Vai al contenuto

dragone dorato

Pchan User
  • Numero di post

    14
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

dragone dorato's Achievements

Rekkialda

Rekkialda (1/65)

0

Reputazione Comunità

  1. la mia reazione prima di iscrivermi al forum partendo dall'ultima pagina fino ad arrivare a questa e a leggermi tute le 37 pagine
  2. E chiamalo pirla! Tusk suka, guarda e impara anche se contro Ange non ce la fa manco un dio ovvio solo tusk ce la fa lui puo rendere pucciosa ange con la sua presenza
  3. Io ne sono praticamente sicuro, a tirare i fili è il biondone e come tramite ha usato la gnocca che si sta rigirando come un calzino il fratellone... che al momento buono sarà prontamente scaricato e buttato in un lago di merda sarebbe davvero da ridere se a quel punto si trovasse a dover chiedere aiuto ad Ange sarebbe epico speravo di poterlo vedere peccato che non sia andata cosi
  4. A vedere 'sta serie mi viene in mente... troppo bello quel film tipo quale raggione, e solo manipolata e stronza forte da tutti e infatti si merita la lezione che ange gli da alla fine, solo che io non lavrei salutata come ange ma lavrei fatta fuori che significa neurone in bsd ? comunque questa scena mi piace tantissimo giustamente era troppo in felicita e quindi secondo lo standard di arzenal doveva ricevere un pugno allo stomaco dalla capa col braccio di ferro usando il braccio di ferro per darglielo giustamente
  5. divertente. code geass si lo visto ma non me lo ricordavo fosse orenji
  6. tu devi fare il comico non dico altro. comunque nella pagina 8 non capisco il significato di orenji,understanding, h-neum che si vuole fare kriemhild. scusatemi ma alcune volte non capisco il significato di queste parole
  7. Sì davvero, una deficiente di simili proporzioni è rara, dopo tutto il casino che combinato ancora la menava con "non sono una norma" e la petizione... non le era bastato sbattere il grugno una volta contro la realtà, ci ha dovuto martellare sopra come un picchio Non solo muoiono ma muoiono pure male, alla seconda è andata pure peggio, era così splatter la scena che hanno dovuto censurarla Peccato per Zola che poteva darci altre belle soddisfazioni ma contro la sfiga che porta Ange non ce la poteva fare Ah, come immaginavo i cosi non hanno carburante per arrivare da nessuna parte quindi è davvero da dementi provare a filarsela con quelli gran belle battute Fixed Colpa del ricordo della mammina che le ha detto di sopravvivere... a scapito temo di tutto il resto della squadra Ange è stata davvero fantastica anche dopo tutto il macello che aveva combinato, fasciata come una mummia e ammanettata era ancora lì a rompere la minchia e a metterci il carico da undici "non sono un'assassina le norma non sono esseri umani" ecco, brava, tu sai sempre dire la cosa giusta al momento giusto fino a che finalmente il criceto non si rimette a girare la ruota e finalmente ci arriva a capire quando è stata stronza... evvai di nuovo col flashback della pargoletto che ha apostrofato in modo tanto sprezzante per sottolineare il concetto Ange porta piu' sfiga dell'innominabile. bellissime davvero bellissime
  8. Infatti, è anche per questo che nessuna prima di lei è stata tanto deficiente da provarci fuori da lì le sparerebbero a vista, è la tipica prigione dove non servono sbarre trasformazioni e botte + mecca e botte con mecca e che altro aggiungere mazzate tamarre a oltranza senza un domani
  9. Ma no, devono trattarla bene, lei è una bishoujo! bishoujo che significa? e badass ? BD-Rip che vuol dire ? hime ? scusate non conosco questi termini In questo caso approvo a cannone Al prossimo giro vorrei che Zola tirasse fuori lo strap-on calibro 38 così la hime finalmente la smette (anche perché miss occhio finto non credo camperà ancora a lungo vista l'assenza nella sigla, deve spicciarsi ) Se ci ho azzeccato con la previsione già dalla quarta dovrebbe smettere coi piagnistei e iniziare a picchiare come un fabbro ferraio incazzato come un fabbro ferraio incazzato bellissima infatti volevo vedere proprio questo con discorso, ei ciao emm facciamoli passare.... ciao draghetti buon viaggio
  10. questa serie e bellissima spero ci sia una nuova stagione, senza pronunciarmi perche voglio vedermi cosa si inventeranno, spero solo di vedere ange e le altre combattere a bordo di robot bene come in questa serie
  11. ciao sono nuovo ho visto cross ange il 3-4 di agosto 2 giorni 25 episodi, non capisco pero perché ange quando va nel suo vecchio regno tratta bene l'ex amica e poi canta mentre va al patibolo e poi nell'episodio 24 spara in testa al tipo lascia fuggire gli altri rimprovera la sorella e poi la saluta quasi gentilmente ? sto venendo trollato vero ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo