jabawack79 Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 (modificato) ultimamente,nonostante tiscali spergiuri che non ho problemi la mia linea, nonostante un formattone va lentissima stile 56 k con entrambi i modem(michelangelo usb adsl w ads2 router 300 n). domi danno velocità dowm 47 un 233 ma non si vede un razzo(donloads lentissimi, niente stream ecc) c'è qualcosa che posso fare oltre a prendere a calci il pc? Modificato 26 Novembre, 2009 da jabawack79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Cambia gestore. Io ho la tiscali da almeno 3 anni, ma a parità di "abbonamento" i miei amici con Alice hanno una connessione sempre più veloce e stabile. Per esempio io la mattina fino alle 14 ho una linea velocissima, dopo rallenta fino a 1/4!!! Per non parlare della sera tra le 18 e le 22 che si "impalla". Capisco il traffico, ma a me non sembra giusto. Non dovrei stupirmi, ma mi girano le scatole che l'antitrust non dia una bella multa ai vari gestori che hanno gli abbonamenti "fotocopia"!!! :angry: Penso che presto passerò ad Alice anch'io per risparmiare sulla "doppia bolletta" :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 27 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 27 Novembre, 2009 (modificato) Cambia gestore. Io ho la tiscali da almeno 3 anni, ma a parità di "abbonamento" i miei amici con Alice hanno una connessione sempre più veloce e stabile. Per esempio io la mattina fino alle 14 ho una linea velocissima, dopo rallenta fino a 1/4!!! Per non parlare della sera tra le 18 e le 22 che si "impalla". Capisco il traffico, ma a me non sembra giusto. Non dovrei stupirmi, ma mi girano le scatole che l'antitrust non dia una bella multa ai vari gestori che hanno gli abbonamenti "fotocopia"!!! :angry: Penso che presto passerò ad Alice anch'io per risparmiare sulla "doppia bolletta" :goccia: bingo!allora non sono il solo a cui si impalla a quell'orario(e anche un pelo di più, tipo ieri mi è andato da c.u.l.o. fino a dopo la sigla di geass). mi riservo una litigata col servizio assistenza e il passaggio ad alice.( e di fare causa se la mia farmville va in rovina :lolla: ) ora per esempio va discretamente con 2 pc con 2 bitcomet attaccati ma ieri alla stessa ora non mi andavan nemmeno le applicazioni di facebook(e per uno che sul lavoro non ha internet è grave tornare a casa e trovarsi la connessione in ste situazioni) Modificato 27 Novembre, 2009 da jabawack79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Aspetta, la velocità della linea è una cosa il fatto che alcuni "siti" o social network vadano lenti dipende anche da quanti utenti sono connessi. Facebook se da un lato è una grande invenzione, dall'altro ha portato ad un sovraccarico del servizio proprio per i "giochetti" (anch'io uso farmville e altre applicazioni) e la quantità abnorme di cazzate e puttanate che la gente ci carica sopra. :goccia: Ti faccio il mio esempio: come dicevo in un altro topic ci sono degli orari in cui anche fb si "impalla" o "rallenta" per questo uso Google chrome. Come pure a volte mi capita di scaricare molto veloce un torrent e lentissimo un direct download (tipo megaupload e rapidshare) perché la quantità di utenti che li usa sono tantissimi. Comunque anch'io penso di passare ad alice l'anno prossimo come detto, ho dato uno sguardo alle tariffe e alle offerte e ai vari pacchetti. Visto che di telefonate consumiamo 10 euro a bimestre non mi conviene prendere i pacchetti "tutto incluso". Se poi qualcuno ha delle info su qualche offerta è pregato di segnalarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati