Jump to content
Pluschan

Marko

Pchan User
  • Content Count

    984
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About Marko

  • Rank
    Nabbo :D
  • Birthday March 1

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Brescia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Marko

    Anime HD

    Lol shuji non capisco perché fai lo gnorri a questo livello. Ogni nuova tecnologia parte con dei costi elevatissimi. I primi dvd player costavano un patrimonio, le prime tv piatte costavano un patrimonio. Man mano che la tecnologia si diffonde, i prezzi scendono. Accadrà anche questa volta. Tu invece avevi scritto che il 4K non sarebbe mai diventato uno standard per il broadcast.
  2. Marko

    Anime HD

    Ho letto sul magazine di Sky che l'anno prossimo faranno un canale 4K, quindi il broadcast 4K è realtà per quanto embrionale ^^
  3. Effettivamente il film è molto lento, ma il concept mi piace molto così come la stupenda idea del livello Real. E poi Ash è troppo il Maggiore <3 e non dimentichiamo l'ost di Kenji Kawai!
  4. L'abbigliamento varia, anche in SAC Motoko non è mai seminuda come in quell'immagine promozionale (la giacchetta c'è sempre, quando non proprio la tuta da missione). E poi, se proprio vogliamo, è Shirow stesso che piazza panty shots e abiti succinti in ogni dove (cosa che a me non è mai piaciuta, specie in GITS 2 MMI dove esagera). http://i.imgur.com/tFvXwjJ.png La frangia della fronte è diversa, il colore è diverso, la lunghezza dei capelli è diversa (ridicolmente corti in Arise) così come la lunghezza delle frange laterali (ridicolmente lunghe in Arise). Oh hai proprio ragione... NO
  5. Molto meglio di SAC. Ma proprio no, guarda. SAC certamente era più puccioso rispetto al GITS di Oshii, ma i personaggi mantenevano una loro identità e soprattutto una loro serietà. Questa roba invece è (esteticamente) un rifacimento tamarro inguardabile, quella specie di bambinetta preadolescente col caschetto blu elettrico non ha nulla a che vedere col Maggiore.
  6. Bella domanda, vorrei saperlo anch'io è per quello che non mi fido XD
  7. Il chara di questa roba è la prova che Dio non esiste
  8. Lol fortuna che sono prezzi scontati, a me la maggior parte sembrano folli uguale
  9. Il 18 ottobre 2012 è uscita una nuova edizione DVD italiana di Avalon (2001) (Oshii), distribuita da DNA http://www.ibs.it/dvd-film/avalon/mamoru-oshii/8027253000030_.html http://www.amazon.it/Avalon-Malgorzata-Foremniak/dp/B008LIHIVM/ref=wl_it_dp_o_pC_S_nC?ie=UTF8&colid=1RNR8MF0Q3DN7&coliid=ITFK14KCDQX7G Qualcuno l'ha presa? Com'è? Ma mannaggia la pupazza è possibile che non esca in BD? (Apro in questa sezione anche se non è un anime visto che comunque è Oshii )
  10. Ma avete visto che GITS 2.0 c'è anche su iTunes in vendita e a noleggio? E brava Dynit che sfrutta tutti i canali!
  11. Certo. Avrà al massimo cinquant'anni, già la vuoi mandare in pensione?XXD Per carità, io l'adoro xD e tutti gli altri ci sono ancora? Paiola? Zucca? Sono d'accordo, ma sai com'è, magari si son trovati bene con Rossi & Korompay... xD
  12. L'unico grosso problema è il riciclaggio, per il resto sono cose minori. Il problema delle armi già citato, e microcensure qua e là (tipo "da quando sei diventato cattolico?" che diventa "da quando ti sei rammollito?").Ma essendoci la Patruno su Motoko è orgasmo di default (chissà Dynit che cast utilizzerà per SSS, la Patruno è ancora attiva?)
  13. Prevedi 1 film ogni 6 mesi (se va bene). Quindi 2 anni come minimo.Maledetti giappi
  14. Qalcuno sa il piano di uscite giapponesi di GITS Arise? Se il primo di quattro film uscirà a giugno per farli uscire tutti quanto ci vorrà? Un paio d'anni?
  15. Marko

    Anime HD

    Ma sempre sul televisore vanno, no? :)Se la X1 è 4K-ready vuol dire che i televisori 4K non costeranno una follia per sempre, del resto pensa a quanto costava un full hd da 50 pollici 4 anni fa e quanto costa oggi Ma per gli anime è sicuro che non serve, ma allarga il discorso un attimino. Il problema di internet poi è relativo dato che certamente il broadcast avverrebbe tramite satellite, nessuno dice che entro due anni arriverà un Netflix 4K, ma magari un (un) canale di Sky (Sky Japan, oppure qualcosa di americano) sì.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.