Jump to content
Pluschan

kache

Pchan User
  • Content Count

    1,189
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

kache last won the day on January 30 2010

kache had the most liked content!

Community Reputation

-58

About kache

  • Rank
    Alma Lover
  • Birthday 08/05/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Colorato Pulito

Recent Profile Visitors

1,138 profile views
  1. Allora ti consiglio di smettere di guardare anime e di dedicarti ad attività più proficue Nah, sono utili per praticare la lingua.
  2. BDrip 1080p hi10 20mbps + FLAC 3mbps (2.0)/6mbps (5.1) è praticamente la stessa qualità di un BD... Quello sempre, ci mancherebbe. Il mio tempo è prezioso.
  3. Sono 5 anni che mi rifiuto di andare al cinema a guardare film doppiati (infatti quando ero a Bruxelles ero andato volentieri a vedere i film al cinema, visto che avevano la decenza di metterli in lingua originale), Miyazaki o no mi rifiuto di andare a guardare anche Kaze Tachinu se lo mettono al cinema doppiato in italiano.
  4. Mi sto facendo la maratona di tutta la roba Ghibli che mi mancava (laputa, mimi wo sumaseba, majo no takkyuubin, kurenai no buta e ponyo finiti di guardare, in attesa del BD di mononoke e neko no ongaeshi), però non trovo nessuna release di Kaze Tachinu. E' uscito in nipponia a luglio, com'è che ancora non sono usciti i BD? Inoltre, qualche possibilità che venga messo nei cinema italiani?
  5. Visto il primo. Non male. I sub eng (thoranime, quindi presumo da BD?) erano una merda. Aspetto BD per il secondo.
  6. Tutto il resto? Come hai detto tu, la tecnologia qui è un pretesto, ed, infatti, è trattata veramente male, con tantissime cose non spiegate, tantissime cose assurde (vedi ologrammi a mezz'aria per la flotta, ma niente ologrammi per gli schermi, che sono ancora cosi enormi nel muro con bottoni fisici degli anni '40) e inconsistenti (il warp, per esempio. PER QUALE CAZZO DI MOTIVO NON USANO IL WARP PER APPARIRE DRITTO NEL MEZZO DELLA FLOTTA NEMICA?). Poi, ovvio, alla fine tutte queste discussioni sono irrilevanti, perché la tecnologia qui è solo un pretesto per mostrare la differenza tra u
  7. Che ti aspettavi ? E la trasposizione quanto piu' fedele di una serie di romanzi di fantascienza. L'ascesa al potere di Von Lohengramm e di Yang Wen Li si puo' capire solo in termini della decandenza politico-morale e militare delle due grandi potenze. L'impero e l'alleanza dei pianeti democratici. E l'analisi storica cosi' come dell'analisi delle tattiche militari nonche' economiche portata avanti da questi due personaggi e' uno dei cardini dell'intera opera. Non sono due maroni, io mi sono goduto la serie guardando un episodio al giorno. E non l'ho trovata per niente lenta. Ma posso capire
  8. Finito. Oggettivamente è un capolavoro assoluto. Direi quasi l'anime migliore mai creato, se non fosse per il fatto che non è un anime. Soggettivamente, CHE DO MARONI!
  9. No, ma l'OAV è puro hentai, cristo! :superfap: :superfap: "Mo owari?"
  10. kache

    Watamote

    Spero francamente che lo si dica tanto per. Perché in caso contrario vuol dire che tu hai amici squilibrati, perché, giusto per stigmatizzare uno dei tanti comportamenti di Tomoko, essere un cesso fotonico e non rendersene conto (o ignorare l'evidenza) è, oltre che l'opposto di quello che succede al 99% dei giovani italiani, un disturbo ai limiti del patologico. Se poi il tutto invece si riduce invece a "anch'io al liceo ero ronery e nessuno mi filava" vabbè, anche sticazzi, direi che le due figure sono parecchio diverse (e un anime con quelle premesse mi sarebbe sicuramente venuto meno a no
  11. Usagi drop finito. Capolavoro.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.