Il grande Mu 47 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Buonasera a tutti i ricettatori Vendo un po' di serie manga (metterò anche i DVD a breve, non ho voglia di segnare tutti i titoli ), chiunque fosse interessato a qualcosa mi mandi PM o mi contatti su MSN/Facebook e vediamo di trovare un accordo che soddisfi entrambi Non c'è roba particolarmente rara, forse solo Gantz, quindi non ho intenzione di tirare sul prezzo né svendere: contattatemi solo se interessati, grazie Accetto pagamento tramite bonifico su C/C e/o pagamento a mano in caso di scambio in zona Milano/meeting/Oscar/muflohouse/dove_se_organizza Per importi maggiori ai 30€, le spese di spedizioni eventuali sono a mio carico MANGA - Angel Heart - Basilisk - Battle Club (1-2-3-6) - Bestia - Carrozza di Bloodharley, La - Chrno Crusade - Crying Freeman - D.Gray-man - Divina Commedia, La - Futari H - Gantz - Immortale, L' (tutti tranne l'11, il 12 ha la sovracoperta un filino strappata sul retro) - Kiomaru - Koibana Onsen - Linebarrels - Moonlight Mile - Narutaru - Peacemaker - Princess Ai - Pilgrim Jaeger - Rozen Maiden - Saint Seiya Perfect Edition Link to post Share on other sites
Recommended Posts