Erik Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Avevo letto qualcosa di questo nuovo lungometraggio animato della Dreamworks (How to Train your Dragon), ma non me n'ero mai interessato veramente. Oggi sono incappato nel trailer e devo dire che mi ha lasciato una buona sensazione. Nulla di trascendentale, ma mi pare molto carino. Date un'occhiata anche voi e ditemi che ne pensate: http://movies.yahoo.com/premieres/16425368/standardformat (drago/Totoro/Gatto-di-Kiki, sarebbe meglio dire) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Mmmh... beh, vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 30 Dicembre, 2009 Secondo trailer, molto promozionale e poco rivelativo, ma tant'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Giugno, 2013 Share Inviato 16 Giugno, 2013 Minchia ma chi l'ha visto poi? Io l'ho trovato molto divertente, anche se preferisco di granlunga la prima parte (che si apre con lo scontro tra Draghi e Vichinghi che è davvero fenomenale) e dove c'è l'accostamento dei draghi ad un noto animale domestico, il finale è scontato a quel punto ma trattandosi di film per ragazzi non poteva che finire così (anche se riserva un piccolo colpo di scena). Sicuramente se ne sara' parlato in qualche altro topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2013 Sì, sì, lo vidi a casa di un amico e mi piacque molto.E' vero che ci sono delle concessioni al pubblico più giovane, tuttavia devo dire che a tutt'oggi, per me, resta il vero fiore all'occhiello della Dreamworks Animation: un film divertente, artisticamente ben caratterizzato, con un ottimo ritmo e una coppia di protagonisti che funzionano splendidamente (parlo del ragazzino e del drago, ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Giugno, 2013 Share Inviato 16 Giugno, 2013 Dopotutto è pensato per loro è normale che sia così, mi è piaciuto pure il 3D! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati