Vai al contenuto

The Princess and the Frog

_gallo_

Messaggi raccomandati

Ovvero il nuovo film Disney che segna il ritorno all'animazione tradizionale dopo anni di CG. La trama rovescia completamente la parabola del ranocchio e della principessa. Gli autori sono gli stessi di Aladin, La Sirenetta, Hercules. La colonna sonora è di quello di Cars. La direzione artistica del film fa paura:

th_66285_Princess_frog_imageboards_122_1181lo.jpg  th_66291_Princess_and_the_frog_0509_122_495lo.jpg

Il trailer in due versioni;

per tutti: http://dailymotion.v...railer_creation

per Chibi (notare il sito): Apple - Trailers - The Princess And The Frog

Il film ha suscitato qualche polemica in patria causa la decisione di mettere assieme un bianco ed una nera. Tuttavia non essendo stata rivelata una versione umana dell'anifibio, potrebbero ancora cambiargli il colore della pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto molto bene ad aprire un topic su questo film, ti ringrazio. :thumbsup:

Il ritorno della Disney al disegno tradizionale è un fatto assolutamente positivo, sia dal punto di vista puramente artigianale, sia da quello stilistico, però ...

Però ho visto il trailer ed ho avuto l'impressione di un prodotto pensato per far presa sui più piccini ... e basta. >_<

Intendiamoci, probabilmente è giusto così ed è la Pixar ad averci abituato male, però mi dispiace non sentirmi nel target di riferimento di un'opera che riporta in scena il tratto animato che ha segnato la mia, e non solo mia, infanzia ed età adolescenziale.

Detto questo, vedremo a giochi fatti a che cosa siamo di fronte. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti