RyOGo Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Ormai sono sempre ogni mercoledì, tanta roba anche nuovissima sempre disponibile (avete in mente "Recensioni minute? Ecco, lui e i suoi amici), serve qualche impressione, foto, recensione o robe simili? Sappiate però che sono niubbo totale e giochi realmente impegnativi non ne ho ancora giocati (il mio massimo è stato Ticket to Ride Europa e Splendor, per capirci). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 Sentiti libero di aprire i topic che vuoi su quello che provi, così magari la sezione inizia ad ingranare un po' di più Se ti stai avvicinando ai GdT è normale non aver ancora testato i supergioconi da millemila ore: Ticket to Ride è un classicissimo che non amo particolarmente ma se la collector's non costasse così tanto prenderei per svezzare i niubbi; di Splendor ho letto un gran bene ma è troppo astratto per i nostri gusti e soprattutto dura troppo poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati