Il grande Mu Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Gioco che ho comprato qualche mesetto fa usato ma praticamente nuovo, è rimasto nell'armadio fino a ieri. PREMESSA: è il gioco più fottutamente difficilerrimo che Muflozzi abbia mai giocato Però spigne. Da 2 a 4 viticoltori portoghesi si sfidano a colpi di investimenti sulle vigne del Paese per acquistarle e produrre il delizioso nettare bianco, rosso o Porto. Si dovrà tenere conto di acquisto/manutenzione vigne, costruzione cantine (per avere punti dall'invecchiamento) e costruzione casolari per ospitare enologi ed esperti che aiuteranno i giocatori a migliorari i punti gusto, profumo, gradazione alcolica e presentazione del vino. Col vino prodotto si potrà firmare accordi di vendita a 3 entità locali, si potrà ulteriormente investire sul prodotto con l'aiuto dei Manager per poterlo presentare alla fiera del vino portoghese ed addirittura esportare i propri prodotti migliori oltreoceano. Senza perdere di vista i conti correnti e... il meteo delle annate di gioco! :pazzia: I turni hanno cominciato ad essere giocati con logica dopo un paio d'ore abbondanti ma ci siamo ripromessi di affrontarlo con criterio già magari settimana prossima. Qualcuno lo conosceva già ed ha suggerimenti/tips&tricks? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Uh, lo vedo spesso nei negozi, ma non aveva mai attirato la mia attenzione. Quindi è un gestionale alla puerto rico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 30 Aprile, 2014 Beh... si. Con una VALANGA di parametri da tenere in considerazione ed un po' meno interazione fra i giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2014 Due aiutini OBBLIGATORI per le prime partite: Riepilogo azioni per turno e aiuto spiegazione Per noi sono stati molto utili, io li ho stampati e plastificati di modo da poterli usare spesso senza rischio di rovinarli e preservando l'integrità del manuale dallo sfogliamento selvaggio condito di madonne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati