Marko Inviato 10 Agosto, 2009 Share Inviato 10 Agosto, 2009 In che genere si può inserire una serie di questo tipo? Ho cominciato a vederlo aspettandomi la solita serie inutile di ragazze guerriere dai fisici impossibili, il cui unico scopo è mostrare tette e culi. Sono solo 5 episodi però, e allora ho deciso di resistere. E l'inizio certamente non si smentisce: torneo di combattimenti solo per donne, tutte ben fornite, e magicamente a ogni colpo assestato le vesti si stracciano in simultanea, e poi c'è l'immancabile episodio (su 5 xD) ambientato durante la gita in piscina in cui le inquadrature non salgono mai sopra il collo. Se a questo si aggiunge che la realizzazione tecnica è appena decente si dovrebbe aver già chiaro di che tipo di serie si tratti, e certamente mi aspettavo il classico finale sull'amicizia che vince sempre e che la risposta è dentro noi stessi. Poi arriva il quinto episodio, l'ultimo. Finale tominiano (circa). Le ragazze sconfitte dalla protagonista si scopre che sono state rese handicappate mentali, un tot di persone muoiono con una pallottola in testa, alle amiche della protagonista (che si scoprono essere assassine) viene girato il collo, la madre si suicida, il padre (già morto) si scopre che fu un maniaco assassino, e poi non ho capito se viene uccisa anche la madre di una delle amiche. Si salva solo la protagonista, seppur con una pallottola nella spalla e una nella gamba. Per i miei gusti è stato un finale meraviglioso, inaspettato e che ha reso la visione di tutti e 5 gli episodi improvvisamente meritevole. Ma, appunto, come si può catalogare una serie del genere? A uno che piacciono questo tipo di storie dagli intrighi familiari complessi sicuramente non capiterà di vedere Platonic Heart, e a uno che piacciono i primi 4 episodi sicuramente farà schifo il quinto. Non è un po' un tradimento verso ogni tipo di pubblico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Agosto, 2009 Share Inviato 10 Agosto, 2009 L' ultimo episodio come voto meriterebbe un 10, peccato per i precedenti che sono da 3 fatta eccezione per il quarto dove ci sono le nekomimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati