inizia domani, sul canale animax giapponese, l'obarata del decennio.
se non ho capito male ciascun episodio dura pochi minuti ma la particolarità principale di questo robottame, derivato da una serie di giocattoli prodotti da megahouse, è che si ispira al noto romanzo 'viaggio in occidente'.
praticamente sarà dragon ball con dei robottoni, che si combinano, diretti da obari e la sua cumpa di g1-neo
da vedere assolutamente!
http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-04-05/gravion-obari-helms-ziguru-hazeru-robot-toys-anime-shorts