Vai al contenuto

adsl leeeeeeenta

Messaggi raccomandati

ultimamente,nonostante tiscali spergiuri che non ho problemi la mia linea, nonostante un formattone va lentissima stile 56 k con entrambi i modem(michelangelo usb adsl w ads2 router 300 n).

domi danno velocità dowm 47 un 233

ma non si vede un razzo(donloads lentissimi, niente stream ecc)

c'è qualcosa che posso fare oltre a prendere a calci il pc?

Modificato da jabawack79
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia gestore.

Io ho la tiscali da almeno 3 anni, ma a parità di "abbonamento" i miei amici con Alice hanno una connessione sempre più veloce e stabile.

Per esempio io la mattina fino alle 14 ho una linea velocissima, dopo rallenta fino a 1/4!!!

Per non parlare della sera tra le 18 e le 22 che si "impalla".

Capisco il traffico, ma a me non sembra giusto.

Non dovrei stupirmi, ma mi girano le scatole che l'antitrust non dia una bella multa ai vari gestori che hanno gli abbonamenti "fotocopia"!!! :angry:

Penso che presto passerò ad Alice anch'io per risparmiare sulla "doppia bolletta" :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia gestore.

Io ho la tiscali da almeno 3 anni, ma a parità di "abbonamento" i miei amici con Alice hanno una connessione sempre più veloce e stabile.

Per esempio io la mattina fino alle 14 ho una linea velocissima, dopo rallenta fino a 1/4!!!

Per non parlare della sera tra le 18 e le 22 che si "impalla".

Capisco il traffico, ma a me non sembra giusto.

Non dovrei stupirmi, ma mi girano le scatole che l'antitrust non dia una bella multa ai vari gestori che hanno gli abbonamenti "fotocopia"!!! :angry:

Penso che presto passerò ad Alice anch'io per risparmiare sulla "doppia bolletta" :goccia:

bingo!

allora non sono il solo a cui si impalla a quell'orario(e anche un pelo di più, tipo ieri mi è andato da c.u.l.o. fino a dopo la sigla di geass).

mi riservo una litigata col servizio assistenza e il passaggio ad alice.( e di fare causa se la mia farmville va in rovina :lolla: :lolla: )

ora per esempio va discretamente con 2 pc con 2 bitcomet attaccati ma ieri alla stessa ora non mi andavan nemmeno le applicazioni di facebook(e per uno che sul lavoro non ha internet è grave tornare a casa e trovarsi la connessione in ste situazioni)

Modificato da jabawack79
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, la velocità della linea è una cosa il fatto che alcuni "siti" o social network vadano lenti dipende anche da quanti utenti sono connessi.

Facebook se da un lato è una grande invenzione, dall'altro ha portato ad un sovraccarico del servizio proprio per i "giochetti" (anch'io uso farmville e altre applicazioni) e la quantità abnorme di cazzate e puttanate che la gente ci carica sopra. :goccia:

Ti faccio il mio esempio: come dicevo in un altro topic ci sono degli orari in cui anche fb si "impalla" o "rallenta" per questo uso Google chrome.

Come pure a volte mi capita di scaricare molto veloce un torrent e lentissimo un direct download (tipo megaupload e rapidshare) perché la quantità di utenti che li usa sono tantissimi.

Comunque anch'io penso di passare ad alice l'anno prossimo come detto, ho dato uno sguardo alle tariffe e alle offerte e ai vari pacchetti. Visto che di telefonate consumiamo 10 euro a bimestre non mi conviene prendere i pacchetti "tutto incluso". Se poi qualcuno ha delle info su qualche offerta è pregato di segnalarla. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti