Vai al contenuto

Battlestar Galattica


Joker

Messaggi raccomandati

Bryan SInger

 

Bryan Singer dirigerà e produrrà un lungometraggio cinematografico di Battlestar Galactica, serie televisiva fantascientifica creata da Glen A. Larson i cui diritti di produzione cinematografica sono stati acquistati dalla Universal a febbraio. Singer era legato al progetto da una decina d'anni: il regista e Tom DeSanto stavano sviluppando un pilota che doveva essere un sequel della serie del 1978, ma gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 mandarono tutto all'aria a tre mesi dall'inizio delle riprese.

 

Più avanti fu Ron Moore a sviluppare una serie TV "aggiornata": andata in onda su Sci Fi Channel, la serie si è conclusa a inizio 2009.

 

Non è ancora chiaro quanto il film di Bryan Singer sarà legato alla serie di Ron Moore (e al suo prequel in produzione intitolato Caprica, ambientato nella generazione precedente di personaggi), quanto alla serie del 1978 (da noi intitolata solo Galactica; l'episodio pilota divenne poi un lungometraggio intitolato Battaglie nella Galassia), e quanto ancora sulla serie abortita sviluppata dallo stesso Singer e da De Santo.

 

I piani della Universal, ora, sono quelli di trovare uno sceneggiatore e stabilire quale storia raccontare, probabilmente si tratterà di un vero e proprio riavvio cinematografico della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ieri ho trovato alcune note sul progetto del film dedicato a Battlestar Galactica

 

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/18790/battlestar-galactica-universal-rimette-in-pista-i/

 

A quanto pare dopo la chiusura di X Man Giorni di un Futuro passato si è deciso di riprendere in mano questo progetto al momento attuale la sceneggiatura è affidata a Jack Paglen, già sceneggiatore del prossimo Transcendence e incaricato di dare nuova forma a Prometheus 2. Inoltre, l'autore della serie originale, ovvero Glen Larson, sarà il produttore esecutivo del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento puzza di stronzata... del resto vuoi che Synger riesca a fare 2 film buoni di fila (ammesso e non concesso che il prox X-Men sia bello..)? 

Poi con di mezzo Larson e le sue stronzate da sf ebreo giudaica ( che già aveva osteggiato/disconosciuto il remake di Moore/è per colpa sua ch non ci sarà mai un film di BGS al cinema avendone lui i diritti esclusivi) c'è da aver paura di cosa ne può venir fuori (lo scenggiatore per dire già a sapere che farà il seuqel di Promerdeus è da grattata sui coglioni...) 

 

Speravo stò ennesimo remake/retelling fosse naufragato nel nulla, ma a volte ritornano... 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo