Ciao a tutti! Prima volta che scrivo, ma vi seguo ormai da tempo immemore
Causa mancanza di spazio/trasloco, do via un po' delle mie serie in DVD e un po' dei miei manga.
- DVD EVANGELION PLATINUM FAP-EDITION. Serie Completa 7 DVD con box in metallo numerato e gadget vari
- DVD GUNDAM 0079 FAP-EDITION. Serie completa 11 DVD in 2 box più modellino Gundam Bianco
- MANGA HELLSING edizione JPOP serie completa 10 volumetti
- MANGA SAINT SEIYA. Serie completa edizione Star Comics
- MANGA EVENGELION COLLECTION. Numeri dall'1 al 9, edizione Planet Manga
- MANGA BLACK LAGOON. Numeri dall'1 all'8, edizione Planet Manga
- MANGA YOUTSUBA &!. Numeri dall'1 al 5, edizione Dynit
Se qualcuno fosse interessato, mi contatti pure via PM!
Grazie mille