Mirko Inviato 16 Agosto, 2011 Share Inviato 16 Agosto, 2011 Tra i Batman della Deagostini, i Diabolik di Panorama, I Tex a colori, ecc., che consigliate? cosa c'è in assoluto da non farsi scappare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Agosto, 2011 Share Inviato 17 Agosto, 2011 I Texoni a colori che iniziano ad uscire il 1 Settembre mentre Batman La Leggenda credo si trovi solo nelle fumetterie ormai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora