Jump to content

Chocozell

Pchan User
  • Posts

    11,214
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    110

Chocozell last won the day on July 16

Chocozell had the most liked content!

About Chocozell

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Alle tue spalle!

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.sake-house.net

Recent Profile Visitors

3,967 profile views

Chocozell's Achievements

CB! GK! BANNA! TELO! !!111!!

CB! GK! BANNA! TELO! !!111!! (64/65)

794

Reputation

  1. https://itakon.it/giapponesi/saint-seiya-un-replica-da-1500-euro-dellelmo-di-gemini-saga-da-oniri-creations.html Secondo me Garion e IlVì lo hanno comprato
  2. Sìsì, infatti tengo conto anche di questo quando scrivo le mie opinioni. Tra l'altro guardandolo su CR con i sub inglesi(quelli italiani mi sembrano cannati in diversi punti) ho finalmente capito che vuol dire Jujutsu Kaisen. Nel manga hanno (giustamente?) tradotto.
  3. Scusate, in tutto ciò, Animeclick stamane mi ha fatto venire in mente una cosa https://www.animeclick.it/news/91968-inuyashiki-yamato-video-annuncia-lacquisizione-della-serie Che Inuyashiki era una produzione APV andata in onda su APV che or aandrà in onda su Samsung TV Plus (ritradotta). Ora, sorvolando sull'esclusività della piattaforma-canale, in effetti darebbe da pensare. Al di là del prodotto in sé, i prodotti dei colossi degli streaming si possono effettivamente licenziare (ma questo era anche un po' palese, dato che in UK ci sono i BR di Castlevania. Anche in limited edition).
  4. Backstory di Kikoru molto nella norma. Secondo me fin quando non iniziano a ravanare nei segreti dei mostri, il manga continuerà su questa aria un po' tirata.
  5. Sakamoto: capitolo di transizione. Godibile. Neru: ooooooooh, spero che rimanga così. Mi aspettavo finisse in dormitorio, invece la scusa per cacciarlo ci è piaciuta. Cappuccetto Rosso: Non male. I disgni sono sempre buoni. Pianissimo: new entry. Forse potrebbe essere carino pur non essendo il solito mazzate su mazzate. Un manga incentrato sulla musica non si trova facilmente al giorno d'oggi. I disegni personalmente mi fanno un po' pena.
  6. Ma segue lo stesso canovaccio di FT? FT è stata una lettura discreta, ma eccessivamente tirata. Di Mashima continuo a preferirgli Rave.
  7. Letti i volumi 5 e 6, nonché ordinati i prossimi. Bello, è uno shounen che intrattiene. Mi piace anche il fatto che non sia incentrato sugli stregoni, ma divida equamante il palcoscenico tra gli stregoni e le maledizioni. Forse direi solo che l'autore è un po' impiacciato nel farlo. I disegni ogni tanto sono confusionari. La sensazione di confusione comunque è sparsa un po' ovunque. L'autore ogni tanto fa un po' quello che vuole con poteri, maledizioni e quanto altro. Mi è anche venuta voglia di vedere l'anime
  8. Dove hai letto ciò? E si sta parlando di Star Comis o dell'editore giapponese? Tra l'altro mi sembra che Jojonium sia ferma da anni, in Giappone.
  9. Samsung TV PLus o come si chiama non è un vero e proprio servizio di streaming alla Netflix o Amazon. Almeno, al momento non è nei piani di samsung (ma prima o poi, secondo me...). Questo sostanzialmente è solo un contenitore(streaming) esclusivo per i clienti Samsung. Ritrasmette anche canali vari tipo la CNN o altro. E' un po' come Sky.
  10. Nono, niente competitor. E' solo un contenitore
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.