gli ho chiamati e mi hanno detto che per lunedi ricevevo il rimborso adesso siamo venerdi e ancora niente(adesso non risp neanche piu al telefono)cosa mi consigliate di fare..io ho una mezza intenzione di andare trovare personalmente
io sono molto fanatico di questa saga come vedete xD:
[url="http://www.youtube.com/watch?v=5zeBFitfXzw&list=UU36VvrpJD2UBQXWwql2AFbQ&index=27&feature=plcp"]http://www.youtube.com/watch?v=5zeBFitfXzw&list=UU36VvrpJD2UBQXWwql2AFbQ&index=27&feature=plcp[/url]
MA PURTROPPO HANNO CHIUSO IL SERVER X(
conoscete un gioco simile che fai tornei e vinci cose speciali esempio:beretti,vestiti..
va bene anche x il pc
salve sono nuovo xD- ha me sta succedendo la stessa cosa su questo sito pero io ho spesso 689 euri..mi potresti dire cosa ha detto il tuo amico al telefono?