Jump to content

P Again

Pchan User
  • Posts

    3,825
  • Joined

  • Days Won

    16

P Again last won the day on December 16 2018

P Again had the most liked content!

Recent Profile Visitors

1,257 profile views

P Again's Achievements

Colorato Pulito

Colorato Pulito (39/65)

30

Reputation

  1. Boh io non vedo nulla di quanto tu scrivi nè nell'episodio nè soprattutto in Black Mirror. O almeno, se ci sono stati giochi interattivi che possono assomigliare ad un film questo non si può negare, è quello che è. Se ti ha dato fastidio la parola "sperimentazione", anche questa non rappresenta altro che quello che è stato questo film per chi lo ha realizzato e per la piattaforma che lo ha implementato. La trama non può essere scissa dal modo di raccontarla, quindi dire che è la storia di uno scrittore che impazzisce mi sembra riduttivo visto che tra tutti i possibili scenari non è la sola cosa che accade. Ci sono parecchi esempi di narrazione su diversi universi paralleli, il canovaccio deve essere per forza semplice se devi ripetere in una qualche decina di minuti lo svolgimento dei fatti come le opportune differenze. In quanto al giudizio su Black Mirror, se è così che lo hai conosciuto (tramite i social) mi spiace per te. Black Mirror è una serie iniziata 7 anni fa e di certo la sua fama non è dovuta nè ai social, nè a netflix ma alla qualità del prodotto. Se poi molti che la guardano fanno gli snob, questo non capisco cosa possa cambiare sul giudizio dell'opera.
  2. Hobby Japan: Mythology ~Thousand War Edition~ quando il forum me lo permette metto le altre...
  3. Ci siamo scordati poi di far vedere quant'è grande quel seiya che si vede con la tutina...la risposta? non un granché... in compenso credo che in Giappone non abbiano mai visto come è fatto un sedere...
  4. Ci fosse il modo di staccare le braccia senza conseguenze potrebbero fungere bene anche a parte, sarebbe una cosa interessante.
  5. Non ho visto tutti i finali possibili, di certo è un esperimento ambizioso (troppo?) e che va assimilato col tempo. Concentrarsi troppo sul svolgersi di quella che sembra la trama principale per me è fuorviante nel giudizio, non è per me quello il punto del film.
  6. E' il famoso episodio interattivo, già all'inizio ci sono parecchi bivi di scelta. Per vederlo tutto mi sa che si impiegherà un sacco di tempo, cmq spero ci sia anche una storia solida e non sia solo sperimentazione.
  7. Non so se è lo stesso progetto di cui parla Proteus: ma che cavolo è questo? https://gfmfilms.co.uk/films/knights-of-the-zodiac-saint-seiya/?fbclid=IwAR1YKY23AAsl-HEnadfXjADZGmYHppGAJbLBCHO1JdxvmaKwjsBsACJwVy8
  8. Alcune scan in qualità migliore: cmq non si vedono snodi ai gomiti (o almeno io non li noto), mentre sotto la tutina si intravedono quelli alle ginocchia. Sono menzionati i s.h. figuarts per quello che ci capisco.
  9. Ho ommesso la le due pagine precedenti dove c'erano tutti Sembra faccia parte di una lunga intervista e sono curioso anche per le didascalie a fianco. Chissà se la riutilizzeranno per qualcosa ma immagino che se mai ci sarà la prossima Saori sarà in EX, difficile pensare ad un busto ma mai dire mai. Si vede che è ancora il proto del TN, che non hanno evidentemente finito non essendo in produzione, Non serviva lo colorassero perché era quasi interamente coperto. A me sembra tutta computer grafica ecco cosa mi sfuggiva...tra l'altro non mi sembra snodabile, ma una statua fissa, ma potrei anche sbagliarmi vista la qualità della scan Il quarto è Abel? Non capisco perché ci hanno messo i disegni piuttoso non potevano fare come per i god warriors?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.