Jump to content
Pluschan

Endrius

Endrino type 0
  • Content Count

    10,947
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    30

Everything posted by Endrius

  1. Stanno rushando in maniera indegna, nelle novel, che stò leggendo è tutto un altro paio di maniche. Per dire quando Soma passa Lilli ad Hestia, manca il suo discorso sul fatto che era sempre stato alla ricerca di qualcuno che potesse non cedere al suo Soma e l'ha sempre avuta sotto il naso ed ora la perderà.
  2. Si conosce il nome del piromane, che ha qualche reato alle spalle e che soffre di disturbi mentali. Stanno aspettando che si riprenda dalle ustioni per interrogarlo e capire i motivi.
  3. aspettiamo un elenco ufficiale. girava un elenco di sei persone e poi ne hanno confermate tre vive
  4. Se nel film fanno vedere che chi è ritornato appare nel luogo in cui è sparito, allora tutti quelli spariti im aereo o in nave, ad esempio, quando sono riapparsi avranno fatto una brutta fine.
  5. questo sarà minimo 60x60x20 cm, dove lo metti?
  6. Per me ha finito di essere interessante quando hanno risolto il problema del culto dei tre eroi, da lì in poi è diventata roba come altra.
  7. Scaricato il BR raw di Detonation coi sub, ben 35 giga. La storia è un pò così così, alla fine è pretesto per vedere le pucciole menarsi.
  8. Parliamo di una donna appassionata di auto che sta guidando un auto d'epoca, a me pare abbastanza naturale che una appassionata usi quel termine riferendosi ad un auto d'epoca. L'Alpine fu prodotta dal 71 all'84.
  9. Da quanto ho capito da internet questa ditta cinese non è altro che la FanMade, che già aveva rilasciato dei simil metal Build con design originale e dei metal build senza licenza, vedi il Quant. E non erano manco malvagi.
  10. A volte non vedo visualizzato l'ultimo link di un topic, vedo il nome di chi ha fatto l'ultimo commento, ma sotti non compare il collegamento con la data.
  11. Ma se si voleva chiudere il gioco dei troni dovevano far ammazzare tutti tutti.
  12. Tra l'altro il primo hi Nu uscito fra i Master grade è quello con la colorazione blu, salvo poi avere al versione katoki che ritorna ad essere quello con lo schema viola e bianco, più qualche accenno di grigio quà e là.
  13. ci dò un occhiata, grazie
  14. Ma chissene frega del bianco dei miniled, la gente vuol sapere del nero.
  15. Senko-san è un capolavoro
  16. Opening nuove e per chi ha letto il manga si capisce subito dove finisce.
  17. Ma possibile col 33% del CSX il PD abbia solo l'8,3?
  18. Beh ha anche un paio di Rin e un paio di Sakura
  19. ma che ristampa sono fondi di magazzino di bandai, che ha messo da parte.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.