Ete® Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Come da titolo, cerco il box 5 della collector's di UltimoEsilio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 (modificato) sono così difficili da trovare? io per averlo lo avrei, nuovo, mai tirato fuori i dischi dal box, però non saprei... Modificato 24 Novembre, 2009 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 24 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2009 Non saprei, ho trovato i restanti box su iibei ed a questo venditore manca solo il 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 Non saprei, ho trovato i restanti box su iibei ed a questo venditore manca solo il 5. Se può essere utile sembra molto difficile da trovare... o almeno un mio amico lo stà cercando attivamente da questa estate e ancora non l'ha trovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Il 5 è difficile da trovare, anche se a maggio ho fatto da intermediario tra un mio amico che voleva vendere la sua copia e un utente di un altro forum ed è stato venduto ad un prezzo basso, tipo €20. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 18 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Andiamo bene, pure gli auguri di buona fortuna... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 (modificato) Ti interessa ancora? ce l'ho praticamente nuovo, ancora col cellophane Modificato 21 Gennaio, 2010 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 1 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2010 Grazie jet, si può chiudere, ho risolto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati