Vai al contenuto

Vendo Ibook Apple Bianco 14", ottime condizioni


kojirardi

Messaggi raccomandati

Mi appresto a comprare l'ennesimo mac per avere più potenza per lavorare da casa, così metto in vendita il mio Apple Ibook (14 pollici, 1,44 ghz, 1 gb di ram, 100 gb di hd, wi-fi, bluetooth, masterizzatore dvd, 2,7 kg, ultracompleto di software) di inizio 2006 al ridicolo prezzo di 350 euro (prezzo originale d'acquisto 1570 euro) per trovare presto i soldi per il nuovo acquisto. E' in condizione perfette, la batteria è come nuova (ho usato sempre l'alimentatore a muro).

A disposizione per altre info, vendo preferibilmente con consegna a mano zona Roma e Puglia centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo