Mirko Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Che ne pensate di questo regista? E' vero che col passare del tempo la sua qualità registica è sempre più scadente? Avendo visto [glow=red,2,300]Rottweiler [/glow](davvero orribile e senza senso) non posso che essere d'accordo con questa cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Effettivamente il meglio di sè lo ha dato in passato con Society, Reanimator 2 (per non parlare di From Beyond, che però produce) e via dicendo. The Dentist non era malvagio, come Necronomicon (film ad episodi di cui Yuzna dirige l'ultimo)). Faust ha una scena alla "Society" decisamente divertente (in un film derivato da un fumetto di per sè ciofecoso assaie) Omaggi a sir Mirko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Novembre, 2008 Share Inviato 15 Novembre, 2008 ROTFL mi sembrava familiare il nome, Reanimator 2 è migliore del primo? Di From Beyond non mi aveva convinto il finale ma per essere sicuro devofinire di leggere i Racconti di Lovecraft!!! Va anche detto che gli piacciono i nudi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 16 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 16 Novembre, 2008 Quote Effettivamente il meglio di sè lo ha dato in passato con Society, Reanimator 2 (per non parlare di From Beyond, che però produce) e via dicendo. The Dentist non era malvagio, come Necronomicon (film ad episodi di cui Yuzna dirige l'ultimo)). Faust ha una scena alla "Society" decisamente divertente (in un film derivato da un fumetto di per sè ciofecoso assaie)Omaggi a sir Mirko. Qual'è questa scena alla Society mi scusi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 16 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 16 Novembre, 2008 Quote ROTFL mi sembrava familiare il nome, Reanimator 2 è migliore del primo? Di From Beyond non mi aveva convinto il finale ma per essere sicuro devofinire di leggere i Racconti di Lovecraft!!! Va anche detto che gli piacciono i nudi!!!! Anche Progeny è molto buono; Rotweiler invece fà schifo ed è assolutamente senza senso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Saluti Sir Mirko. Il gonfiamento inverosimile della amante del cattivo (se non ricordo male il film). Reanimator è migliore del sequel (in particolare se riesce a beccare la versione con le scene tagliate...decisamente sul morboso-maialesco....). Però Reanimator 2 (frullando HPL e Bride of Frankenstein) è assolutamente divertente. From Beyond non è esattamente identico al racconto. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Quote Saluti Sir Mirko. Il gonfiamento inverosimile della amante del cattivo (se non ricordo male il film).Reanimator è migliore del sequel (in particolare se riesce a beccare la versione con le scene tagliate...decisamente sul morboso-maialesco....). Però Reanimator 2 (frullando HPL e Bride of Frankenstein) è assolutamente divertente.From Beyond non è esattamente identico al racconto.Syas Infatti, sarebbe stato troppo corto altrimenti però mi chiedevo se l'integrazione con l'Haunter of The Dark sia riuscita bene, non sono arrivato a leggere racconti in cui sia presente la creatura ma ho apprezzato una canzone molto esplicativa in tal senso(da come viene descritto il "Cacciatore" è identico a ciò che diventa l'assistente alla fine del film). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Um...Non sapevo dello sposalizio tra i due racconti, a dir la verità. Il plot adatta in modo abbastanza lasco quello del racconto di HPL. Va detto che "Haunter of the Dark" era la replica di H.P.L al racconto dell' amico e corrispondente R.Bloch, che scrisse "The shambler from the Stars" (Bloch, di fatto, è il protagonista del racconto di H.P.L, ossia Blake, anche se alcune delle caratteristiche richiamano lo stesso HPL e C.A.Smith). Bloch, scrisse un sequel di "Haunter of the Dark", credo nei primi anni '50, dal titolo "The shadow from the steeple" che prende le mosse dalla fine del racconto di Lovecraft, riciclando il personaggio del Dr.Ambrose Dexter (misto tra Ambrose Bierce, uno dei grandi del gotico americano di fine '800) e Charles Dexter Ward...Alla fine è una trilogia. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Quote Um...Non sapevo dello sposalizio tra i due racconti, a dir la verità. Il plot adatta in modo abbastanza lasco quello del racconto di HPL. Va detto che "Haunter of the Dark" era la replica di H.P.L al racconto dell' amico e corrispondente R.Bloch, che scrisse "The shambler from the Stars" (Bloch, di fatto, è il protagonista del racconto di H.P.L, ossia Blake, anche se alcune delle caratteristiche richiamano lo stesso HPL e C.A.Smith). Bloch, scrisse un sequel di "Haunter of the Dark", credo nei primi anni '50, dal titolo "The shadow from the steeple" che prende le mosse dalla fine del racconto di Lovecraft, riciclando il personaggio del Dr.Ambrose Dexter (misto tra Ambrose Bierce, uno dei grandi del gotico americano di fine '800) e Charles Dexter Ward...Alla fine è una trilogia.Syas Si del racconto rimane solo l'incipit, per quanto sia molto modificato per renderlo funzionale al proseguo dato alla storia, il racconto originale sarebbe stato ottimo come corto o come pilota di un serial!!!!! >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati