I prezzi di vendita sono calcolati applicando al prezzo di copertina complessivo di ogni serie uno sconto del 40%: in pratica tutti i manga dell'elenco sono scontati del 40% rispetto al loro prezzo d'acquisto in fumetteria o in edicola. :>
Fa eccezione Slam Dunk Deluxe che è venduto anche a meno! Ad ogni modo sono disposto ad accogliere eventuali proposte di acquisto... se vedete qualcosa che vi interessa ma il prezzo non vi convince (andiamo, sono scontati quasi alla metà!! XD) contattatemi o scrivete in questa discussione e *si potrebbe* decidere di abbassarlo. In generale preferirei vendere tutto quanto al prezzo indicato. :'P
Segnalerò tra parentesi e a fianco del prezzo di vendita da me scontato il prezzo originale di copertina; i prezzi scontati sono arrotondati ai decimali per far venir fuori cifre tonde (es. invece di €4,68 venderò a €4,70: poca cosa, dai XD).
Partiamo con l'elenco! :3
(il trattino indica "da... a"; es. "1-18" = "dal numero 1 al numero 18")
.hack//Legend of the Twilight Bracelet - SERIE COMPLETA (1-2) - €8,40 (€14)
Bakuman - 1-2 - €4.70 (€7,80)
Bleach - PRIMA STAMPA, 1-41 - €93,40 (€158.20)
D.Gray-Man - 1-18 - €40.20 (€67)
Dogs (volume unico + B&C) - €16 (€26,60)
Dogs: Bullets & Carnage - 1-4 - €13 (€21,70)
Dogs: Stray Dogs Howling in the Dark - VOLUME UNICO - €3 (€4,90)
Elemental Gerad - 1-16 - €32,90 (€54,80)
Elemental Gerad: Flag of Blue Sky - €10,50 (€17,50)
Eureka Seven - SERIE COMPLETA (1-6) - €17,70 (€29,40)
Fairy Cube - SERIE COMPLETA (1-3) - €9,90 (€16,50)
Fate/stay night - 1-9 - €21,40 (€35,70)
Il principe del tennis - 1-15 - €43,80 (€72,90)
Le bizzarre avventure di Jojo (Phantom Blood) - RISTAMPA "DELUXE", 1 - €4,20 (€7)
Naruto - RISTAMPA A COSTA ROSSA, 1-39 - €91,30 (€152,10)
Nogami Neuro Investigatore Demoniaco - 1-15 - €49,50 (€82,50)
Slam Dunk Deluxe - ED. PLANET MANGA, 1-10 - €20 (€70) [svendutissimo o:]
Soul Eater - 1-8, PRIMO NUMERO VERSIONE VARIANT COVER - €19,40 (€32,30)
Trigun - SERIE COMPLETA (1-2) - €9,00 (€15,00)
Naturalmente sarebbe preferibile lo scambio a mano ma alternativamente spedisco in tutta Italia tramite Paccocelere 3 (pacchi voluminosi come Naruto, Bleach, Neuro ecc.) e raccomandata (miniserie e volumi singoli). Entrambe le alternative permettono di tracciare la spedizione le cui spese sono da dividere tra venditore e acquirente (non si tratta di nulla di oneroso, al più sono cinque/sei euro) mentre delle spese di imballaggio me ne occupo esclusivamente io.
Per i pagamenti accetto bonifico bancario o ricarica postepay: scegliete quello che vi fa più comodo e con il quale vi sentiti più sicuri. Il vaglia postale non mi convince tanto ma nel caso potrebbe andare anche quello...
Per qualsiasi domanda generica, chiarimento e trattativa non esitate a chiedere!