Salve a tutti.
Qualcuno ha mai avuto problemi con i suddetti dischi?
Io ne ho due uguali identici da 250 gb acquistati assieme e mentre uno è perfetto, l'altro non fà avviare i sistemi rimanendo a caricare per ore.
Il led all'inizio rimane sempre acceso poi lampeggia una volta al secondo ma il sistema continua a non caricarsi (nessun bip dal bios).
Una delle pagine sul web che ne parla è questa: https://www.marcotogni.it/riparazione-hard-disk-seagate-maxtor/
Ho paura che sia andato in stato idle.....
Ho paura però pure a fare le operazioni descritte in quella pagina summenzionata se il problema non è lo stesso; non vorrei perdere tutti i dati.
Chi ne sà qualcosa in merito?
Grazie