Debris
Pchan User-
Numero di post
2011 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
2
L'ultima giornata che Debris ha vinto risale al 13 Luglio 2022
Debris ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!
Su Debris
- Compleanno 1 Gennaio
Informazioni Profilo
-
Sesso
Maschio
-
Da
Da qualche parte nello spazio tempo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.
Debris's Achievements
Crociato (21/65)
-2
Reputazione Comunità
-
Mobile Suit Gundam Twilight AXIS
topic ha risposto a Debris in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Questo progetto è costruito - eminentemente - per il Gundam Fan Club giapponese. Nè più nè meno. La cosa strana è questa: qualità è buona - dei video - ma riguardo ai Gunpla....quelli che si sono visti, due 1/144, sono..come dire...bhè per il Tristan è meglio la scatola. -
[Ps4/X-One] Final Fantasy XV - Backstreet Back All right
topic ha risposto a Debris in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Contributo: Due cosette da Player Inside - li frequento da un pò - la loro Prova del gioco con vari Gameplay e commenti nel tipico stile della coppia siciliana. UNBOXING del FFXV Press Kit ( il bello è che l'avevano già comprato!) -
Le novità Marvel presentate a Cartoomics 2016
-
Stamattina - complice l'insonnia - ho iniziato un volume che spero possa interessare anche ad altri: Le cattedre dei Non Credenti: http://www.fondazionecarlomariamartini.it/LYT.aspx?CODE=FCMM&IDLYT=334&ST=SQL&SQL=ID_Documento=1855 “Io ritengo che ciascuno di noi abbia in sé un non credente e un credente, che si parlano dentro, si interrogano a vicenda, si rimandano continuamente interrogazioni pungenti e inquietanti l’uno all’altro. Il non credente che è in me inquieta il credente che è in me e viceversa”. Nel video una presentazione del libro e del programma di pubblicazione dell'opera omnia del cardinale Martini. Ci vorranno alcuni anni ma è un'opera meritoria.
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Debris in una Taro nella sezione Anime & Manga
Ho visto tantissimi commenti sulle scelte infelici che sono state fatte in questa occasione, ma la domanda che mi risuona nel cervello è questa: perchè così poca cura?? La Moira? -
Grazie Fencer. Mi hai chiarito un pò di cose. ( infatti suonava tutto un pò strano)
-
Spendo un botto e me ne fotto...
topic ha risposto a Debris in una Joker nella sezione Libri&Fumetti
Domanda ma nessuno di voi ha acquistato l'ultimo volume di Igort: Quaderni Giapponesi ? http://www.coconinopress.it/quaderni-giapponesi.html servirebbe un'opinione spassionata ( sull'Artbook di gipi, sempre Coconino dedicato a Bruti non ho bisogno...sono stato interdetto dal mio portafoglio a comprarlo..)- 104 risposte
-
Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans (aka G-Tekketsu)
topic ha risposto a Debris in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ecco qui il NXEDGE STYLE Gundam Barbatos di cui si parlava.... E c'è anche qualche altra proposta... Uscirà nell'inverno del 2015. -
Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans (aka G-Tekketsu)
topic ha risposto a Debris in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Sicuramente il conflitto marziano ricorda aldnoah zero ma forse, più seplicemente, è un modo con il quale gli staff della Sunrise si raccordano a quelli che sono i temi più importanti della ricerca spaziale di questi ultimi anni, dagli ascensori spaziali - l'ente spaziale nipponico è fra i gruppi che più investe nella ricerca su questi sitemi - alle spedizioni/esplorazioni di Marte ( e pianeti limitrofi)...Secondo una impostazione che è uno dei temi più interessanti del Gundam Universe. E' abbastanza presto per capire come verrà impostata la serie- si parla di orfani riuniti in un gruppo di soldati ma come interagiranno ? - Piccola notazione, John, quello che hai segnalato è un NextEdge, una classe di modellini su cui Bandai stà davvero investendo e sono stati mostrati altri Gunpla di tipo diverso nella presentazione. P.S. Quella del Nobile Demone è da segnare.... -
Non so fino a che punto gli sarebbe piaciuto essere ricordato semplicemente come "il Signore delle Tenebre", ha fatto decisamente molte cose, molte. Ed era anche un'appassionato di Metal. http://youtu.be/z16_mx1edG0
-
Gunpla: un Thread molto keroniano...
topic ha risposto a Debris in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Il Drion è solo uno dei molti - oramai troppi - progetti per i l Bandai Premium che hanno portato all'ultimo Shizuoka Hobby Show:eccovi un bel video da Hobby link Tv con le proposte più importanti Le cose più interessanti che c'erano riguardavano soprattutto Gundam origini, ben tre nuovi Gunpla: -
Non preoccuparti Tetsuo, la redazione di Animeclick non è composta da tristi individui, anzi..Secondo me la questione si chiama GIAPPONE paese in cui o fai le cose come vogliono loro, o fai le cose come vogliono loro. La conferenza per me è andata bene, soprattutto perchè era la prima volta, e spiace soprattutto per l'assenza di Cavazzoni. La foto viene da Cartoomics.
-
Concordo.
-
Sempre meglio di quanto ha combinato la Stampa [ per la quale Nimoy ha interpretato ...Guerre Stellari]...Concordo con Tetsuya, anche per me il Comandante Spock era qualcuno di famiglia.
-
Ho trovato in libreria il primo volumone dedicato dalla Rizzoli alla Compagnia della Forca......400 pagine di fumetti bellissimi - circa una cinquantina se ne vanno fra presentazione ed una bella collezione di cover a colori, quella del volume è un pò particolare ma a quanto pare è un vero e proprio inedito - me lo sono spupazzato ben venti minuti prima di accorgermi, ohibò, che avevo già speso tutto il contante - il che vi dice lo sprofondo in cui ero caduto - costa ben 27 euro, il tempo di andare e tornare ( accidenti a me perchè non ho detto "conservatemelo", "Mettimelo da parte" "Passo domani"!! ) e quell'unica copia era svanita...... Insomma aspettiamo settimana prossima che arrivino le altre....Con il secondo volume NON farò lo stesso errore.