Jump to content
Pluschan

Garion-Oh

Troll
  • Content Count

    12,382
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    114

Garion-Oh last won the day on May 27

Garion-Oh had the most liked content!

Community Reputation

365 Eccellente

About Garion-Oh

  • Rank
    uno che passa di qui per caso

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Saitama

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.facebook.com/garion.oh

Recent Profile Visitors

2,766 profile views
  1. Godam uscirà per la Pose+. E di sicuro costerà una fucilata. Qui trovi le varie foto:
  2. Be', ai tempi CM's stava seguendo la linea dei componibili magnetici. Ga-Keen, Jeeg, Barattack. Suppongo che se non fosse fallita avrebbe proseguito con Godam.
  3. Suppongo che dipenderà dalle vendite. L'Escaflowne è già uscito quest'anno a marzo. Dello Scherazade c'è ancora solo il proto. Non so risponderti. A volte ho l'impressione che la produzione dei modellini venga decisa tirando i dadi.
  4. Sono scelte che dipendono dalle richieste dei giapponesi.
  5. Anche il romanzo si intitolava a quel modo (anche se nell'edizione italiana lo "shin" è scomparso). E di romanzi ne fecero 3 in totale. Quindi direi che lo "shin" nasce per quell'operazione. Infatti. Il design della Takada non era più di moda. Da notare che il restyling sia opera di Takayuki Goto (direttore dell'animazione della terza opening della serie tv, fedelissima allo stile Takada). Con indifferenza o valutazioni negative.
  6. Se gli vanno bene anche i kit, per l'Escaflowne c'è il Moderoid come detto da Majere. Inoltre è stato già mostrato anche il proto dello Scherazade. Di Reideen 2007 non è mai stato prodotto alcun modello.
  7. Ma no, i gusti non si discutono. E' che il primo film rappresenta la fine dell'adolescenza. E KOR di quello parlava. Il secondo con i protagonisti non più adolescenti è fuori tema.
  8. Intanto ha completato il fan movie. Guarda il trailer fino alla fine. Fino a 1:30 è un recap. Poi appare il cartello "2 anni dopo".
  9. Non hai mai visto i film? Il primo lo devi vedere assolutamente.
  10. Il primo film è anime original. Il secondo (che non è Kimagure Orange Road ma Shin Kimagure Orange Road) è tratto dal primo romanzo. Il secondo e il terzo non sono mai stati trasposti in animazione, fortunatamente. E' meglio così.
  11. Qui trovi una lista abbastanza esaustiva di tutti i manga pubblicati in Italia che sono stati interrotti. A volte in patria e a volte dagli editori italiani: https://www.ilbazardimari.net/approfondimenti/manga-interrotti-in-italia/
  12. In Giappone del manga sono usciti 8 volumi. Con l'ultimo episodio trasmesso (l'8) siamo verso la fine del volume 4.
  13. Rimanderanno anche Lucca, quindi figurati...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.