Maximilian Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 (modificato) Al grido di "Fuori uno. Ne rimangono cinque", il 20 luglio anche in Italia potremo assistere alla reunion della più grande banda di geniali, dissacranti, brillanti, esilaranti pazzi mai esistiti. Non so voi, ma io sono già al cinema. L'elenco delle sale che proietteranno l'evento è (non ancora pubblicato) sul sito della Nexo Digital. Modificato 5 Giugno, 2014 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Al grido di "Fuori uno. Ne rimangono cinque", il 20 luglio anche in Italia potremo assistere alla reunion della più grande banda di geniali, dissacranti, brillanti, esilaranti pazzi mai esistiti. Non so voi, ma io sono già al cinema. L'elenco delle sale che proietteranno l'evento è (non ancora pubblicato) sul sito della Nexo Digital. Sono già in biglietteria, quindi non sono l'unico italico che ha una passione smodata per questo gruppi di pazzi geniali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2014 Eh no. Direi proprio di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Ma chi, i Monty Python? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2014 E chi, altrimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 E che ne so, io li pensavo tutti o quasi defunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 (modificato) Ma chi, i Monty Python? Just one of them Modificato 5 Giugno, 2014 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati