silent bob Inviato 4 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2009 (modificato) OT: non me ne frega una cippa ma i topic di questo sottoforum non erano per parlare non dell'anime ma sull'anime, o almeno dei contenuti più filosofici/trolloni dell'anime. Mi sembra fu adottata una cosa simile ( parlare non dell'anime ma sull'anime ) per spostare il topo di Shito su Time Of Eve... Perché per Rebuild 2 c'è anche un topo nel forum generale che consultai prima di decidermi ad aprire questo nel sottoforum. EDIT: mi correggo non c'è un topic apposito ma se ne parlo in quello generale di Rebuild, cmq fate voi Se ho parlato a vuoto i mod cancellino pure dato che è un post inutile Modificato 4 Novembre, 2009 da silent bob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora