Jump to content
Pluschan

Superfresko

Pchan User
  • Content Count

    314
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Superfresko last won the day on October 5 2013

Superfresko had the most liked content!

Community Reputation

3 Neutrale

About Superfresko

  • Rank
    Idraulico
  • Birthday 11/07/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Vicenza
  1. In uno dei padiglioni c'era questo giocattolino. Notare l'espressione di Riddhe dietro.
  2. Necro, ma è uscito questo video omaggio a Satoshi Kon che lo compara a dei grandi del cinema moderno (anche) occidentale sopratutto per quanto riguarda le tecniche registiche e di montaggio. Penso che siano 7 minuti ben spesi per tutti. P.S. mirkosp non guardare che c'è tutta roba upscalata.
  3. No beh Dal Corno lo fa notare spesso negli editoriali. Blame poi cambiano i nomi dei protagonisti quindi te ne accorgi anche da solo. Comunque ho commesso l'errore di comprare All you need is kill, il romanzo, e sono molto dispiaciuto di aver speso 15 euro per un libro veramente, ma veramente impaginato male. Tralasciando la questione delle illustrazioni di ABe che era già un motivo per non comprarlo, il testo è veramente impaginato da un criminale: la colonna di testo è larghissima, il corpo minuscolo, leggerlo sarà un'impresa non da poco. Dall'immagine non penso si capisca molto
  4. Il cattivone dice "beh ho giocato fin troppo" e lascia perdere. Anche se Marito via comm sostiene che li stia inseguendo. Comunque finché hai la visuale sgombra posso capire che tu possa avanzare disintegrando tutto, ma se la gente si nasconde in un tunnel è facile che si nasconda ai bordi o ti faccia inversione a U e tu non te ne accorga perché sei "immerso" nel cemento. Comunque ha i giunti delle gambe scoperti e scommetto che la luce di Aldnoah non funzioni lì (né sotto i piedi).
  5. Ho recentemente avuto modo di mettere le mani su questo Zeiss 28-85 f3.3-4 per Contax (adattato su Canon EOS), con zoom a pompa invertito (più l'allunghi più la distanza focale diminuisce, a riposo è un 85mm). Purtroppo è caduto e perde il fuoco semplicemente spostando la ghiera di mezzo nanometro. Due foto fatte al volo con il cellulare:
  6. Al mondo? Non credo; qui? Credo di si invece (oddio anche Ednrino ha confessato i suoi peccati :P ) Anche a me piace XD Comunque nel secondo bluray allegato al settimo episodio c'è un'ora e mezza di concerto ed uno speciale di 45 minuti sull'Universal Century! (Una specie di montaggio cronologico degli eventi dallo 0001 al 0096)
  7. Io per il Giardino delle Parole più che nella scelta dei doppiatori ho trovato più problemi nella recitazione. La scena clou del corto è abbastanza imbarazzante da sentire, parecchia gente in sala ha riso al verso/urlo di lei per dire...
  8. Io ho rivisto CCA il giorno dopo ed onestamente Unicorn ha più senso. BOOM.
  9. Il cameo più brutto di tutta la storia dei cameo. Compare anche il Gustav Karl! Coughcough hathaway's flash confirmed cough.
  10. Alcune persone nella pagina precedente ci sono già arrivate da sole Non ho seguito tutto il topic, di Unicaz frega poco ma era tanto per curiosità... certo che se deve inserirsi in continuity non può aver causato sconvolgimenti di sorta quindi solita bolla di sapone immagino, spoilera selvaggiamente che UC non ho nemmeno voglia di vederlo gratis
  11. Alcune persone nella pagina precedente ci sono già arrivate da sole
  12. L'ultima cross reference che c'è in Sidonia (manga) è: Comunque trivia molto divertente che i lettori del manga già sapranno perché Dal Corno ci ha fatto uno dei primi editoriali: http://en.wikipedia.org/wiki/Cydonia_(region_of_Mars)
  13. Su 4chan un tipo che è andato al cinema a vederlo raccontava che molte persone sono uscite arrabbiate per il motivo opposto.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.