jetblack Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 DVD e blu-ray a fine agosto, ma hanno cmq trasmesso il primo episodio non si smentiscono http://www.sankakucomplex.com/2009/07/10/aika-zero-150-more-panchira-200-more-sexiness/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 non si smentiscono Studio Fantasia: tradizione, esperienza e qualità. (Devo riuscire a mettere le mani sull'intervista agli autori di Stratos 4 in cui il chara designer si dispera perchè stavolta il team ha deciso di ridurre drasticamente il numero di mutandine "Non potete farmi questo!" :rotfl: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 9 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2009 non si smentiscono Studio Fantasia: tradizione, esperienza e qualità. (Devo riuscire a mettere le mani sull'intervista agli autori di Stratos 4 devo ricordami che ho da fare l'advance e il kanketsu hen in cui il chara designer si dispera perchè stavolta il team ha deciso di ridurre drasticamente il numero di mutandine "Non potete farmi questo!" ) se la trovi passamela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 10 Luglio, 2009 Share Inviato 10 Luglio, 2009 Studio Fantasia: tradizione, esperienza e qualità. (Devo riuscire a mettere le mani sull'intervista agli autori di Stratos 4 devo ricordami che ho da fare l'advance e il kanketsu hen Io me li sono tenuti da parte, mi resta un altro paio di serie di argomento aeronautico e preferisco centellinarle nei periodi più opportuni (poi in questo preciso momento mi sto dando al fantasy ^^) Spero ardentemente nel ritorno dell'Uomo Che Fuma e un po' anche degli Otaku Gunmen :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati