Mirko Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Esiste 'sto film? magari non era proprio stilista, ma comunque qualcosa che c'entrava con la moda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Vestito per uccidere? scusa la trollata ma era troppo ghiotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Fatto ricerchina. Trattasi di Hong Kong colpo su colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 Fatto ricerchina. Trattasi di Hong Kong colpo su colpo. Grandissimo, grazie; il film lo hai visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Credo di averne visto l'inizio una notte in televisione. L'inizio non era male ... sempre molto Van Damme, ma non male. Il resto non saprei. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 15 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2009 Credo di averne visto l'inizio una notte in televisione. L'inizio non era male ... sempre molto Van Damme, ma non male. Il resto non saprei. :lol: Dello stesso regista e sempre con Van Damme, guardati Double team, carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Double Team? Ma era quello che alla fine scoppiava il Colosseo? Meglio se non ti dico cosa ne penso, allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 16 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Settembre, 2009 Double Team? Ma era quello che alla fine scoppiava il Colosseo? Meglio se non ti dico cosa ne penso, allora. Si, proprio lui. Ma perchè scoppiava il Colosseo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 SI aka il film con Dennis Rodman! Non è che ti confondi con Double Impact? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Infatti. Scoppiava il Colosseo perché nel combattimento il cattivo finale (un Rourke non ancora plasticato) aveva minato tutta l'arena per uno scontro come garbava a lui ... finendo però per cadere su una delle mine e innescando una terribile reazione a catena. Uno schifo terribile. Double Impact, invece, vede Van Damme nei panni suoi e del suo gemello. E' un film molto anni '90, ma nel suo genere è uno di quelli piacevoli. Credo sia l'ultimo buon film del primo Van Damme, poi venne John Woo a tentare di risollevate le sorti, ma ormai la china era in discesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 18 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 18 Settembre, 2009 Infatti. Scoppiava il Colosseo perché nel combattimento il cattivo finale (un Rourke non ancora plasticato) aveva minato tutta l'arena per uno scontro come garbava a lui ... finendo però per cadere su una delle mine e innescando una terribile reazione a catena. Uno schifo terribile. Double Impact, invece, vede Van Damme nei panni suoi e del suo gemello. E' un film molto anni '90, ma nel suo genere è uno di quelli piacevoli. Credo sia l'ultimo buon film del primo Van Damme, poi venne John Woo a tentare di risollevate le sorti, ma ormai la china era in discesa. Beh, Senza tregua è però un capolavoro d'azione no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 18 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 18 Settembre, 2009 Cmq Double team è discreto e piacevole nel suo genere; ha un pò del fracassone e del cazzone, però si lascia vedere. Convincente Rourke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati