Vai al contenuto

Modellini in Piombo dei Personaggi DC Comics-COLLANA IN EDICOLA by Eaglemoss

Joker

Messaggi raccomandati

Oggi ho acquistato in edicola il 1° Numero di questa collana quindicinale dedicata ai personaggi DC Comics, Batman a 3,99€, gli altri a 10,99€. Adesso sono molto tentato di sfruttare l'immancabile coupon che permette di ordinare(anche tramite e-mail) le prossime due uscite(Superman ed il Joker) a soli 6,90€ più le spedizioni, con in omaggio la figura di Batman sui tetti!! :sisi:

Poi però bisogna fare la disdetta, altrimenti proseguono con gli invii a prezzo pieno!!

Il modellino è abbastanza dettagliato, pesa discretamente e dalla base alle orecchio del cappuccio sono quasi 10 cm. :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

EHHH!

FERMO LI'.

Stai parlando dell'edizione _italiana_ ?

C'e' un sito, un link, nel caso?
SI sto parlando dell'edizione Italiana, in edicola da ieri, siti italiani ne ho cercati ma nulla, il materiale proposto però è identico a quello originale, almeno esteticamente, i contenuti dei fascicoli penso saranno stati tradotti e non riscritti.
Ho trovato il sito ufficiale
http://www.eaglemoss..._uk_splash.html
E questa pagina che riporta molto chiaramente l'ordine di uscita
http://www.marvelcus...co.uk/newdc.htm che coincide con quella Italiana dei primi 4 e penso anche per le altre. Ieri ho inviato il coupon e mi dovrebbero arrivare Superman, Joker e Batman sui Tetti!! :lolla: La quarta uscita e Lanterna Verde e poi Flash, ho notato una prevalenza di personaggi legati a Batman!! :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

"Gentile cliente,

facendo seguito alla sua mail, le comunichiamo che al momento la

distribuzione dell'opera in oggetto è limitata ad alcune località. :lolla::lolla::lolla:

Qualora dovesse essere ampliata a livello nazionale, verrà effettuata una

campagna pubblicitaria sulle maggiori televisioni nazionali.

Restando a sua disposizione, porgiamo distinti saluti

:pazzia:

S.O.F.I.A. Srl - Servizio Clienti EAGLEMOSS" :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

La Distribuzione a Livello Nazionale è iniziata venerdì scorso, qui trovate molte informazioni sulla collana.

Io avevo sottoscritto l'abbonamento all'epoca, quindi aspetterò, anche se non mi hanno fatto sapere nulla.

C'è pure il sito Italiano!

http://www.youtube.com/watch?v=6HgbNLYJSiI&feature=player_embedded

Sto tizio che legge andrebbe abbattuto, è riuscito a sbagliare persino la pronuncia di Superman, il tutto con accento finto :snob: per giunta. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il primo con Batman (unico che mi interessava :dance: ...bhe... se mi gira pure il Joker) davvero una bella statuina, si sente dal peso che è di piombo, il fascicolo pure è interessante e si vede che è un prodotto ufficiale (nel senso che non ci son scritte ca**ate) per 3.99 è praticamente un regalo, se siete fan del pipistrello compratelo a occhi chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...