Mutsurini Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 come il sondaggio democratico ha deciso, d'ora innanzi siete pregati di postare le immagini dei modellini sotto tag SPOILER, in maniera da non appesantire troppo la pagina appena possibile si vedra' se si puo' inserire dei moduli per le gallery direttamente nel forum, o in alternativa un'integrazione con la board di pluschan (board.pluschan.org) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati