sono anni che mi riprometto di leggere questo fumetto. mobbasta è arrivato il momento (forse, si spera, vediamo che dite).
magic press ha più volte pubblicato i 7 volumi che compongono l'opera, intesa come fumetto; l'ultima, quella con le copertine bianche, comprende anche il volume l'arte (di sin city) per un totale di 8 volumi. prezzo finale 106 euri.
sempre per magic press sta per uscire l'integrale di sin city, 2 volumi per un totale di 70 euri. il formato è un po' più piccolo rispetto a quello dell'edizione precedente e c'è tutto il fumetto; in realtà è incluso anche 'l'arte', di cui si fa menzione nella descrizione del prodotto, ma non ho capito se è una selezione di quel volumetto (quel che c'è è tratto dall'artbook).
lasciamo stare eventuali edizioni stere, di queste quale mi conviene?