Jump to content

GUNDAM

Pchan User
  • Posts

    43
  • Joined

  • Last visited

About GUNDAM

  • Birthday 06/06/1976

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Lombardia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

GUNDAM's Achievements

Rekkialda

Rekkialda (1/65)

1

Reputation

  1. L'ho preso oggi per curiosità , lo ho sfogliato ma non lo ho ancora letto , vi farò sapere , indubbiamente ste robe sono storiche ma a me le robe della Disney non mi hanno mai ispirato granche.
  2. Volevo segnalare che in edicola stanno riproponendo questo fumetto in edizione di stralusso al prezzo di 20 euro. Personalmente l'ho preso e letto tutto di un botto , devo dire che la trama é bella ma i disegni a mio parere non molto non ostante tutti dicano che Frank Miller sia bravissimo , vorrei sapere una vostra opinione in merito.
  3. Oggi uscito il quinto numero.
  4. Oggi 10 settembre é uscito il quarto numero che conclude la prima saga.
  5. Con un po di ritardo é uscito anche il terzo numero.
  6. Segnalo che dal 10 di questo mese é disponibile il secondo numero.
  7. Volevo segnalare che dall' 11 di questo mese é in edicola il primo numero del fumetto mensile Dragonero di Bonelli Editore , si tratta di un fumetto fantasy , la trama per ora prevede 5 personaggi principali : un umano contaminato da sangue di drago , un orco , un elfa , una tecnocrate e un mago... il principale protagonista é l'umano di nome Ian (soprannominato Dragonero) contaminto da sangue di drago che gli conferisce una straordinaria agilità e sensi amplificati , in questo primo numero il gruppo indaga su un presunto traffico di armi tra cui del fango pirico in grado di bruciare anche sott' acqua , a novembre esce anche il gioco di ruolo che secondo alcune voci di corridoio non ancora confermate dovrebbe essere molto simile al gioco di ruolo Pathfinder.
  8. Allora, Sabato ho reperito il GX-47, ha le stesse articolazioni del GX-45 e quindi la stessa posabilità, in generale il modello non é dotato di Scrander e al posto del Pilder ha una motociletta (esattamente come si vede nella nuova serie), sulla schiena dispone di una rampa che permette alla motocicletta di salire fino sulla testa e completare quindi l'aggancio, la verniciatura é molto ben fatta e da una certa variazione cromatica alla collezione in quanto non é nera ma rossa, nella confezione sono inclusi più o meno gli stessi accessori di cui disponeva il GX-45 ad eccezzione dello Scrander naturalmente, sono inoltre presenti 2 motocilette differenti una pilotata da Tetzuia e una dal professore.
  9. Pure a me interessa parecchio quell'aggeggino. Ma a fumettopoli dici? Non l'avrei mai detto che la si potesse trovare proprio là Ma non c'avevo proprio voglia di andare Si al Fumettopoli l'ho trovato, lo puoi trovare per qualche euro in più sulla Apecollection se lo stai cercando.
  10. Ragazzi in fiera sono riuscito a trovare l'appendix di Gemini original color, il colore dell'armatura é uniforme e più chiaro rispetto all'altro appendix (forse fintroppo chiaro stavolta) e ci sono più pezzi tipo 2 copri braccia invece di uno solo ecc.
  11. In Italia viene ditribuito da Cosmic Group che ha un accordo con Bandai.
  12. Consolati l'aggancio del Jet Scrander del GX-45 é ancora più fragile.
  13. Allora oggi ho preso il GX-49 in versione italiana, di caratteristico ha la trasformazione in pugno per il resto é molto meglio il GX-45, cominciamo con il dire che questo GX-49 ha le gambe di plastica, gli snodi non sono gli stessi del GX-45 ma danno meno posabilita, il busto non si può ruotare, con il god scrander viene completamente sbilanciato all'indietro, fortunatamente l'aggancio del god scrander é stabile e robusto, in generale questo GX-49 é meno posabile é più plasticoso.
  14. Allora oggi ho preso il GX-45 a metà prezzo(grazie alla famosa importazione diretta in italia), si ok il rapporto qualità/prezzo é ottimo ma dove andiamo a finire con la qualità dei SOC?Si lo so é uguale alla controparte asiatica ma quello che intendo io é un altra cosa: posseggo il GX-18 preso anni fa mi sembra qualitativamente molto migliore, intanto é molto più grosso ma per questo passi per via della questione della scala ma voglio dire questo GX-45 é microscopico e poi non ha parti cromate, il Pilder si incastra con un semplice pernino invece che con un meccanismo magnetico, lo Scrander tende a staccarsi facilmente ed é in pura plastica insomma un po una delusione sto GX-45 recupera giusto un po di punti grazie alla ampia posabilità e ai pugni sparanti che tuttavia non hanno la stessa posabilita della coppia di pugni articolati fortunatamente presente nella scatola, si puo rendere più alto il GX-45 perché allungabile alle anche e alle caviglie ma cosi facendo si perdono le proporzioni. Per quanto riguarda la versione italiana é identica a quella asiatica con l'agginta di un adesivo in italiano sul retro della scatola.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.