Joker Inviato 13 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Dicembre, 2010 (modificato) AMEN! Modificato 13 Dicembre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 25 Dicembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=YPTJHH4CwTU :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2011 Ho visto le puntata dalla 12 alla 16, in pratica hanno effettuato una sorta di reboot riannodandoso però alle vicende della prima parte della stagione, la civil war, il purgatorio ed i ricordi di Sam, ho idea che dovrebbe convergere tutto o quasi nel finale di stagione che a questo punto dovrebbe essere cataclismatico! La 15 è davvero qualcosa di MERAVIGLIOSO! , consiglierei di darci un occhiata anche a chi non lo segue di solito, secondo me merita parecchio! p.s. la scena di Virgil in armeria mi ha dato la sensazione di rifarsi almeno all'inizio a quella di Terminator, trollata più trollata meno, anche se termina in modo leggermente diverso. Menzione speciale all'attore che interpreta Bob Singer, il regista, ha dato quel qualcosa in più a tutta la vicenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 Come sapete in Smallville quando gli scenggiatori sono alla frutta, il che lo è da diversi anni, vanno a ricopiare le trame di film di successo, vedi l'orrido eps che faceva il verso a Matrix. Nell'ultimo eps di Supernatural hanno fatto lo stesso, ma il risultato mi pare decisamente più apprezzabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 Non seguo Smallville (ho visto solo la prima stagione e mi è bastata), comunque l'ultimo eps di Supernatural mi è piaciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 Non seguo Smallville (ho visto solo la prima stagione e mi è bastata), Col senno di poi hai fatto veramente bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2011 È stato epico, mi stavo cappottando dal ridere quando ho capito dove stavano andando a parare anche se l'hanno citato dall'inizio dell'episodio, anzi dal recap! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 Bel colpo di scena. Questa stagione mi sta piacendo e dire che ero preoccupato all'inizio perchè se n'era andato uno degli sceneggiatori storici e han voluto continuare la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 30 Aprile, 2011 È tornato il vero Villain, la mammina invece prende e porta a casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 (modificato) Visto anch'io. Finalmente si torna ai nemici "tradizionali", mammina e i mostri avevano un po' rotto. Modificato 1 Maggio, 2011 da Lando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2011 Anche perché la mammina é stata usata quasi come una comparsa, è un record, non ha resistito neanche 5 minuti con Dean! Diciamo che da un certo punto della stagione hanno accentrato l'attenzione su di lei ma il vero nemico agiva nell'ombra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Confermata la settima stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2011 Si proseguo all'impronta, E VAI! Forse ce la facciamo a vederci Cthulhu o almeno Nyarlathotep! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2011 Il promo del Finale di stagione(anch'esso doppio) che va in onda Venerdì! http://www.youtube.com/watch?v=zRHMtFVNzfs Cthulhu Tales! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Maggio, 2011 Share Inviato 21 Maggio, 2011 Cliffhanger per me inaspettato. Viste le premesse non vorrei che l'avessero fatta fuori dal vaso per come si va a prospettare la settima stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 22 Maggio, 2011 Share Inviato 22 Maggio, 2011 Bel finale di stagione Se solo non ci fosse stato Sam versione Jason Bourne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2011 (modificato) Ritornerà lo scrittore! Il primo episodio invece è :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Modificato 23 Maggio, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 17 Settembre, 2011 Sneak Peek! [media='']http://www.youtube.com/watch?v=YmZjJmVQZ_8[/media] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2011 (modificato) LEVIATHANS! Sarà merito e/o colpa di Morrison? Mi pareva che Micha Collins(Cass) facesse un po' il verso al Joker di Ledger! [media=''] [/media] Modificato 25 Settembre, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Non ci credo, ci sta Felica Day!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2012 Dopo il finale col BOTTO della settima stagione è cominciata l'ottava(e forse ultima?) stagione, sono fermo al secondo episodio e devo dire che a parte i soliti dialoghi e battute(con facce annesse di Dean) si è partiti un po' come nella sesta stagione, con i fratelli che si sono però scambiati di ruolo. Il cliffhanger per adesso è servito più che altro a farti dire:"Ma che cazzo è successo?" e basta, i retroscena vengono svelati un po' per volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2015 Ho quasi finito di vedere la nona, in attesa della decima non posso non menzionare l'ingresso trionfale di Gabriel/trickster, mi ha davvero ammazzato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Finale della Nona Stagione tutto sommato spumeggiante, Dean ha fatto urlare istericamente parecchie ragazzine! Lo Speciale che precede la 10 è spettacolare, fa rotolare dalle risate e svela pure qualche retroscena come gli episodi peggiori secondo la produzione, due della prima stagione manco a dirlo, quando i soldi erano davvero contati! Primo episodio niente male ma come sempre si naviga un po' a vista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2015 La 5 "Fan Fiction" è trollness come di consueto, la 6 un omaggio a Cluedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati