Vai al contenuto

Sandro66

Pchan User
  • Numero di post

    1
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sandro66

  1. Salve a tutti. Qualcuno ha mai avuto problemi con i suddetti dischi? Io ne ho due uguali identici da 250 gb acquistati assieme e mentre uno è perfetto, l'altro non fà avviare i sistemi rimanendo a caricare per ore. Il led all'inizio rimane sempre acceso poi lampeggia una volta al secondo ma il sistema continua a non caricarsi (nessun bip dal bios). Una delle pagine sul web che ne parla è questa: https://www.marcotogni.it/riparazione-hard-disk-seagate-maxtor/ Ho paura che sia andato in stato idle..... Ho paura però pure a fare le operazioni descritte in quella pagina summenzionata se il problema non è lo stesso; non vorrei perdere tutti i dati. Chi ne sà qualcosa in merito? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo