Ryudra Inviato 13 Dicembre, 2015 Share Inviato 13 Dicembre, 2015 Qualcuno sarebbe disposto a vendermi la serie completa di Lamù? Possibilmente la versione da 6 box della Yamato ma anche quella della Deagostini al limite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 La venderei anche, molti dvd li ho scellophanati due mesi fa per inscatolarli senza manco aprirli, ma mi sa che non è completa (sarebbe quella DeA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 16 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2015 (modificato) Se non è completa allora no (ovviamente senza film e oav, quelli li ho già). Comunque mi va bene anche le Deagostini Ps: per curiosità che numeri hai? Modificato 16 Dicembre, 2015 da Ryudra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Li ho impacchettati a casa mia ma adesso non sono lì, per cui ci vorranno diversi giorni prima che possa controllare. Ad ogni modo li stavo comprando e ad un certo punto credo di essermi fermato, per cui li ho tutti, nel senso che non ci sono salti, ma credo manchino gli ultimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 16 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Fammi sapere quali effettivamente ti mancano che se sono pochi vedo di rimediarli altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio84 Inviato 26 Gennaio, 2016 Share Inviato 26 Gennaio, 2016 Qualcuno sarebbe disposto a vendermi la serie completa di Lamù? Possibilmente la versione da 6 box della Yamato ma anche quella della Deagostini al limite. ciao te la posso inviare io se sei ancora interessata scrivi alla mia mail gallianibraida@yahoo.it ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati