

Taro scrive:

*:pazzia:

*:pazzia:

*:pazzia:

*ma pure osaka?

*:pazzia:

*non mi dite un cazzo

*:pazzia:

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

*Burusclering: CHECK

*:lolla: :lolla: :lolla:

Taro scrive:

*ma una tripla?

*:pazzia:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

* :nono:

*che tripla

*io

*a osaka e hakodate

*sto in singola

*voi in doppia

*come stabiliti a gennaio

*buru

*adesso possiamo rivelarti tutto

*a osaka

Taro scrive:

*rollo c'ha preso la stanza? arigatou de gozaimas

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*siamo all' *** HOTEL

*1 km da dendentown

*io? :lolla:

Taro scrive:

*:pazzia:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*giroro vorrai dire

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

*:nono:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*io ho prenotato per me solo a hakodate

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

*TE

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*il resto ha fatto girò

*tenendoti all'oscuro come concordato :pfff:

Taro scrive:

*ma

*pikkè? :pazzia:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*pikkè così

*scleri abbestia

Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive:

* :°_°:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*:lolla:

Taro scrive:

*:pazzia:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*NON

*HA

*PREZZO

*:lolla:

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

*pikkè ci sono cose che non si potono comprare :°_°:

Taro scrive:

*:pazzia:

Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive:

*burusclero √

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

*eccallà :lolla:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*:sisisi:

Taro scrive:

*quindi ora

*devo preparare le valige

Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive:

*:lolla:

Taro scrive:

*:pazzia:

Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive:

*devi prenota' il frecciarossa :sisi:

Taro scrive:

*essi

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*stasera prenotiamo il frecciarossa buru

*anzi

*l'intercity

*:sisisi::lolla:

*che tu

*te fermi ad arezzo

*:sisi:

Taro scrive:

*:nono:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*così salgo mi

Taro scrive:

*spendo de più

*con l'intercity :lolla:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*ma noi semo amisi

*io t'ho sempre detto tutto :°_°:

Taro scrive:

*:pazzia:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*indi te catti l'intersiti

Taro scrive:

*vai punito

*ora mi vedo

*l'*** hotel

*a osaka

*:pazzia:

 

ADDENDUM

Taro scrive (21:29):

*:pazzia:

*non se potono fare ste cose

Taro scrive (21:30):

*io ero li

*che aspettavo

*controllavo i toyoko

*se se poteva prenotare

*e ancora gnente

*e voi :pazzia:

 

:°_°: :°_°: :°_°: :°_°:

Mutsurini

Bamba tour 2010

Rape scrive:

we

Muflone scrive:

ciao

Rape scrive:

ho un brutto presentimento riguardo questo viaggio l'amico con cui vado

Muflone scrive:

è frozzio? :pfff:

Rape scrive:

è uno che ascolta musica elettronica

Muflone scrive:

dai che prove esperienze nuove :lolla:

Rape scrive:

e fin lì va beh

:lolla:

comunque

a parte il fatto della ryokan

l'altro giorno mi dice

l'altra volta

ho conosciuto in giappone un dj

di fama nazionale

sto dj mi ha visto su facebook

ha visto che andavo in jappone

e ha detto che siccome non ha un cazzo da fare tutto il giorno ci vorrà fare da guida

Muflone scrive:

ottimo :sisi:

Rape scrive:

in tutti i posti che LUI ritiene i migliori ottimo un corno anche perché ha esordito

Muflone scrive:

ti fai il tour delle discoteche :sisi:

Rape scrive:

chiedendo se volevamo della droga

:pazzia::porcodance:

eh bellissimo

Muflone scrive:

massì

una tirata di bianca non ha mai fatto male a nessuno :nono:

Rape scrive:

ma va a caghé

:lolla:

inizio fortemente a temere

Muflone scrive:

che ti drogherai abbestia? :pfff:

Rape scrive:

no

Muflone scrive:

su su su

è pieno di ospedali a Tokyo :sisi:

Rape scrive:

che non andrà bene

Muflone scrive:

io te l'avevo detto di andare DA SOLO e soprattutto L'ANNO PROSSIMO te non mi hai voluto ascoltare ora ti droghi :sisi:

Rape scrive:

eh lo so

Muflone scrive:

e ti visiti TUTTE le discoteche

Rape scrive:

davvero facevo meglio ad andare da solo

:pazzia::porcodance: le discoteche

il posto che più odio al mondo è la discoteca e i dj mi stanno sul cazzo poi va beh c'è dj e dj

Muflone scrive:

sei metallaro :lolla:

è normale :lolla:

Rape scrive:

però uno che esordisce in quel modo

volete droga?

ma :pazzia::porcodance:

Muflone scrive:

guarda il lato positivo della cosa

:sisi:

Rape scrive:

tra due-tre giorni quest'amico torna da rieti e ne devo discutere con lui a me la ryokan non va bene lui inoltre vuole fare tardi la notte e svagliarsi tardi la mattina io voglio alzarmi alle 7 di mattina

Muflone scrive:

Akiba apre alle 11 :pazzia:

Rape scrive:

e mi fotte sega delle discoteche e di 'sti posti del cazzo

Muflone scrive:

chettifrega di alzatte alle 7?! :pazzia:

comunque ripeto

Rape scrive:

ad akiba ci sono stato un sacco l'anno scorso

Muflone scrive:

guarda il lato positivo della cosa :sisi:

Rape scrive:

quest'anno ci starò poco

Muflone scrive:

ma basta minchiate :pazzia::porcodance:

Rape scrive:

qual'è il lato positivo?

comprerò quello che mi serve

Muflone scrive:

te che stai poco ad Akiba è come Endrino che dice che il MOE fa caghè

Rape scrive:

ci passerò una giornata

e basta

poi voglio girare

Muflone scrive:

il lato positivo :sisi:

c'è :sisi:

Rape scrive:

e tra l'altro questo amico non è nemmeno otaku

Muflone scrive:

se il diggèi è famoso

c'ha pure gli sghè

(sennò la droga mica la catta)

indi

se è famoso e granato

sarà circondato dalle passere

Rape scrive:

e questo sì

Muflone scrive:

vedi?

c'è sempre un lato positivo

Rape scrive:

ma il contorno non mi piace per niente

Muflone scrive:

tu ti tiri la coca :sisi:

e le passere

ti tirano l'uccello :sisi:

non fa una grinza :nono:

Rape scrive:

auz :lolla:

Muflone scrive:

ti metti una striscia di bianca sul bigolo e le dici "Mò ciuccia tutto, troia :hitler:"

e lei

"Hai, goshoujin-sama :-* "

e poi la frusti

urlando "Satsugai!"

Rape scrive:

:lolla:

Muflone scrive:

:sisi:

vedrai che ti diverti

Rape scrive:

in realtà so già come andrà a finire

Muflone scrive:

forse torni con un po' di AIDS

Rape scrive:

tra due giorni ci sfanculeremo a vicenda

ma chissenefrega

Rape scrive:

finirà che ci vedremo il 16 per andare all'aereoporto

Muflone scrive:

l'AIDS ora si pote curare :sisi:

Rape scrive:

alloggieremo in alberghi diversi

e ci rivedremo il 28

Muflone scrive:

minchia

bella vacanza :lolla:

te si che organizzi tutto nei minimi dettagli :lolla:

Rape scrive:

beh, cazzo, meglio della vacanza col dj

Muflone scrive:

il diggèi E LE TROIE

non dimenticare LE TROIE

:sisi:

Rape scrive:

eh, ma c'è pure il dj da sopportare

e tu fidati che dopo mezza giornata già non ne potrò più

Muflone scrive:

pensa alle tipe da frustare la notte

:sisi:

Rape scrive:

fotte sega

non vado a 12 ore di volo da qui per delle troie

Muflone scrive:

ci stava bene un bell':uff: alla fine :lolla:

io intanto faccio il loggo

così si rotola :lolla:

Rape scrive:

vai fai fai

Muflone scrive:

reip che si catta la coca

Rape scrive:

meglio riderci su

Muflone scrive:

è non-pchan seif :lolla:

Rape scrive:

reip non si catterà mai la coca

questo è sicuro

Muflone scrive:

:pfff:

Rape scrive:

stanne certo

Muflone scrive:

te portano il drinco

te dicono che c'è lo zucchero dentro

e invece...

:pfff:

Rape scrive:

ma te non hai capito

io col dj non ci vado

domani/dopodomani

Muflone scrive:

auz :lolla:

Rape scrive:

metto in chiaro tutto con l'amico

e andrà a finire come ho detto prima

lui vuole fare la vacanza da coatto

Muflone scrive:

:lolla:

Rape scrive:

e girare di notte

io no

Mutsurini

Alberto vs il Mac

Alfex     scrive:

*tornato da quel di lucca

*non si sa picché

   Alfex     scrive:

*il giorno dopo stavo in ufficio

   Alfex     scrive:

*ma ci stavo solo io

Elfo scrive:

*:rotfl:

   Alfex     scrive:

*picché gli altri stavano in vacanza

*tranne ruggiero

Taro scrive:

*:lolla:

Elfo scrive:

*mi pare giusto

   Alfex     scrive:

*e i grafici

*ruggiero c'era

Elfo scrive:

*:sisi:

   Alfex     scrive:

*i grafici pure picché a lucca non ci sono andati

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

*pikkè devi da lavorare, pulciaro fancazzista :lolla:

   Alfex     scrive:

*ok

*allora tornato

*ci sta ruggiero che mi fa

Taro scrive:

*s'è fatto la vacanza a lucca

Ryudo scrive:

*i grafici c'hanno il mac?

*:lolla:

Taro scrive:

*per 5 giorni

   Alfex     scrive:

*fammi le scansioni di questa roba di bunker

*okké

Taro scrive:

*giustamente al ritorno lo fanno lavorare

   Alfex     scrive:

*io c'avevo

*c'avevo

*il bocs

*dvd

*cattati

*appresso

*allora che ho fatto

*mo che faccio le scansioni uso il mec affianco per vedere sto dvd

*e mi metto lì a guardare gurren coso

Ryudo scrive:

*:pazzia:

*kernel

*:lolla:

   Alfex     scrive:

*:nono:

*è un aimec

Ryudo scrive:

*eh

   Alfex     scrive:

*core 2

*pure nuovo

Ryudo scrive:

*:sisi:

*kernel

*:pazzia:

   Alfex     scrive:

*c'avrà un anno

*:nono:

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

**:pazzia::fap

   Alfex     scrive:

*rollò

*non è così

*stai asentire

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

*ah no, non quello nuoviCCimerrimo

   Alfex     scrive:

*allora mi guardo il primo dvd

*passo al secondo

*a un certo punto

*ti dico pure dove

*l'episodio 8

*mi rompo le belotas

Taro scrive:

*:lolla:

   Alfex     scrive:

*che poi c'era ruggiero che rosicava

Ryudo scrive:

*switchi audio

:lolla:

   Alfex     scrive:

*no

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

*pure te , guardi le serie fail

   Alfex     scrive:

*l'audio l'ho switchato al primo episodio

*dopo 3 minuti

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

*te credo chetterompi :lolla:

   Alfex     scrive:

*tanto ruggiero che se lo voleva vedere

Taro scrive:

*da jap ad ita?

   Alfex     scrive:

*è durato 2 minuti

*e voleva l'audio italiano

Elfo scrive:

*:sisisi:

   Alfex     scrive:

*dopo 2 minuti s'è stufato

*io al terzo minuto

*mi sono rotto il cazzo dell'audio italiano

*e ho swicciato

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

*:rotfl:

Ryudo scrive:

*arriva al dunque :porcodance:

   Alfex     scrive:

*fattostà che all'ottavo episodio

*mi rompo il cazzo

*e dico

*ok

*rimetto apposto il bocs

Ryudo scrive:

*no spè

   Alfex     scrive:

*EJECT

*:pazzia: :porcodance:

*EJECT

*:pazzia: :porcodance:

Ryudo scrive:

*8 episodi di fila?

*:lolla:

   Alfex     scrive:

*EJECT

Ryudo scrive:

*ah

Taro scrive:

*non lo espelleva?:lolla:

   Alfex     scrive:

*:pazzia: :porcodance:

Ryudo scrive:

*i MITTICI LETTORI SLOT IN

*:lolla:

*:lolla:

*essì

Elfo scrive:

*:lolla:

Ryudo scrive:

*sono

*i

Elfo scrive:

*:lolla:

*:lolla:

*:lolla:

Ryudo scrive:

*MITTICI LETTORI SLOT IN

*:lolla:

*:sisisi:

   Alfex     scrive:

*no apri il terminal e dagli il comando che lo cacciano fuori

*vado sulla shell

*scrivo il comando

*:pazzia: :porcodance:

Ryudo scrive:

*:rotfl:

*:rotfl:

*:rotfl:

*:rotfl:

*:rotfl:

Taro scrive:

*glie paseva troppo gurren

Ryudo scrive:

*:rotfl:

Elfo scrive:

*rotfl

   Alfex     scrive:

*ah no lo devi spegnere e preme il tasto del maus

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

*si, devi dargli l'ordine di apertura

Ryudo scrive:

*i lettori slotto in rullano

   Alfex     scrive:

*spengo premo il tasto del maus

*:pazzia: :porcodance:

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

*ma no

   Alfex     scrive:

*non hai capito muflone il problema è MECCANICO

Taro scrive:

*:rotfl:

Ryudo scrive:

*l'asus c'ha il carrello guardacaso

*:lolla:

   Alfex     scrive:

*il dvd è incastrato MECCANICAMENTE

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

*è mela-qualcosa il comando

   Alfex     scrive:

*non è il software

Elfo scrive:

*:lolla:

Taro scrive:

*s'è rotto qualche pistoncino?:lolla:

   Alfex     scrive:

*sì ma non fai un cazzo

*è incastrato perché non lo tira fuori

*in nessun caso

*con nessun comando

Elfo scrive:

*:lolla:

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

*ma io nun ce devo vedere i dicuddì

Ryudo scrive:

*è un problema risaputo

*:lolla:

*:sisi:

   Alfex     scrive:

*esatto

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

*divuddì*

   Alfex     scrive:

*ma io me l'ero dimenticato

*e allora

*:pazzia: :porcodance:

*:pazzia: :porcodance:

Ryudo scrive:

*perchè sei demente

   Alfex     scrive:

*e ruggiero rideva

Elfo scrive:

*:rotfl:

   Alfex     scrive:

*rideva

Elfo scrive:

*ovvio

*:rotfl:

Ryudo scrive:

*eccerto

*:lolla:

   Alfex     scrive:

*così ti impari a comprare i dvd

*:pazzia: :porcodance:

Taro scrive:

*:lolla:

Ryudo scrive:

*:lolla:

   Alfex     scrive:

*allora ho rigirato il mec

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

*:lolla:

Ryudo scrive:

*mitico ruggiero

   Alfex     scrive:

*e non usciva

Ryudo scrive:

*:rotfl:

*:rotfl:

*:rotfl:

   Alfex     scrive:

*:pazzia: :porcodance:

Taro scrive:

*:rotfl:

   Alfex     scrive:

*:pazzia: :porcodance:

Ryudo scrive:

*a testa in giù?

   Alfex     scrive:

*e quello se la rideva

Ryudo scrive:

*:lolla:

   Alfex     scrive:

*certo

Elfo scrive:

*:rotfl:

Ryudo scrive:

*:rotfl:

   Alfex     scrive:

*a slot in di sotto

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

*Ruggiero e Albè io me li immagino come Maz e Attilio :lolla:

Ryudo scrive:

*la mela rulla

*:sisisi:

   Alfex     scrive:

*:pazzia: :porcodance:

Taro scrive:

*hai provato con l'apriscatole?

   Alfex     scrive:

*sì

*con l'attach

*e il dvd l'ho pure tirato fuori

*ma tutto

*GRAFFIATO

Taro scrive:

*:rotfl:

   Alfex     scrive:

*:pazzia: :porcodance:

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

*:pazzia:

Ryudo scrive:

*:lolla:

Taro scrive:

*:rotfl:

Elfo scrive:

*:rotfl:

Ryudo scrive:

*:lolla:

   Alfex     scrive:

*da quel momento

Elfo scrive:

*:rotfl:

Ryudo scrive:

*:lolla:

Elfo scrive:

*:rotfl:

Ryudo scrive:

*:lolla:

   Alfex     scrive:

*ho GIURATO

   Alfex     scrive:

*che io

             Juiz: Noblesse Oblige - 東 の エデン - http://entrypluganimeblog.blogspot.com             scrive:

*:lolla:

   Alfex     scrive:

*NON AVREI MAI

*speso i soldi per un mec

Taro scrive:

*:rotfl:

Ryudo scrive:

*:rotfl:

   Alfex     scrive:

*meccdimmerda

*bastardi

Mutsurini

Ryudo scrive (18:50):

*rekkià

* :lolla:

*oramai

*c'hai il piccì

*outdated

*pure il mio

*rulla deppiù adesso

*:lolla:

Alfex scrive (18:50):

*me ne catto n'altro

Ryudo scrive (18:51):

*:sisi:

*però

*se sei furbo

Alfex scrive (18:51):

*qual è il problema

Ryudo scrive (18:51):

*aspetti l' i9

*:lolla:

*ESACORE

Alfex scrive (18:51):

*no è che

Ryudo scrive (18:51):

*:sisi:

Alfex scrive (18:51):

*:pazzia:

*i9

*:pazzia:

*no è che

*mi sa che devo comprare un mecstufa

Ryudo scrive (18:51):

*:pazzia::lolla:

*come osi? :lolla:

*te catti il 27

*con l'i7?:lolla: :lolla: :lolla:

Alfex scrive (18:52):

*no

*forse

*il portabile

Ryudo scrive (18:52):

*ma quello da 899?

Alfex scrive (18:52):

*no

Ryudo scrive (18:52):

*sempre merde sono eh

*sempre stufe sono

Alfex scrive (18:52):

*quello con l'ssd

Ryudo scrive (18:52):

*:pazzia::lolla:

*ma esiste?

*un mac con ssd? :lolla:

Alfex scrive (18:52):

*:sisi:

Ryudo scrive (18:52):

*tu sogni

*:lolla:

*famme vedere

Ryudo scrive (18:53):

*che mica son sicuro

*:lolla:

   Alfex     scrive (18:53):

*sicuro

*ce lo devi mettere l'ssd

*ma ci sta

Ryudo scrive (18:53):

*ma :lolla:

*sicuro?

*:lolla:

*http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook_pro

*13 pollici?

Ryudo scrive (18:54):

*o 17? :lolla:

   Alfex     scrive (18:54):

*13

Ryudo scrive (18:54):

*vediamo

*:lolla:

*ok c'è

*c'hai ragione te

*# 128GB solid-state drive [+ € 315,00]

# 256GB solid-state drive [+ € 720,00]

*:lolla:

*:lolla:

   Alfex     scrive (18:54):

*certo che ciò raggggione

Ryudo scrive (18:54):

*economic

*:lolla:

*go rekkia go

*:lolla:

   Alfex     scrive (18:54):

*essì

*ma il punto è n'altro

Ryudo scrive (18:54):

*come si dice qui in toscana

*il mal voluto

*un'ne mai troppo

*:lolla:

*ma checcifai?

*lo usi come termosifone?

Alfex scrive (18:57):

*:crying:

*no

*mi serve un sistema eippol

Ryudo scrive (18:57):

*si ma

*scusa eh

*:lolla:

*ti serve un sistema eppol ok

*per lavoro

*mi avevi detto

*ok

Alfex scrive (18:57):

*purtroppo

Ryudo scrive (18:57):

*e se puoi spendere 899 euro

*o ancora meno per un mac mini

Ryudo scrive (18:58):

*ti catti un notebook da 1700 euro? :lolla:

*geniale

Alfex scrive (18:58):

*mica mi chiamo aldo il pulciaro

Ryudo scrive (18:58):

*infatti ti chiami alberto il coglione

*:lolla:

Mutsurini

Acquisti oculati

Fascionvictim scrive:

*le scarpe da D&G :pazzia::fap

Idraulico Infame scrive:

* :pazzia::porco:

Fascionvictim scrive:

*4 paia :pazzia::fap

* :gure:

* :pazzia:

Idraulico Infame scrive:

*eh? :pazzia:

Fascionvictim scrive:

*dovevo cattarne 2

*le ho viste

*cattate

*fò per pagà

*ne vedo n'altro

Idraulico Infame scrive:

*ma le porti a tokyo? :rotfl:

Fascionvictim scrive:

*MATTE KUDASAI!

*provo

*pure queste :sisisi::fap

*poi me fà

*ce stanno pure queste che sò nuove e spingono

*guardo

*woow :fap

*provo

*van bene

Fascionvictim scrive:

*metta nel conto

*prego, sono 790€

Idraulico Infame scrive:

* :pazzia:

Fascionvictim scrive:

* :pazzia::porco:

Idraulico Infame scrive:

*settecentonovanta?

* :pazzia::porco:

Fascionvictim scrive:

*e giù di strisciata

*no ma non le porto a Tokyo

*sei matto

Idraulico Infame scrive:

* :pazzia:

Fascionvictim scrive:

*me le fregano :pazzia:

Idraulico Infame scrive:

*SETTECENTONOVANTA?

Fascionvictim scrive:

*ma mica ho finito :lolla:

*al ritorno

*tocca Hogan

Fascionvictim scrive:

*Bikkemberg

*e Paciotti :lolla:

Idraulico Infame scrive:

* :pazzia:

Fascionvictim scrive:

*io

*sono oculato nelle spese :snob:

*:sisisi:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo