Jump to content

Chocozell

Pchan User
  • Posts

    13,391
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    139

Chocozell last won the day on January 27

Chocozell had the most liked content!

About Chocozell

  • Birthday 07/16/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Alle tue spalle!

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.sake-house.net

Recent Profile Visitors

7,301 profile views

Chocozell's Achievements

CB! GK! BANNA! TELO! !!111!!

CB! GK! BANNA! TELO! !!111!! (64/65)

972

Reputation

  1. Considerazioni random: Non mi piace molto questo intrecciarsi di roba animata, vg, film, ecc...speriamo che ci saranno comunque a sé stanti. Lanterns - Jordan e Stewart - ATTENZIONE, questa potrebbe essere tanta roba. Authority - rotfl, come ci sono andati a pensare non lo so. The Brave and the Bold - Basata sulla run di Morrison. Qui ci vogliono gli acidi. Swamp Thing - finalmente un po' di amore per questo pg. Booster Gold - Cioè, io son contento di questo recuperone. Però non me lo aspettavo. Superman - vabbeh, è da vedere cosa accadrà
  2. DC’s New Slate: Here Are the 10 Movies and Shows That Kick Off ‘Chapter 1’ of the DCU (thewrap.com) VNM mi ha fregato di secondi <.<
  3. Mi farebbe felice solo dando a Snyder la possibilità di fare JL2 e 3.
  4. Ieri Gunn ha presentato il piano alla stampa (in combo con Safran ovviamente). Oggi alle 18 invece dovrebbe diventare tutto pubblico.
  5. Mi avevano girato delle tavole da non ricordo quale manga Goen, ultimamente. Diciamo che al posto delle frasi c'era "manca traduzione". Però Panini&Co. Non è che sia messa meglio. C'è giusto la certezza dell'uscita...
  6. Mi intrigherebbe parecchio, se non fosse Goen...
  7. Noto però, scorrendo i credits, che anche in altri paesi sono stati mantenuti (quelli che suppongo siano) i nomi girellari. In USA vedo i nomi jap ma, ad esempio, nei crendits francesi ci sono le girelle francesi (ho controllato)
  8. Letti i tre numeri tie-in. Che spreco di carta.
  9. Sì, beh, non mi aspetterei di meno da CR. Però sta di fatto che in un qualche punto della produzione della base di questa veste grafica, qualcuno un ragionamento per porre l'accento sui doppiatori lo avrà fatto. Messo che nell'ottica dell'annuncio, forse ha anche senso. Ma non cambia il discorso per cui da noi c'è la venerazione del doppiaggio. Al di là di ciò, non sapevo che Misato fosse stata doppiata da Usagi. Il discorso che fai, Shito, lo fece anche Massimiliano Alto durante un'intervista su AC per l'uscita di Earwing. Era in coppia con Francesco Nicodemo.
  10. Chocozell

    Shazam!

    Leggevo che con i tagli fatti l'anno scorso, dovrebbero rientrare circa 800mln quest'anno. Se riescono a far incassare bene i film in uscita (al di fuori dei DC), imho ce la fanno a rimettersi in carreggiata.
  11. Come se l'opera fosse più importante che averla/vederla/la sua stessa esistenza doppiata in italiano. Shito, mi cadi sulle basi
  12. Chocozell

    Shazam!

    Io non sono nemmeno sicuro lo abbiano eliminato. Momoa ha confermato che nel suo film saranno presenti due Batman (quindi Keaton e Affleck) e si dice che Muschietti non abbia voluto manomissioni ingerenti. Po i camei di Cavill e Gadotta sarebbero stati eliminati. A questo punto credo proprio che dovremo aspettarci quel finale. Ma al di là di tutto, cioè. Io non sono nemmeno sorpreso di un eventuale Hamada, ma a questo punto è evidente che Johns(indipendentemente che piaccia o no, eh) non contasse davvero un ca**o, perché dubito che non gli sia venuta in mente una storiella stupida come quella che ho postato io. Ma ripeto, non è nemmeno questo di sceneggiatura, perché nulla dice che magari non avessero altri piani per questo film, ma io noto proprio una carenza di managment totale anche post Tsujihara. Mah, mah, mah. Aspettiamo il 31 per Gunn e il non ricordo quando Marzo(o Aprile) per la WB in toto.
  13. Chocozell

    Shazam!

    Lo riposto ed esprimo due pensieri. Ora, una persona con un po' di accortezza e una conoscenza minima di ciò che aveva tra le mani, invece di infognarsi sulla distruzione di chi ti ha preceduto, avrebbe sfruttare questo film per ripartire, mantenendo personaggi ed altro. Invece no. Se fossero stati furbi, avrebbero buttato dentro Wonder Woman e costruito un War of the Gods (comics) - Wikipedia per il suo terzo film. Da lì avrebbero potuto prendere Nmila direzioni. Visto che poi il mago nello scorso film è scomparso, ponevano le basi per una specie di "Giorno della Vendetta", facendo già diventare Billy il nuovo mago. Fai culminare tutto in una qualche crisi de 'staceppa e via di reboot. Ma ehi, sono solo personaggi stra-iconici con cui dovresti fare soldi affiggendo manifesti. Buttiamo tutto nel cesso per fare posto a Supergirl, Batgirl e personaggi che non si in**la nessuno(a livello cinematografico, dico).
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.