Jump to content
Pluschan

Long John Silver

Pchan User
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About Long John Silver

  • Rank
    Rekkialda
  • Birthday 05/13/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Non dichiarato
  1. Vero, però rimangono entrambi estremamente piacevoli come letture. P.S Ma Conan non dovrebbe essere più Sword and sorcery che Heroic?
  2. Ho inziato a leggere il primo volume della Nord sulla saga di Fafhrd e il Gray Mouser di Fritz Leiber. Mi sta piacendo molto, per certi aspetti Leiber mi ricorda Howard, ma con uno stile più riflessivo e vario nell'approccio delle storie.
  3. Luoghi comuni, ma veritieri, purtroppo. Per il resto, le animazioni sembrano buone, idem il chara, vedremo le storie: già Lupin e Fujiko che voleggiano e fanno le capriole in aria come Naruto mi fa pensare male. Pure gli zombi ci sono.... forse sarà qualcosa in stile seconda serie. Sono d'accordo con te, le animazioni non sono male (ma sarebbe il minimo se ti sbatti per portalo in anteprima mondiale). Useranno i rampini da polso (quelli che caccia dall'orologio). Comunque non è la prima volta che Lupin si lancia in acrobazie spericolate ed assurde. Per me è un mix tra la comicità de
  4. La prima parte fa cagare, ma nella seconda parte quando attacca Vanni la sigla migliora un po. Lasciamo stare l'elenco dei luoghi comuni italici
  5. Lupin dal 29 agosto su Italia 1, ogni sabato in seconda serata. "Le prime immagini del nuovo, attesissimo, "Lupin III", saranno proiettate sabato 18 luglio a Rimini nel corso della kermesse "Cartoon Club", sul lungomare, di fronte allo storico Grand Hotel, alle ore 21.00, presso la tensostruttura PalaCartoon." http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/il-nuovo-lupin-iii-infiamma-l-estate-di-rimini-sabato-18-luglio_20764.shtml
  6. La notizia che l'anime sarebbe stato mandato a maggio è stata diffusa da terzi, Mediaset non mi sembra che abbia mandato annunci ufficiali in quel senso. Per Fujiko si facero delle pubblicità prima della messa in onda, per questa credo che faranno altrettanto. Adesso nel PV è stato eliminato il riferimento a maggio (https://mobile.twitter.com/Yuyucow/status/603163243658502144). Quindi una data definitiva non c'è. Onofri ha detto che alcuni episodi sono stati doppiati, ma quanti non si sanno. I lavori di doppiaggio potrebbero essere ancora in corso. Per la trasmissione estiva per
  7. Si comincia ad avere qualche informazione in più sulla trama, il primo episodio dovrebbe parlare del matrimonio di Lupin con Rebecca Rossellini (la bionda che compare nel video promozionale): "La storia prende il via quando l’Ispettore Zenigata riceve l’invito al matrimonio di Lupin e Rebecca Rossellini. La misteriosa donna, apparsa nel primo video promozionale, è a capo di una delle compagnie più importanti della Repubblica di San Marino; attrice e modella, si è guadagnata la fama di regina del gossip per le sue storie con le celebrità e nasconde un segreto che non può rivelare a nessuno.
  8. L'Attacco dei Giganti da Settembre su RAI4! Fonte: La loro pagina FB
  9. Vanni non mi dispiace, Moreno non lo conosco. Speriamo bene.
  10. Inizialmente era in tarda serata poi ho perso le traccie. Si, Inuyasha andava in prima serata. Comunque a questo punto visto l'andazzo si potrebbe organizzare un tottoanime sui titoli da passare su Rai 4.
  11. Naturalmente dipende dall'orario di trasmissione.Rinne non piace neanche a me, ma la takahashi è molto amata qui in Italia. Il fatto che Stain;gaite fosse mandato in tarda serata se non ricordo male non dipendeva da difficoltà di allocazione nel palinsesto?
  12. Sono d'accordo. Potrebbe sempre fare giganti per attirare visualizzazioni e una serie nuova tipo Rinne per il pubblico casual/femminile da mandare prima. Sono d'accordo. Potrebbe sempre fare giganti per attirare visualizzazioni e una serie nuova tipo Rinne per il pubblico casual/femminile da mandare prima.
  13. Credo che tu abbia ragione Chocozell. Ma a Rai 4 conviene veramente puntare su titoli che in modi legali o no sono già disponibili per l'interessato? C'è davvero la possibilità che qualcheduno anche solo minimamente interessanto non l'abbia già visto? Ma soprattutto i giganti e Tokio sono adatti alla trasmissione su Rai 4 visto le loro tematiche?
  14. www.mangaforever.net/204695/lupin-iii-la-data-di-trasmissione-della-nuova-serie "Tomonaga sottolinea che l’anime di Lupin che la sua generazione guardava quarant’anni fa era completamente diverso dai precedenti anime per bambini e che ebbe un notevole impatto sugli appassionati adulti. Desidera quindi realizzare un’animazione emozionante realistica, ma che presenti anche elementi fantastici e che risulti godibile sia dalla generazione che ha sperimentato quella meraviglia del passato sia dalla ignara generazione di oggi. Inoltre il regista vuole ritrarre un Lupin in cui coesistano eleme
  15. Ho visto il secondo episodio. Veramente spettacolare, la scena degli shuriken vs missili è epicità allo stato puro. Devo dire che lo stile di animazione all'inizio mi ha spaziato (credevo che il 4:3 fosse causato da qualche impostazione sbagliata del mio PC) ma adesso l'apprezzo molto.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.