mc.god Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 (modificato) E intanto domani è il momento del gruppo di wrestlers urlanti col cast di seiyuu più bello del mondo :3 Modificato 6 Ottobre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 Vista la 1 del Wrestling femminile, in pratica sono 20 minuti di cameltoe e di Taketatsu Ayana che ansima. Ha la mia approvazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 Vista la 1 del Wrestling femminile, in pratica sono 20 minuti di cameltoe e di Taketatsu Ayana che ansima. Ha la mia approvazione Pure la mia, sulla fiducia che devo ancora vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 6 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 6 Ottobre, 2013 Vista la 1 del Wrestling femminile, in pratica sono 20 minuti di cameltoe e di Taketatsu Ayana che ansima. Ha la mia approvazione wwwwww Ho visto solo i primi 40 secondi per ora, e sono perfettamente rappresentativi del resto. Lo guardo più tardi, anzi, probabilmente lo metterò in play in background, dato che m'interessa solo l'audio :V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 (modificato) Purtroppo il video è censurato... il che per un OPPAI-anime è un delitto! Toccherà aspettare i BD-Rip Modificato 6 Ottobre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 6 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 6 Ottobre, 2013 Sekai de ecc... TigerMask come avrebbe dovuto essere. Vabbè a parte le battute, o ci mettono tanto fanservice come a questo episodio o ci mettono il travone. Fixed :V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Ottobre, 2013 Share Inviato 7 Ottobre, 2013 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=ioNmPpmgPVY Primo incontro Asuna contro Leafa Modificato 7 Ottobre, 2013 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 7 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2013 Ok, appena visto... Che dire, è una porcata biblica come mi aspettavo e lo guardo solo perché è un agglomerato di seiyuu che adoro, perché altrimenti sarebbe da cestinare e disinfettare l'hard disk. Sotto l'aspetto che m'interessa comunque, oltre alle scontate urla di Ayanyan e Asumin stuprate, ritrovarmi Kitaeri nei panni della manager mi ha un po' deluso, mentre Haruketta nei panni della wrestler ubercoatta mi ha davvero sorpreso e soddisfatto non poco :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati