Sono un po' di giorni che penso a come strutturare questo topic ed altri.
In particolare, dato che molti leggono o leggevano comics regolarmente, ho pensato sarebbe stato carino rianimare un po' la sezione (oltre il fatto che così ho io stesso un po' di spunti, dato che alcuni sembrano saperne a pacchi).
Ero indeciso se partire con l'autore preferito, la run preferita, il comics preferito, ecc... Siccome poi ogni volta mi si aprivano troppe sottocategorie e millemila possibilità, mi son detto di buttarla giù facile e partire dalla saga(in caso di gestioni che vanno avanti da anni) o oneshot (in caso di fumetti singoli) preferiti.