Joker Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 (modificato) Ieri sera l'Olimpia Milano ha battuto la bancarotta Siena sulla sirena, facendo piangere letteralmente i senesi. Venerdì sera gara 7 al Forum di Assago. http://www.youtube.com/watch?v=uEVZfxiuHBw Modificato 26 Giugno, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Ho goduto come un riccio. So già che piangerò domani sera, comunque. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 26 Giugno, 2014 Per la gioia? É sicuramente difficile, peró riprendere la serie per i capelli a quel modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Temo di rabbia. Per l'Olimpia riesco anche a concatenare 25 bestemmie...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2014 Va beh io ho sensazioni positive in questo caso, stasera scopriremo se sono rotto oppure no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2014 GENTILE! MELLI! JERRELS E PURE SAMARDO! Ha fatto una stoppata degna del gorilla, anche se sul conseguente ribaltamento di fronte si é fatto scappare il pallone ma ci ha pensato Gentile a schiacciare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Giugno, 2014 Share Inviato 27 Giugno, 2014 Ho goduto e anche parecchio. Avevo visto gara 3 del 1996, non quella decisiva, ed ero presente anche la sera in cui quel rotto in culo di Ruben Douglas la mise da 14 metri, volevo esserci ma non ho trovato i biglietti, esauriti in 25 minuti, è comunque stata davvero una sofferenza. Grazie Giorgio, grazie davvero. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati